...mah. A che serve mettere decine di citazioni per ogni pagina, e poi non parlarne neanche? Si fa prima a mettere l'indirizzo URL della pagina di Wikiquote, a 'sto punto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio...mah. A che serve mettere decine di citazioni per ogni pagina, e poi non parlarne neanche? Si fa prima a mettere l'indirizzo URL della pagina di Wikiquote, a 'sto punto.Last edited by jenny56; 17 December 2010, 22:29.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
[LIST][*]Tu mi appartieni[/LIST][LIST][*]L' utero e' mio[/LIST][LIST][*]Eccoti i soldi per la pelliccia.[/LIST][LIST][*]Eccoti l ' utero[/LIST]
EVVIVA L'AMO-OO-OO-O-OORE!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Guardi personalmente io contro gli omisessuali non ho niente di personale contro.
Cioè, per me sono uguali a tutti gli altri basta che non vanno in giro a dar fastidio non so io.
Ché comunque il mondo è sempre girato in un altro modo, adesso c'è anche da dirlo, eh.
Cioè, ho capi' la tolleranza, minga la tolleranza, ma anche un bel momento anche a me di vedere in giro tutti gli invertiti non è che mi fa piacere.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 20 December 2010, 16:50.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGuardi personalmente io contro gli omisessuali non ho niente di personale contro.
Cioè, per me sono uguali a tutti gli altri basta che non vanno in giro a dar fastidio non so io.
Ché comunque il mondo è sempre girato in un altro modo, bisogna dirlo, adesso c'è anche da dirlo, eh.
Cioè, ho capi' la tolleranza, minga la tolleranza, ma anche un bel momento anche a me di vedere in giro tutti gli invertiti non è che mi fa piacere.
L’umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. (Sigmund Freud)
Se non avessi il senso dell’umorismo mi sarei suicidato molto tempo fa. (Mahatma Gandhi)
La spiritosaggine dei vecchi ha in apparenza molto da spartire con la festevolezza dei bambini: l’intelletto non c’entra, non più di quanto c’entri un profondo senso dell’umorismo; in entrambi, si tratta di un luccichio che guizza scherzoso in superficie e dà un aspetto solare e gaio sia ai rami verdi che ai tronchi grigi carichi di muffe. Però nel primo caso è veramente sola, nell’altro assomiglia di più a quei fuochi fatui generati dal legno che marcisce. (Nathaniel Hawthorne)e...per finire.... @sweetlies: sei Ot...non scoppiare...please...e cita!Last edited by jenny56; 20 December 2010, 02:17.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sono contento che non sia più morta. Essere morti è decisamente peggio che essere vivi, quando sei morto non puoi fare tutte quelle belle cose che puoi fare da vivo... tu e io possiamo fare tante belle cose di ogni tipo perché siamo vivi... noi non siamo morti... siamo vivi. Se noi fossimo morti non potremmo fare tutte le belle cose che facciamo perché siamo vivi. La gente morta non può fare belle cose, soltanto la gente che è viva può fare delle belle cose perché è viva... e devi essere vivo per fare delle belle cose... bisogna essere vivi... sì, solamente che quando sei vivo certe volte capitano anche cose brutte... per esempio puoi fare un incidente con la macchina o puoi avere il mal di testa o slogarti una caviglia oppure troncarti un pollice, perciò anche essere vivi è un po' duro... però io credo che sia meglio che essere morti...
Sapete, mi piacerebbe avere le gambe da robot o le mani da robot... le mani da robot sarebbero fiche... E magari avere un dito a coltello, oppure cucchiaio, oppure forchetta... un dito spazolino da denti, uno a pettine, uno apribottiglie, un dito lampadina e anche un dito cacciavite, però i pollici normali... quelli vanno lasciati normali...
[My name is Earl]
Comment
-
Però, scusa Maria, io volevo dire una cosa prima di fare la sfida di canto.
A Jonathan e a Kevin che l'altro pomeriggio stavamo provando e hanno fatto delle battute cioè secondo me veramente stupide sulla sessualità di una persona sulla mia sessualità, la tua cioè per me non significa niente.
Bo, non vuol dire niente qui siamo qui per ballare per far vedere quello che abbiamo dentro come cantiamo, come balliamo, come recitiamo.
Guarda l'esempio è stato l'anno scorso con Agata che veramente era un angelo.
Io mi sono emozionato quando ballava e tutta la menata del collo del piede grande e cioè secondo me non deve contare: conta quello che dai, conta come balli.
Secondo me è assurdo come parlare della sessualità di una persona cioè non deve interessare.
A parte che a me piace molto il cazzo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
Comment