Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Propongo una cosa.
    Si sceglie un tema alla settimana o simile e postiamo citazioni su quel tema.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Seems a good idea. Let's do it.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Propongo una cosa.
        Si sceglie un tema alla settimana o simile e postiamo citazioni su quel tema.
        sono d'accordo! L'argomento INIZIALE POTREBBE ESSERE...L'INDIFFERENZA!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Primo Tema:

La Guerra

Iniziamo con un classico:

Tutta la guerra si basa sull'inganno.

Sun Tzu
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• "Se vuoi ribellarti non bruciare la tua bandiera, lavala"

Comment

• Originariamente Scritto da Caparezza, Follie preferenziali Visualizza Messaggio
              "Non vengo con te nel deserto, scusami se diserto ma preferisco... Io preferisco ammazzare il tempo, preferisco sparare cazzate, preferisco fare esplodere una moda, preferisco morire d'amore, preferisco caricare la sveglia, preferisco puntare alla roulette, preferisco il fuoco di un obiettivo, preferisco che tu rimanga vivo.
              Tutta la canzone non è incentrata totalmente sulla guerra, ma l'importante è che ci abbia a che fare la citazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Gray Fox
                Ora di fronte a te posso finalmente morire, dopo Zanzibar ero fuori dalla battaglia, ne completamente vivo ne completamente morto, un ombra incapace di morire in un mondo di luce, ma presto, presto tutto finirà finalmente...

Snake noi non siamo strumenti ne del governo ne di nessun altro... Combattere era l'unica, l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake, addio.......
                -----------------------------------------
                Messaggio troppo corto bla bla bla...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  -----------------------------------------
                  Messaggio troppo corto bla bla bla...
                  Mein gott, mi sono scordato delle citazioni di Metal Gear...vado subito a cercare quella di The Boss di MGS3.

Edit: uff, su Wikiquote non si trova quel discorso...
                  Last edited by mr. utente; 20 December 2010, 21:26.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Mein gott, mi sono scordato delle citazioni di Metal Gear...vado subito a cercare quella di The Boss di MGS3.

Edit: uff, su Wikiquote non si trova quel discorso...
                    Anche io non ho pensato a Michele da subito

---------------------------------------
                    Mosh è la mia canzone preferita sulla guerra ecco alcune belle citazioni...

Originariamente Scritto da Eminem
                    Rebell with a rebel yell, raise hell, we gonna let em know, stomp, push, shove, mush, fuck Bush, 'till they bring our troops home, camon...
                    Someone s tryin' tell us something, maybe this is God just sayin' we re responsible, for this monster, this coward, that we ve empowered, this is Bin Laden
                    Let the president answer an higher anarchy, strap him with an AK47 let him go fight his own war, let him impress daddy that way, no more blood for oil we ve got our own battles to fight our own soil, no more psychological warfare to trick us to thinking that we aint loyal if we dont serve our own country we patronzing an hero, look in his eyes it s all lies
                    If i get sniped tonight, you know why? 'coz i told you to fight
                    A prescindere mi piace qualsiasi cosa che butta merda su Bush, ma questa ha uno stile superiore
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.
                      Gandhi

Comment

• "L'umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all'umanità."
                        JFK..
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Parlare di guerra non mi piace, troppo audace, preferisco parlare di forze di pace che offrono focacce a famiglie afgane dai loro carri armati fatti di marzapane. Tutto buonismo che va a puttane se le telecamere spengono sulle condizioni disumane dei bimbi morsi dalla fame nei loro villaggi bombardati per settimane
                          [Caparezza - Ti giri]
                          Last edited by Buddha94; 21 December 2010, 17:52.

Comment

• Wash me away
                            Clean your Body of MeErase all the memories
                            They'll only bring us pain
                            And I've seen
                            All I'll ever need

Comment

• "Il vecchio aveva ragione, ancora una volta hanno vinto i contadini. Noi abbiamo perso. Noi perdiamo sempre."

I magnifici sette

Comment

• Non devi combattere troppo spesso con un nemico, altrimenti gli insegnerai tutta la tua arte bellica.
                                Napoleone I

Comment

Working...
                                X