Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    guarda che era rivolto a Edo quel che vo' 'ddì?
    La prossima volta il quote non lo aggiungere due minuti dopo che ti ho risposto.

Originariamente Scritto da jenny56
    Sbaglio o sei geloso di me?
    Sì, e la legge è uguale per tutti.
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Ave Caesar morituri te salutant [gladiatori]

perchè geloso?
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• "E' un brav'uomo. Ha cominciato dal nulla e poi è rimasto lì" (non ricordo da che film)

"C'è un giorno per seminare e un altro per raccogliere... giovedì andrebbe benissimo" (Corrado Guzzanti)

"Chi non ride mai non è una persona seria" (Frederick Chopin)

"Democrazia significa che ognuno può dire tutte le fesserie che vuole" (Tot&#242

"A me piace fumare. E' la cosa ideale da fare dopo. Cioè dopo che hai bevuto... o menato... o scopato... ca**o! Mi piace talmente tanto che fumo anche dopo aver fumato!" (Lobo)

"Marat Safin è morto tennisticamente" (Rino Tommasi, nel 2002)

"E' il tipo dello scettico sereno, non avido di lotte, sorridente, senza impeti, senza ideali da difendere, senza virtù da seguire, lo scettico che tollera tutto senza aver fede in nulla, che non ha entusiasmi nè aspirazioni, che si serve del dubbio per giustificare l'inerzia con la tolleranza, che dimostra una percezione della vita serena, ma sterile, indice di egoismo e decadenza di razza" (Luigi Pirandello, parlando di Montaigne)

"La differenza tra stupidità e genialità è che la genialità ha dei limiti" (Albert Einstein)

"O se ne va quella carta da parati, o me ne vado io" (Oscar Wilde, in punto di morte)
        Last edited by Red; 27 May 2008, 20:38.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Ti spinge il tuo dimone,/ e il tuo dimon son io. Otello, Atto II, Scena II(Jago) Libretto di A. Boito, musicato da Verdi La tendenza all'aggressione è una disposizione istintuale primordiale e indipendente nell'uomo. Sigmund Freud, Il disagio della civiltà.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• la religione?? il pioppo delle civiltà! [nitzche]
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• "O si impara l'educazione in casa propria" diceva Dick, "o il mondo la insegna con la frusta, e ci si può far male." Francis Scott Fitzgerald, Tenera è la notte
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                la religione?? il pioppo delle civiltà! [nitzche]
                Parole sante

"Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutto il resto l'ho sperperato" (George Best)

"In ciò che rimane del mondo, mi auguro che coloro che combattono il Nemico a modo loro si uniscano pure, e conservino la speranza finchè sarà possibile, e che dopo abbiano ancora l'ardire di morire liberi" (ISDA)

"Cupo in volto era uscito quel cacciatore dalla foresta della conoscenza. Brutte verità pendevano dal suo corpo, erano il suo bottino di caccia. Ed egli si pavoneggiava in abiti cenciosi. Molte spine gli erano rimaste attaccate ai panni; ma io non vidi alcuna rosa." (Friedrich Nietzche)
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Il lavoro rende liberi [**] triste frase ma nn bisogna dimenticare

Comment

la religione?? il pioppo delle civiltà! [nitzche]
                    Mai sentita e su google neanche si trova. Tecnicamente, comunque, sarebbe NiEtzSche.

Una frase molto simile alla tua (...) è la seguente citazione di Marx: "La religione è l'oppio dei popoli".

Comment

• "se credi che possa cambiare il mondo ti sbagli alla grande
                      è già tanto se mi cambio le mutande" Michele Salvemini, Caparezza

Comment

• verba volant scripta manent

Comment

• "Una caratteristica affascinante della ricerca scientifica, è quella di ampliare l'orizzonte di quello che si vorrebbe capire ogni qualvolta si risolve un problema o si scopre un nuovo fenomeno: come scalare una montagna: più si va in alto, più vasto diventa l'orizzonte osservabile."
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Quel ramo del Lago di Como [Alessandro Manzoni]

Comment

Quel ramo del Lago di Como [Alessandro Manzoni]
                              Ah beh, che roba.
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• +1 [cit.]
                                Spoiler:
                                Scherzi a pate.
                                I'll find a way. I promise.[cit.]

Comment

Working...
                                X