Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Non fatico a proclamare Burst Limit il miglior gioco di Dragon ball. Di tutti i tempi. [Cit. (non tanto condivisa) Uomo Tigre]
    Parole sante

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    "Quando sono arrivato in Italia ho dovuto affrontare delle difficoltà notevoli. Non sapevo una sola parola di Italiano e ci ho messo tre ore per riuscire a tradurre la prima pagina del mio libro di fisica. Solo dopo ho capito che era l'introduzione" [Cit. Mio prof di informatica e sistemi proveniente dalla Palestina]

E' incredibile come stamattina a scuola tre persone in tre momenti diversi mi abbiamo detto praticamente la stessa cosa (questa mattina indossavo la felpa dei Nightwish):

Prima ora:

Mio compagno di classe: "Ti piacciono i Nightwish?"
    Io: "Sì"
    Mio compagno di classe: "Ah...a me no"

Intervallo:

Mio ex compagno di classe: "Ma ascolti i Nightwish?"
    Mio ex compagno di classe: "Che schifo..."

Fuori da scuola:

Mio ex compagno di classe: "Ascolti i Nightiwsh?"
    Mio ex compagno di classe: "Ma fanno cagare!"

Ora mi chiedo cos'abbiamo fatto i poveri Nighwish per essere odiati da questi tre individui

Spero che la mia felpa dei Bullet For My Valentine riceva un trattamento migliore
    Last edited by ; 16 September 2008, 15:13.

Comment

• Per troppo tempo nella donna si sono nascosti uno schiavo ed un tiranno. Perciò la donna non è ancora capace di amicizia; conosce soltanto l'amore.

Friedrich Nietzsche
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
        E' incredibile come stamattina a scuola tre persone in tre momenti diversi mi abbiamo detto praticamente la stessa cosa (questa mattina indossavo la felpa dei Nightwish):

Prima ora:

Mio compagno di classe: "Ti piacciono i Nightwish?"
        Mio compagno di classe: "Ah...a me no"

Intervallo:

Mio ex compagno di classe: "Ma ascolti i Nightwish?"
        Mio ex compagno di classe: "Che schifo..."

Fuori da scuola:

Mio ex compagno di classe: "Ascolti i Nightwish?"
        Mio ex compagno di classe: "Ma fanno cagare!"

Ora mi chiedo cos'abbiamo fatto i poveri Nightwish per essere odiati da questi tre individui
        I mitici Nightwish non possono ricevere tale trattamento. Spero che questi ragazzi siano soltanto dei truzzi e nulla più, che non capiscono nulla di musica, ergo, dei Nightwish.

Cmq mitico per la felpa
        sigpic

Comment

• Mal comune, mezzo gaudio! Antico proverbio! Le stesse cose le ascolto io su VOISAPETECHI!

Comment

• Sì, ma paragonare i VOISAPETECHI ai Nightwish, bè, ce ne vuole. O.o

I Nightwish sono arte pura, i VOISAPETECHI sono anche orecchiabili (vado un pò controcorrente rispetto agli altri che li odiano tutti, io più che altro odio le bimbominkia che paragonano a Bill come mito vivente e bono -ma dove?-), ma non si possono assolutamente paragonare. E' come paragonare una torta nuziale ad un misero biscotto, non so se ti rende l'idea.

Poi, come si dice, de gustibus non disputandum est, e pace.

Tanto per non andare proprio OT, cito qualche frase dal film Kung Fu Panda:

-Ieri era storia. Domani è mistero. Ma oggi è un dono: è per questo che si chiama "presente".

-Per rendere una cosa speciale, devi solo credere che sia speciale.

-Il caso non esiste!
            Last edited by Devil Lady; 17 September 2008, 02:49.
            sigpic

Comment

• de gustibus non dispandum est, e pace.Oggi 02:34
              AH, beh! se è così, va bene! la pazienza è la virtù dei forti! Cit.: Boh, non sapevo che dire! Non c'è più la mezza stagione etc.etc.!!Si stava meglio quando si stava peggio etc. etc..!!(salute!) scusate! sto beccandomi il raffreddore!

Comment

• Funziona su entrambe le direzioni!
                Che pollo!

[cit. Guybrash Threepwood in Monkey Island 1 riferendosi ad un pollo di gomma con carrucola]
                Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                  I mitici Nightwish non possono ricevere tale trattamento. Spero che questi ragazzi siano soltanto dei truzzi e nulla più, che non capiscono nulla di musica, ergo, dei Nightwish.

Cmq mitico per la felpa
                  Purtroppo non sono truzzi, sono tre metallari che però ascoltano solo gruppi "estremi" (che comunque ascolto anch'io) e non apprezzano i gruppi più calmi esattamente come i Nightwish.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Purtroppo non sono truzzi, sono tre metallari che però ascoltano solo gruppi "estremi" (che comunque ascolto anch'io) e non apprezzano i gruppi più calmi esattamente come i Nightwish.
                    Per estremo intendi Black Metal ?
                    No perchè se così fosse si sono scelti proprio lo stile peggiore.

Comment

• Sì, ascoltano anche Black
                      Comunque pure io lo ascolto e non mi dispiace. Il punto è che loro detestano il Gothic metal che invece a me piace e anche parecchio.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sì, ascoltano anche Black
                        Comunque pure io lo ascolto e non mi dispiace. Il punto è che loro detestano il Gothic metal che invece a me piace e anche parecchio.
                        Io penso sia proprio lo stile peggiore il Black,sopratutto per gli argomenti che tratta.

Comment

• "La fanno i ricchi
                          la fanno i brutti
                          la fanno i belli
                          e pure tuuuu
                          e se la pesti non ti si stacca più
                          e non ti si stacca piùùù"
                          (Ci hai rotto, papà)

"Phil Turenteen..."
                          "E' morto"
                          "Sul lavoro?"
                          "Cancro alla pelle"
                          "Ha mandato dei fiori?"
                          "Mi sono sbattuto la moglie per un pò"
                          (Ocean's Eleven)
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Spero che la mia felpa dei Bullet For My Valentine riceva un trattamento migliore
                            Ne dubito.

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                            Il Black rulla,però preferisco il death (possibilmente strutturato tipo i Nile) e il thrash (in questo caso violento tipo Slayer e Testament).

Manco a me piacciono i Nightwish.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                              Funziona su entrambe le direzioni!
                              Che pollo!

[cit. Guybrash Threepwood in Monkey Island 1 riferendosi ad un pollo di gomma con carrucola]
                              ahhaha... il mitico Guybrush!
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Il tradimento non trionfa mai: qual'è il motivo? / Perchè se trionfa, nessuno osa chiamarlo tradimento. Sir John Harington, Epigrammi

Comment

Working...
                                X