Originariamente Scritto da Radium
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggiochiu' picca si parla chiu' picca si sbaglia.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIsti pì futtiri e fusti futtutu.
ò_oQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIsti pì futtiri e fusti futtutu.
ò_o
comunque jenny se una citazione è bella col dialetto perchè riportarla in italiano, si puo' sempre mettere una traduzione no?
detto questo
"Il Lupo perde il pelo ma non il vizio"
Comment
-
La ripetizione!
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggiosimpatica questa !
comunque jenny se una citazione è bella col dialetto perchè riportarla in italiano, si puo' sempre mettere una traduzione no?
detto questo
"Il Lupo perde il pelo ma non il vizio"QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLa felicità dell'uomo è: io voglio. La felicità della donna è : lui vuole! Friederich Nietzsche , Così parlò ZarathustraSpoiler:questa è mera barbàrie!
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioApprendiamo tutti l'infinita saggazza di Dragon Slayer.
Dai Dragon lo facciamo così per scherzare.
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioWow, il fronte si è allargato.
Ora siamo io, The Prince e Dragon Slayer per gli uomini "contro" jenny56 e Kabu.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Una perfetta contraddizione resta pergfetta ai saggi quanto agli stolti
[Goethe, Faust, Prima Parte, Cucina della Strega, Mefistofele]
Visto che ho la netta impressione che la gente capisca poco quello che si pubblica qui...vediamo chi riesce a dirmi il significato di questa citazione, che resta, IMHO, una delle più belle battute di tutto il teso del Faust
Vediamo, vediamo se la capite...Ahahahah!
Bene, adesso siete liberi di ownarmi spiegandomela al volo
Comment
Comment