Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    "Essere una donna e tacere sono due cose incompatibili."
    Tirso de Molina

Mi meraviglio che tu non conosca Sun Tzu. Altro che vile...
    Non studio cinese! Fin da bambina avevo una paura terribile degli uomini; poi un giorno ho capito che chi gesticola non è pericoloso! Georges Bernanos, Il signor Ouine L'uomo è debole, la donna è forte, l'occasione è onnipotente. IvanTurgenev, Fumo
    Last edited by jenny56; 12 May 2009, 17:53.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• A me sembra che se la stia cavando benissimo da sola.
      Ne basta una per 100 di voi.

"Gli uomini dovrebbero essere ridotti e mantenuti ad una percentuale di circa il 10% della razza umana"
      Ma io direi che avanzerebbero pure.
      sigpic

Comment

• "Certe donne si dovrebbero picchiare a intervalli regolari, come gong."
        Noel Coward

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
          A me sembra che se la stia cavando benissimo da sola.
          Ne basta una per 100 di voi.

"Gli uomini dovrebbero essere ridotti e mantenuti ad una percentuale di circa il 10% della razza umana"
          Ma io direi che avanzerebbero pure.
          Grazie, Kabu! Per il sostegno morale! e complimenti per la tua citz!!! E' gagliarda!

The Prince "Certe donne si dovrebbero picchiare a intervalli regolari, come gong."
          Noel Coward
          Chi ha detto questa frase, l'uomo di Neanderthal? Aggiornatevi, uomini! Le donne sono, per forza di cose, capaci quasi di tutto nella lotta per la sopravvivenza, e raramente si convincono d'essere responsabili di una colpa maschile come la crudeltà!
          Spoiler:
          ah-ahaaaa!!!
          Francis Scott Fitzgerald, Tenera è la notte.

Comment

• Breaking News: vi serve l'altra sponda per procreare, siete tutti mortali e insignificanti nei confronti dell'eternità.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Breaking News: vi serve l'altra sponda per procreare, siete tutti mortali e insignificanti nei confronti dell'eternità.
              La felicità dell'uomo è: io voglio. La felicità della donna è : lui vuole! Friederich Nietzsche , Così parlò Zarathustra
              Spoiler:
              questa è mera barbàrie!

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Breaking News: vi serve l'altra sponda per procreare, siete tutti mortali e insignificanti nei confronti dell'eternità.
                Apprendiamo tutti l'infinita saggazza di Dragon Slayer.
                Dai Dragon lo facciamo così per scherzare.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                La felicità dell'uomo è: io voglio. La felicità della donna è : lui vuole! Friederich Nietzsche , Così parlò Zarathustra
                Spoiler:
                questa è mera barbàrie!
                Direi che questa era più contro le donne, che contro gli uomini.

Nietzsche lo definirei tutto, tranne che protettore delle donne. Senti questa...
                "Vai a donne? Non dimenticare la frusta."
                Friederich Nietzsche

Comment

• Wow, il fronte si è allargato.
                  Ora siamo io, The Prince e Dragon Slayer per gli uomini "contro" jenny56 e Kabu.

Se le donne avessero avuto fin dall'inizio dei tempi un briciolo di potere ogni volta che sparavano cazzate, ora noi saremmo i loro schiavi.

Mia citazione.
                  Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Uomini e donne!

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Apprendiamo tutti l'infinita saggazza di Dragon Slayer.
                    Dai Dragon lo facciamo così per scherzare.

Direi che questa era più contro le donne, che contro gli uomini.

Nietzsche lo definirei tutto, tranne che protettore delle donne. Senti questa...
                    "Vai a donne? Non dimenticare la frusta."Friederich Nietzsche
                    Riferendomi alle citazioni ottuse, rivolte alle usanze barbàre preistoriche....
                    Una donna non trova mai intelligente l'uomo che l'ama! Paul Leautaud, Amour
                    Spoiler:
                    Tiè!

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio

Se le donne avessero avuto fin dall'inizio dei tempi un briciolo di potere ogni volta che sparavano cazzate, ora noi saremmo i loro schiavi.

Mia citazione.
                      Direi che questa è femminista... se l'uomo ha avuto finora tanto potere, con ciò sia cosa che....

Restiamo in tema citazioni per piacere. (ci fate più bella figura)
                      Last edited by Kabu; 13 May 2009, 14:51.
                      sigpic

Comment

• Gli idioti sono divertenti, non mi sorprende che ogni villaggio ne voglia uno. - House
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Questa è un pò meno barbara, e più carina:

"Se picchiate una donna con un fiore, preferite una rosa. Per via delle spine."
                          Henri de Regnier

Comment

• Saggezza

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Questa è un pò meno barbara, e più carina:

"Se picchiate una donna con un fiore, preferite una rosa. Per via delle spine."
                            Henri de Regnier
                            Ok, si cambia! Tanto è battaglia persa!A parte menare le donne, non sapete dir altro! Quelli che desiderano apparir saggi fra gli sciocchi appaiono sciocchi fra i saggi.
                            Spoiler:
                            Grande!!!

Quintiliano, De Instituzione oratoria

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Ok, si cambia! Tanto è battaglia persa!A parte menare le donne, non sapete dir altro! Quelli che desiderano apparir saggi fra gli sciocchi appaiono sciocchi fra i saggi.
                              Spoiler:
                              Grande!!!

Quintiliano, De Instituzione oratoria
                              Se, se certo. Diciamo pure che vi siete arrese.
                              Ma concordo. Cambiamo argomento, la GGC è finita.

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono. Ma è grave se tu non conosci gli uomini."
                              Confucio

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Ma concordo. Cambiamo argomento, la GGC è finita.
                                Vittoria!
                                Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Working...
                                X