Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 12 May 2009, 17:53.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioA me sembra che se la stia cavando benissimo da sola.
Ne basta una per 100 di voi.
"Gli uomini dovrebbero essere ridotti e mantenuti ad una percentuale di circa il 10% della razza umana"
Ma io direi che avanzerebbero pure.
The Prince "Certe donne si dovrebbero picchiare a intervalli regolari, come gong."
Noel CowardSpoiler:ah-ahaaaa!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBreaking News: vi serve l'altra sponda per procreare, siete tutti mortali e insignificanti nei confronti dell'eternità.Spoiler:questa è mera barbàrie!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBreaking News: vi serve l'altra sponda per procreare, siete tutti mortali e insignificanti nei confronti dell'eternità.
Dai Dragon lo facciamo così per scherzare.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLa felicità dell'uomo è: io voglio. La felicità della donna è : lui vuole! Friederich Nietzsche , Così parlò ZarathustraSpoiler:questa è mera barbàrie!
Nietzsche lo definirei tutto, tranne che protettore delle donne. Senti questa...
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta."
Friederich Nietzsche
Comment
-
Wow, il fronte si è allargato.
Ora siamo io, The Prince e Dragon Slayer per gli uomini "contro" jenny56 e Kabu.
Se le donne avessero avuto fin dall'inizio dei tempi un briciolo di potere ogni volta che sparavano cazzate, ora noi saremmo i loro schiavi.
Mia citazione.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Uomini e donne!
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioApprendiamo tutti l'infinita saggazza di Dragon Slayer.
Dai Dragon lo facciamo così per scherzare.
Direi che questa era più contro le donne, che contro gli uomini.
Nietzsche lo definirei tutto, tranne che protettore delle donne. Senti questa...
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta."Friederich Nietzsche
Una donna non trova mai intelligente l'uomo che l'ama! Paul Leautaud, Amour
Spoiler:Tiè!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
Se le donne avessero avuto fin dall'inizio dei tempi un briciolo di potere ogni volta che sparavano cazzate, ora noi saremmo i loro schiavi.
Mia citazione.
Restiamo in tema citazioni per piacere. (ci fate più bella figura)Last edited by Kabu; 13 May 2009, 14:51.sigpic
Comment
-
Saggezza
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuesta è un pò meno barbara, e più carina:
"Se picchiate una donna con un fiore, preferite una rosa. Per via delle spine."
Henri de RegnierSpoiler:Grande!!!
Quintiliano, De Instituzione oratoriaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, si cambia! Tanto è battaglia persa!A parte menare le donne, non sapete dir altro! Quelli che desiderano apparir saggi fra gli sciocchi appaiono sciocchi fra i saggi.Spoiler:Grande!!!
Quintiliano, De Instituzione oratoria
Ma concordo. Cambiamo argomento, la GGC è finita.
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono. Ma è grave se tu non conosci gli uomini."
Confucio
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa concordo. Cambiamo argomento, la GGC è finita.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment