Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Scusa, ma perché non metti una dogana tra la bocca e il cervello? Così almeno non passano tutte le tue cazzate!"
    [cit. Viva Radio 2]

Comment

sigpic

Comment

un'altra targata joe strummer:
        «Le riserve di petrolio dureranno ancora diecimila giorni - Giornalista: Vuoi dire che ci restano diecimila giorni per trovare una fonte d'energia alternativa? - No, voglio dire che ci rimangono ancora diecimila giorni per fare rock and roll.»

e alcune by frank zappa:
        «Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, proprio perché così abbondante, è il mattone fondamentale dell'universo. Io dico che nell'universo c'è più stupidità che idrogeno.»

«Buona parte del giornalismo rock è composto da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere.»

«Parlare di musica è come ballare di architettura.»

«Sono stanco di suonare davanti a gente che applaude per il motivo sbagliato.»

«Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti.»

«Il computer non è in grado di trasmettervi il lato emozionale della questione. Può fornirvi la matematica, ma non le sopracciglia.»
        Last Fm

Comment

"Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma" (A.Lavoisier)

sigpic

Comment

Guarda, ti do un consiglio spassionato: ogni tanto, quando parli, fai qualche pausa. Saranno le parti più interessanti del discorso.

Comment

Suora: "Suor' Agustine crede in cose che non esistono"
              Dr House: "Hmm, credevo fosse un requisito di voi suore"

Comment

"Svegliati idiota, guarda come salvo una vita!!! [...] Visto che errore stavi facendo? Stavi ammazzando un luminare!!!"
                [Dr. House (all'uomo che gli aveva sparato)]

Comment

Luca e Paolo a super ciro mi pare.

Paolo:"quando vado a casa i mie figli mi saltano sul collo e mi dicono <<papà! come è andata oggi al lavoro!>>"

Luca:"quando io vado a casa i mie figli mi saltano sul collo e mi dicono <<papà! Hai trovato lavoro?>>"
                  -------------------------------------------------------------------------
                  Bella questa idea delle citazioni!
                  sigpic

Comment

Eistein disse:<<al mondo solo 2 cose sono infinite:l'universo e la stupidit&#224; degli uomini;ma della prima abbiamo ancora qualche dubbio!>>
                    sigpic

Comment

<Crom! Non ti ho mai pregato fino ad ora quindi accetta questa mia unica richiesta: permettimi di vendicarmi! Non importa chi abbia ragione o chi torto...l' importante è che oggi pochi hanno combattuto contro molti e non sono fuggiti davanti al nemico. E se non ascolti le mie preghiere...allora vai alla malora!> Conan
                      sigpic
                      The Yamcha' s Game!

Comment

"Tutto &#232; relativo: prendi un ultracentenario che rompe uno specchio:sar&#224; ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie"-Albert Einstein

""Il pi&#249; sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo &#232; che non ha mai provato a contattarci."-Calvin and Hobbes

Comment

Citazioni da &quot;Saw: L'enigmista&quot;

"Apri bene le orecchie, Adam. Ti starai domandando dove sei finito. Ti dirò dove saresti stato adesso: Nella tua squallida camera a vegetare. Finora sei sempre stato alla finestra a guardare gli altri che vivono la loro vita, ma che cosa vedono i voyeur, quando si guardano nello specchio? Io ti vedo. Sei uno strano mix di diversi frammenti: arrabbiato, a volte apatico, ma più che altro, patetico....Bene, Adam. Oggi o guarderai la lenta agonia di te stesso, oppure finalmente vivrai."

" Dottor Gordon, è arrivato il tuo momento. Ogni giorno della tua vita professionale hai dato a qualcuno la notizia che presto sarebbe morto.
                          Adesso sarai tu la causa della morte. Il tuo obbiettivo in questo gioco, è uccidere Adam. Hai tempo fino alle 6 per farlo. Nella stanza c'è un uomo: quando il tuo sangue è avvelenato, ti resta da fare solo una cosa, spararti. Ma le vie di fuga per salvarsi esistono, e sono intorno a te. Ricorda: la X contrassegna il luogo del tesoro."

"Ciao, Paul. Sei il classico uomo della classe media: integrato e in buona salute. Eppure il mese scorso ti sei tagliato le vene dei polsi. Hai tentato il suicidio perchè volevi veramente morire...O volevi solo attirare l'attenzione? Stasera me lo farai capire. E comunque, se veramente vuoi morire, non devi far altro che restare dove sei. Se invece vuoi vivere, dovrai tagliarti di nuovo."

"Ciao, Mark. Se sei così malato,come mai ho una tua foto che ti ritrae tranquillamente in giro? Quindi, verifichiamo questa cosiddetta "malattia".
                          Nelle tue vene è stato iniettato del veleno a lento rilascio. L'antidoto è dentro la cassaforte. La combinazione per la salvezza, è scritta sul muro. Ma il tempo scorre e dovresti stare attento a dove metti i piedi. Soprattutto, sappi che la tua pelle è ricoperta da una sostanza infiammabile, quindi se fossi in te, starei molto attento ad usare la candela. O tutte le persone vittime della tua piromania saranno finalmente vendicate."

"Vivere, o morire. A te la scelta!"
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

"I tried to be someone else
                            But nothing seemed to change
                            I know now,this is who I really am inside.
                            Finally found myself
                            Fighting for a chance.
                            I know now,this is who I really am!"
                            (30 second to mars-the kill[bury me])
                            sigpic

Comment

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum [cit. Vegezio]

Comment

"Mi chiami Reggie" [cit.] Reggie Love, Il cliente.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X