Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    "Dio non zoppica" [cit. un Dio che zoppica]
    La frase esatta era: "Pensi che io sia Dio? Bhè, Dio non zoppica".
    Comunque ecco altre frasi di un Dio che zoppica:

"Non ti darò un bacio, puoi anche farti suora."

"Ali: In Islanda a quattordici anni si può fare sesso.
    House: Mi sorprendo che il turismo non ne abbia tratto ulteriore vantaggio."

"Mai fare minacce senza metterle in atto, perdi potere."

"Mark: Che succede?
    House: Non è come credi...sembra che laviamo i piatti ma in realtà stiamo facendo sesso!"

"Luke: Questo è un buon ospedale?
    House: Dipende da che cosa intende per buono. Le sedie sono comode."

"Gli idioti sono divertenti. Non mi sorprende che ogni villaggio ne voglia uno."
    Last edited by Mystic Leon™; 30 April 2008, 19:41.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      La frase esatta era: "Pensi che io sia Dio? Bhè, Dio non zoppica".
      Comunque ecco altre frasi di un Dio che zoppica:

"Non ti darò un bacio, puoi anche farti suora."

"Ali: In Islanda a quattordici anni si può fare sesso.
      House: Mi sorprendo che il turismo non ne abbia tratto ulteriore vantaggio."

"Mai fare minacce senza metterle in atto, perdi potere."

"Mark: Che succede?
      House: Non è come credi...sembra che laviamo i piatti ma in realtà stiamo facendo sesso!"

"Luke: Questo è un buon ospedale?
      House: Dipende da che cosa intende per buono. Le sedie sono comode."

"Gli idioti sono divertenti. Non mi sorprende che ogni villaggio ne voglia uno."
      Lo so, ma mi bastava quel pezzo.
      Comunque tutte mitiche.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Lo so, ma mi bastava quel pezzo.
        Comunque tutte mitiche.
        Grazie, guarda questo sito, ce ne sono a centinaia :
        http://www.pensieriparole.it/film/d/...-division/pag1
        sigpic

Comment

Stupende.

Suor Eucharist: Suor Augustine crede in cose che non sono reali.
          House: Credevo fosse un requisito di voi suore...

Comment

Quando un milione di scimmie riempiranno questa Terra, la Luna diventerà messaggera dell'inferno... [cit. Lordgenome]
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

"Tutto ciò che è moderno viene, prima o poi, superato.".
              Oscar Wilde.

Comment

Sampras non vincerà mai Wimbledon (Rino Tommasi)
                Agassi non diventerà mai un campione; Borg ha solo talento atletico (Gianni Clerici)
                Gianni Brera è stato trombato. Peccato. Il Parlamento era l'unico posto in cui, dovendo parlare per gli altri, forse avrebbe finalmente taciuto. (Indro Montanelli)
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

"A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio.".
                  Oscar Wilde.

Comment

"E' più facile spezzare un atomo che spezzare un pregiudizio" (Albert Einstein)

"Non si va avanti con la forza, ma con la forza degli argomenti" (Caparezza)

"Le grandi bocche sono spesso governate da piccoli cervelli" (Anonimo)

"Non può piovere per sempre" (Dal film "il corvo")

"You always wanna play, but you never wanna loose" e "And if you go, i wanna go with you, and if you die, i wanna die with you" (Serj Tankian\SOAD)

Ne ho un altro centinaio ma queste dovrebbero essere le migliori...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

"E' una rivolta?" "No, Sire, è una rivoluzione". (Il duca di Francia rispose così alla domanda del re Luigi XVI quando fu riportata a Versailles la notizia della caduta della Bastiglia).

"Se vinceremo i Romani in un'altra battaglia come questa, saremo completamente rovinati" (Pirro II re dell'Epiro dopo la vittoria di Ascoli contro i Romani)

"Se gli austriaci dovessero pretendere riparazioni da noi, spedirei loro lo scheletro di Adolf Hitler" (Konrad Adenauer, politico tedesco)

"E' l'aratro che traccia il solco profondo, ma è la spada che lo difende. E il vomere e la lama sono entrambi di acciaio temprato come la fede dei nostri cuori" (Benito Mussolini, discorso per l'inaugurazione della Provincia di Littoria)
                      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

"Io nella vita ho solo due cose: le palle e la vita, e le ho sempre onorate, TUTTE E DUE!"

"A questo mondo devi prima fare i soldi, una volta che hai i soldi allora hai il potere, quando hai il potere allora hai anche le donne" (Tony Montana)

"Ma quanto cazzo costano le banane qui a Palermo?" (Roberto Benigni)

Comment

l'alcol è nemico dell'uomo, e chi fugge dal nemico è un codardo
                          Per Aronne, per Noè, io vi inchiappetto a tutti e tre!

Comment

"Bevi sakè, ma non farti 'bere' da esso."
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

"Non credo al proverbio secondo il quale, per saper comandare, bisogna saper obbedire.".
                              Napoleone Bonaparte.

Comment

"Avevamo due buste di erba, settantacinque palline di mescalina, cinque fogli di acido superpotente, una saliera mezza piena di cocaina, un'intera galassia multicolore di eccitanti, calmanti, scoppianti, esilaranti. E anche un litro di tequila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro e due dozzine di fialette di popper. Non che per il viaggio ci servisse tutta quella roba, ma quando ti ritrovi invischiato in una seria raccolta di droghe, la tendenza è di spingerla più in là che puoi.."

Comment

Working...
                                X