Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Chiedo scudo."

Comment

• E ancora Giurato:
      "Cambiamo totalmente tema ancora una volta. Torniamo al tema.."
      "A pra foco."
      sigpic

Comment

• Come non citare il discorso di Crystal durante la battaglia contro Milo dello Scorpione.

"Come potrei essere in pace con me stesso se abbandonassi ora gli amici che hanno saputo combattere per salvarmi, amici con cui ho condiviso timori, che ormai considero alla stregua di fratelli ! Li lascerei a se stessi per il solo scopo di avere salva la vita ? No, Scorpio, non lo farò ! Sopravvivere a questo prezzo non mi interessa, a chi interesserebbe ? L'amicizia che lega è un vincolo che non si disonora ! La storia dei cavalieri di Atena al Grande Tempio narra episodi di altruismo e di spirito di sacrificio senza precedenti, narra gesta di generosa amicizia e di nobiltà d'animo ! Mai lealtà ed audacia avevano albergato qui al Grande Tempio come in questi gloriosi giorni, ed io dovrei abbandonare tutto questo per sopravvivere ? No, cavaliere, la vita di un traditore è un peso insopportabile, se fuggissi ora sarebbe anche peggio di un tradimento."

Comment

• "con una pistola e una parola gentile ppotrai ottenere molto piu ke con solo una parola gentile"cit. Al Capone

Comment

• "Non dividerei il mio letto con te nemmeno se mi stessi incollato al culo!" (Baz a Kevin, Mamma ho perso l'aereo)

"Ehi, mi sentite? Sto mangiando schifezze e guardo film da grandi! Venite qui a sgridarmi!?"
            "BAAAAZ! Sto frugando tra le tue cose,mi senti? Vieni fuori e picchiami!!!"
            (inutile dire che Kevin in quel momento era solo soletto in casa XD )
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Da NANA:

Nana, perché realizzare i propri sogni ed essere felici devono essere per forza due cose separate? Non riesco a capirlo... Non ancora...

Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca.

I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione. Non ci sono certezze. Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata. Non dimenticarlo mai.

Da EVANGELION:

La speranza esiste in tante forme quanto è il numero degli uomini. Poiché la speranza esiste solo nell'animo degli uomini. Però, le nostre speranze si stano concretizzando. In quello che noi umanità siamo: il falso successore proveniente dalla luna nera e dal proprio capostipite Lilith. E poi quelli che sarebbero i veri successori: gli angeli provenienti dalla perduta luna bianca e dal proprio capostipite Adam. La cui anima recuperata, non si trova in altro luogo che in te. Il cui corpo rigenerato si trova però già in Ikari. (Seele, episodio 24)

Senza conoscere altre persone non è possibile né tradirsi né ferirsi l'un l'altro, però... non è neanche possibile dimenticare la solitudine. Gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine... del resto ogni uomo è comunque solo, ed è soltanto perché è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere. (Kaworu, episodio 24)

Gli esseri umani provano continuamente dolore dell'animo... è perché l'animo soffre tanto facilmente che anche il vivere risulta doloroso... e in particolare il tuo animo è delicato come il vetro... meritevole d'affezione... cioè ti voglio bene... (Kaworu, diretto a Shinji, episodio 24)

Da NARUTO:

È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Obito Uchiha e Kakashi Hatake)

Ricordati sempre che devi avere timore solo quando non sei capace di scoprire la verità. (Orochimaru)

La mia esistenza avrà un senso fino a quando esisteranno al mondo persone da uccidere. (Gaara)

La mia arte è l'esplosione stessa, niente a che vedere con il tuo spettacolo di bambole... (Deidara)

Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto. (Gaara)

Non è il destino che sceglie l'esito di una battaglia. Ma l'uomo. (Neji)

La solitudine è il peggiore dei mali. (Gaara)
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                "Ciao Dio."

[Maestro muten su mirkometal]

chi eri a quei tempi?

sarai mica bomber?
                Last edited by Maestro Muten; 05 May 2008, 19:25.

Comment

• spero di non essere linciato. Ho estratto da varie fonti qualche citazione del Duce, solo per la profondità di alcune di esse, ed anche per verità in esse contenute.

1: Un'idea è al tramonto, quando non trova più nessuno capace di difenderla anche a prezzo della vita. (da Scritti e discorsi, 1934)

2: Senza sforzo, senza sacrifìcio e senza sangue nulla si conquista nella storia. (da Scritti e discorsi, V, p. 444)

3: Bisogna porsi delle mète per avere il coraggio di raggiungerle. (Milano, 28 ottobre 1925

4: Rinunziare alla lotta significa rinunciare alla vita. (Palazzo Chigi, 20 dicembre 1923

5: Non è più permesso a nessuno di vivere su quello che fu fatto da altri prima di noi. Bisogna che noi creiamo. (Reggio Emilia, 30 ottobre 1926

E non credo che questa sia apologia al fascismo.
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    spero di non essere linciato. Ho estratto da varie fonti qualche citazione del Duce, solo per la profondità di alcune di esse, ed anche per verità in esse contenute.

1: Un'idea è al tramonto, quando non trova più nessuno capace di difenderla anche a prezzo della vita. (da Scritti e discorsi, 1934)

2: Senza sforzo, senza sacrifìcio e senza sangue nulla si conquista nella storia. (da Scritti e discorsi, V, p. 444)

3: Bisogna porsi delle mète per avere il coraggio di raggiungerle. (Milano, 28 ottobre 1925

4: Rinunziare alla lotta significa rinunciare alla vita. (Palazzo Chigi, 20 dicembre 1923

5: Non è più permesso a nessuno di vivere su quello che fu fatto da altri prima di noi. Bisogna che noi creiamo. (Reggio Emilia, 30 ottobre 1926

E non credo che questa sia apologia al fascismo.
                    Non lo è infatti. Molto toccanti.
                    E a chi volesse affermare che questa si tratta di apologia al fascismo, sappia che giudicare a priori qualcosa seguendo degli inutili pregiudizi non porta a niente, tantomeno a crescere.
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Dr Cox
                      "Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'idea geniale!"

frase pronunciata dopo aver visto la radiografia nel seguente screenshot
                      Spoiler:

ho riso come un ebete per mezz'ora, ormai saranno passati 4 o 5 anni dalla prima tv di quella puntata... che bei ricordi XD
                      sigpic

Comment

• Quella che tengo in firma, che reputo stupenda

Comment

• In democrazia hanno più ragione due fessi che un intelligente.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            In democrazia hanno più ragione due fessi che un intelligente.
                            questa chi l'ha detta? l'hai inventata te?

Purtroppo è la verità, ma non credo proprio d'esser fesso.
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              questa chi l'ha detta? l'hai inventata te?

Purtroppo è la verità, ma non credo proprio d'esser fesso.

No l'ha detta un fascista al mio prof. di Elettronica quando questi era ragazzo.

Comment

• "Non c'è uomo che non possa bere o mangiare, ma son pochi in grado di capire che cosa abbia sapore."" [Confucio]

sigpic

Comment

Working...
                                X