Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Ci sono cose che nessuno ti dirà, ci sono cose che nessuno ti darà, sei nato e morto quà, nato nel paese delle mezze verità..." [Cit. Fabri Fibra]
"I ciclisti non si drogano, sono i drogati che per trovare la roba diventano ciclisti."
"Il vero coraggioso non è colui che non teme nulla, è colui che è disposto ad affrontare ciò che più teme." probabilmente un proverbio cinese.
"poi c'è ancora una frase che non mi ricordo"
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
feleset ma non metti una frase come "io sono il principe dei saiyan!"? dai lasciamo perdere altrimenti.....
"Io andrò all'inferno, ma non ci andrò da solo"
Majin Vegeta, manga 38 edizione deluxe. Contento?
E devo ammettere che quella frase mi piace quanto l'avatar nuovo di Shinichi... tanto!
"Ci sono molte cose che vorrei dire ad Hatsumomo..."
"Delle volte credo che certa gente farebbe meglio a stare zitta!"
"...Quale miglior consiglio da seguire, se non il proprio!"
Replica di Sayuri ad Hatsumomo, Memorie di Una Geisha
Un mio amico di classe dopo essere stato chiamato cretino dal professore di elettronica:
"Professò se qui c'è un cretino, quello sei proprio tu!!!" (in dialetto)
L'inizio della fine...
Dal film "il corvo":
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smetterle di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment