Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    No l'ha detta un fascista al mio prof. di Elettronica quando questi era ragazzo.
    ma
    Che citazione gloriosa
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• "Ci sono cose che nessuno ti dirà, ci sono cose che nessuno ti darà, sei nato e morto quà, nato nel paese delle mezze verità..." [Cit. Fabri Fibra]

(Non linciatemi! )
      sigpic

Comment

• "Ciao bel bambino , ti va di giocare?"

Michael Jackson

Comment

• "Oggi non sarei vivo, se non fosse per un motivo".

Anthony Edward Stark - Iron Man.
          Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
            "Ci sono cose che nessuno ti dirà, ci sono cose che nessuno ti darà, sei nato e morto quà, nato nel paese delle mezze verità..." [Cit. Fabri Fibra]

(Non linciatemi! )
            potremmo anche farlo, sa??
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• "scet dè chi te?" tutte le vecchiette della lombardia
              Last Fm

Comment

• "I ciclisti non si drogano, sono i drogati che per trovare la roba diventano ciclisti."

"Il vero coraggioso non è colui che non teme nulla, è colui che è disposto ad affrontare ciò che più teme." probabilmente un proverbio cinese.

"poi c'è ancora una frase che non mi ricordo"
                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• "Se non fossimo turbati dagli eventi naturali, dalla morte e dagli affanni della vita, non avremmo bisogno delle scienza naturali" - Epicuro.

Comment

• "Brutti bacarospi, ciucciatevi il calzino!!!!"

Comment

• "Carneade! Chi era costui?"

Non chiedetemi perchè mi piace perchè non lo so!
                      Però ho preso da don Abbondio il "chi è/chi era costui" che uso di solito nei miei post!
                      sigpic

Comment

• feleset ma non metti una frase come "io sono il principe dei saiyan!"? dai lasciamo perdere altrimenti.....

Comment

• "in inglese la gallina fa cock-a-doodle-doo!"

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            feleset ma non metti una frase come "io sono il principe dei saiyan!"? dai lasciamo perdere altrimenti.....
                            "Io andrò all'inferno, ma non ci andrò da solo"
                            Majin Vegeta, manga 38 edizione deluxe. Contento?
                            E devo ammettere che quella frase mi piace quanto l'avatar nuovo di Shinichi... tanto!
                            Last edited by Feleset; 08 May 2008, 21:32.
                            sigpic

Comment

• "Ci sono molte cose che vorrei dire ad Hatsumomo..."
                              "Delle volte credo che certa gente farebbe meglio a stare zitta!"
                              "...Quale miglior consiglio da seguire, se non il proprio!"
                              Replica di Sayuri ad Hatsumomo, Memorie di Una Geisha
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Un mio amico di classe dopo essere stato chiamato cretino dal professore di elettronica:

"Professò se qui c'è un cretino, quello sei proprio tu!!!" (in dialetto)

L'inizio della fine...

Dal film "il corvo":

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smetterle di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X