Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi fa pat-pat perchè non sa cosa dire, meglio che non dica nulla! Jenny56! Adios, muchachos y muchachas! Vado estudiando otros citations! Jenny56!Hasta la vista!
    Last edited by jenny56; 21 May 2008, 16:37.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• La smettete di disturbare le altre persone? Davyl, io non rompo i maroni a te perché dici cazzate (lo fai spesso e volentieri, a mio avviso) e parli a sproposito, mi aspetto che tu faccia altrettanto con gli altri utenti.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        La smettete di disturbare le altre persone? Davyl, io non rompo i maroni a te perché dici cazzate (lo fai spesso e volentieri, a mio avviso) e parli a sproposito, mi aspetto che tu faccia altrettanto con gli altri utenti.
        Rompimeli, non ti ho chiesto io di non farlo, e poi vediamo.

Comment

• "Due cose sono infinite: L'Universo e la stupidità dell'uomo. E non sono molto sicuro della prima." Albert Einstein
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• "Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rrompe uno specchio, sarà ben lieto di sapere che ha ancora 7 anni di disgrazia."
            Albert Einstein.

E questa è la mia...

"Vaffanqulo".
            last.fm*music is healing force

Comment

• Noi non siamo mai stati distanti dal movimento thrash contrariamente ai Metallica. Non siamo stati mai tentati dal pop come i Megadeth. Non abbiamo neppure perso il nostro frontman come gli Anthrax. Ho probabilmente considerato una concorrenza con questi gruppi quando il thrash emergeva, ma abbiamo sempre saputo che nessuno di loro era migliore di noi. Abbiamo solo proseguito nella strada che volevamo.

Kerry King, intervista rilasciata su Metallus.

Comment

• "Ai che fabl cafobl" Pingu

"Namn nem ne" L'infermiera di Pingu
                Last edited by Marlon Brando del deserto; 21 May 2008, 20:00.
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Se non avessimo difetti, non ci farebbe tanto piacere trovarne negli altri. Francois de la Rochefoucald, Massime-----Chi può vantarsi/ senza difetti? Esaminando i suoi/ ciascuno impara a perdonar gli altrui. Pietro Metastasio. Zenobia
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Se non avessimo difetti, non ci farebbe tanto piacere trovarne negli altri. Francois de la Rochefoucald, Massime-----Chi può vantarsi/ senza difetti? Esaminando i suoi/ ciascuno impara a perdonar gli altrui. Pietro Metastasio. Zenobia
                    Quanto è Vero!

Ne approfitto anche io.. nn è proprio una citazione però... è una frase che mi piace molto...
                    Citata da Publio Flavio Vegezio Renato, scrittore latino:

<<Si Vis Pacem, Para Bellum>>
                    <<Se Vuoi La Pace, Prepara La Guerra>>
                    sigpic
                    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• "Mai sentito parlare dei Bandito Supremes?"
                      "Immagino che non sia un piatto che figura sul menu del Taco Bell" [cit.] Rumble Tumble.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• "Dio non gioca ai dadi."
                        Albert Einstein riferendosi all'inattendibilità (inesistente) delle teorie della meccanica ondulatoria.
                        Last edited by Bam; 22 May 2008, 20:33.
                        sigpic
                        I'm gonna give you what you need...

Comment

• Chi '&#232; di pi&#249; scemo di chi crea un fak&#232;?colui che ne crea due per farli scontrare fra loro

Mastro Geppetto nel forum "Falegnameria e affini"

Comment

• Osservate come questa specie animale denominata FAKE si scontra per contendersi il titolo di Capobranco.
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Chi &#232; pi&#249; pazzo? Il pazzo o il pazzo che lo segue?

"Obi Wan Kenobi - Star Wars"

Oppure c'&#232; il classico:

Che la forza sia con te!
                              Last edited by Daredevil; 22 May 2008, 23:27.

Comment

• Va beh, vado a letto.
                                Voi NSL continuate a postare, tanto sono sicuro che non avete molto di meglio da fare.

Buona notte.

Comment

Working...
                                X