Chi fa pat-pat perchè non sa cosa dire, meglio che non dica nulla! Jenny56! Adios, muchachos y muchachas! Vado estudiando otros citations! Jenny56!Hasta la vista!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
La smettete di disturbare le altre persone? Davyl, io non rompo i maroni a te perché dici cazzate (lo fai spesso e volentieri, a mio avviso) e parli a sproposito, mi aspetto che tu faccia altrettanto con gli altri utenti.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioLa smettete di disturbare le altre persone? Davyl, io non rompo i maroni a te perché dici cazzate (lo fai spesso e volentieri, a mio avviso) e parli a sproposito, mi aspetto che tu faccia altrettanto con gli altri utenti.
Comment
-
"Due cose sono infinite: L'Universo e la stupidità dell'uomo. E non sono molto sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
-
Noi non siamo mai stati distanti dal movimento thrash contrariamente ai Metallica. Non siamo stati mai tentati dal pop come i Megadeth. Non abbiamo neppure perso il nostro frontman come gli Anthrax. Ho probabilmente considerato una concorrenza con questi gruppi quando il thrash emergeva, ma abbiamo sempre saputo che nessuno di loro era migliore di noi. Abbiamo solo proseguito nella strada che volevamo.
Kerry King, intervista rilasciata su Metallus.
Comment
-
"Ai che fabl cafobl" Pingu
"Namn nem ne" L'infermiera di PinguLast edited by Marlon Brando del deserto; 21 May 2008, 20:00.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Se non avessimo difetti, non ci farebbe tanto piacere trovarne negli altri. Francois de la Rochefoucald, Massime-----Chi può vantarsi/ senza difetti? Esaminando i suoi/ ciascuno impara a perdonar gli altrui. Pietro Metastasio. ZenobiaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe non avessimo difetti, non ci farebbe tanto piacere trovarne negli altri. Francois de la Rochefoucald, Massime-----Chi può vantarsi/ senza difetti? Esaminando i suoi/ ciascuno impara a perdonar gli altrui. Pietro Metastasio. Zenobia
Ne approfitto anche io.. nn è proprio una citazione però... è una frase che mi piace molto...
Citata da Publio Flavio Vegezio Renato, scrittore latino:
<<Si Vis Pacem, Para Bellum>>
<<Se Vuoi La Pace, Prepara La Guerra>>sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Chi è più pazzo? Il pazzo o il pazzo che lo segue?
"Obi Wan Kenobi - Star Wars"
Oppure c'è il classico:
Che la forza sia con te!Last edited by Daredevil; 22 May 2008, 23:27.
Comment
Comment