Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    A colui al quale non si dà nulla, nulla si può chiedere. Henry fielding, Joseph Andrews
    questa mi pare abbastanza scema ci arrivavo da solo anche senza Henry fielding, Joseph Andrews XDXDXDXDXD

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie [G.Ungaretti]
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• "o compagni sul letto di morte,
      o fratelli sul libero suol." ( Marzo 1821 )

Ed ecco il significato che questi versi hanno per un mio compagno di classe:

"mandiamo in guerra i vecchi che tanto devono morire."

Comment

• Beh, vediamo se vi piace questa:Se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa. Matteo 15,14
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Veni vidi vici [Caio Giulio Cesare]
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Volli, sempre volli, fortissimamente volli! (boh, non ricordo chi l'ha detta...Galileo Galilei?)

Comment

Volli, sempre volli, fortissimamente volli! (boh, non ricordo chi l'ha detta...Galileo Galilei?)
              °.° cio mi lascia perplesso

io torno sul mio cesare...

Alea iacta est [Caio Giulio Cesare]

Comment

E' vecchia!
                Beh, sai...Einstein è morto da un bel po'.
                Don't act like I never told ya...

Comment

• °.° cio mi lascia perplesso

io torno sul mio cesare...

Alea iacta est [Caio Giulio Cesare]
                  INIZIO OT Scusa, non lo sai nemmeno tu? Per Mystic...già che ci sei, perchè non fai una citazione? O non hai l'ispirazione?Fine OT Vabbè, andiamo avanti tutta! Piove sul giusto e piove anche sull'ingiusto, ma sul giusto di più, perchè l'ingiusto gli ruba l'ombrello! Lord Bowen, citato da W. Sichel, Sands of Time

Comment

• E' molto più facile rompere l' atomo che rompere il pregiudizio.

Albert Einstein
                    -
                    sigpic
                    -
                    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

INIZIO OT Scusa, non lo sai nemmeno tu? Per Mystic...già che ci sei, perchè non fai una citazione? O non hai l'ispirazione?Fine OT Vabbè, andiamo avanti tutta! Piove sul giusto e piove anche sull'ingiusto, ma sul giusto di più, perchè l'ingiusto gli ruba l'ombrello! Lord Bowen, citato da W. Sichel, Sands of Time
                      Delenda Carthago [Catone il censore]

Comment

Per Mystic...già che ci sei, perchè non fai una citazione? O non hai l'ispirazione?
                        Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [Woody Allen]

Ogni riferimento è puramente casuale.

Comment

• Delenda Carthago [Catone il censore]
                          E che vo' 'ddi? Alla romana! Dal fanatismo alla barbarie c'e' solo un passo. Denis Disderot, Saggio sul merito e la virtù V'e' fra gelosia ed emulazione la stessa distanza che tra vizio e virtù. Jean de La Bruyère, I caratteri Ogni riferimento è puramente casuale.
                          Last edited by jenny56; 27 May 2008, 19:24.

Comment

E che vo' 'ddi?
                            Non fai altro che dare adito alle mie convinzioni, e soprattutto, alla mia citazione.

Tu dovesti scegliere tra morte e stupidità; sopravvivesti. [Gesualdo Bufalino]

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                              Non fai altro che dare adito alle mie convinzioni, e soprattutto, alla mia citazione.

Tu dovesti scegliere tra morte e stupidità; sopravvivesti. [Gesualdo Bufalino]
                              ma poverina lasciala stare!

non fare ad altri cio che nn vuoi che sia fatto a te [un tipo a caso]

Comment

• guarda che era rivolto a Edo quel che vo' 'ddì? Sbaglio o sei geloso di me? Il più bel tacer non fu mai scritto! Autore....non lo so...passo la parola ai posteri...addio da Jenny56!

Comment

Working...
                                X