Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "L’uomo è l’unico animale che provoca sofferenza agli altri senza altro scopo che la sofferenza come tale" - Arthur Schopenhauer.

Comment

• "La morte non è questione di meriti" [cit.] Clint Eastwood (Gli Spietati).
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• -- Quanto sei Alto soldato!? --

-- Signore, 1.70 Signore! --

-- Strano!! Una volta non le facevano Pile di Merda così alte! --

[cit. sergente maggiore Hartman. Full Metal Jacket ]
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• "Sei una persona molto speciale Naruto... ma ti posso assicurare che io lo sono più di te..." [cit. Sasuke - Valle dell'epilogo]

Comment

• Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
            -- Quanto sei Alto soldato!? --

-- Signore, 1.70 Signore! --

-- Strano!! Una volta non le facevano Pile di Merda così alte! --

[cit. sergente maggiore Hartman. Full Metal Jacket ]
            Quel film lo so a memoria.

- Si vive [...] di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti. - Caparezza.

Comment

• "[...] di sottrarsi a questo dato di fatto non c'è motivo, nel negarlo non c'è scopo [...]" [cit. Agent Smith]

- E la pausa cannetta?
              - L'avete già fatta
              - Ne abbiamo fatta una, e la seconda pausa cannetta?

[cit. Non-mi-ricordo-il-nome e Arabong]
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                "[...] di sottrarsi a questo dato di fatto non c'è motivo, nel negarlo non c'è scopo [...]" [cit. Agent Smith]

- E la pausa cannetta?
                - L'avete già fatta
                - Ne abbiamo fatta una, e la seconda pausa cannetta?

[cit. Non-mi-ricordo-il-nome e Arabong]
                Evviva lo svarione!

" Tre volte Fingolfin fu premuto ginocchioni e tre volte si risollevò, rialzando lo scudo infranto e l' elmo ammaccato. Ma tutt' attorno la terra era fessa e sfondata ed egli incespicòe cadde supino ai piedi di Morgoth; ed egli gli pose sul collo il sinistro e fu il peso di una collina che crolli. Ma con un ultimo, disperato fendente, Fingolfin tagliò il piede con Ringil, e il sangue ne zampillò nero e fumigante e andò a riempire le fosse scavate da Grond.

Così morì Fingolfin, Re dei Noldor."

[Cit. J.R.R. Tolkien - Il Simarillion]
                -
                sigpic
                -
                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                  " Tre volte Fingolfin fu premuto ginocchioni e tre volte si risollevò, rialzando lo scudo infranto e l' elmo ammaccato. Ma tutt' attorno la terra era fessa e sfondata ed egli incespicòe cadde supino ai piedi di Morgoth; ed egli gli pose sul collo il sinistro e fu il peso di una collina che crolli. Ma con un ultimo, disperato fendente, Fingolfin tagliò il piede con Ringil, e il sangue ne zampillò nero e fumigante e andò a riempire le fosse scavate da Grond.

Così morì Fingolfin, Re dei Noldor."

[Cit. J.R.R. Tolkien - Il Simarillion]
                  Bello spoiler sul Silmarillion

"Essere saggio e amare eccede le capacità dell'uomo." - Shakespeare
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da WeWantGoge Visualizza Messaggio
                    - Si vive [...] di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti. - Caparezza.
                    "Gli incontri, gli scontri, lo scambio di opinioni, persone che son fatte di nomi e di cognomi, venghino signori, che qui c'è il vino buono, le pagine del libro e le melodie del suono, si vive di ricordi, signori, e di giochi, di abbracci sinceri, di baci e di fuochi, di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti." ...io lo vorrei rifare... [cit. Caparezza]

Non estrapolare le frasi dal contesto che è riduttivo
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Ho un debole per le cause perse...Francamente me ne infischio! Rhett Butley . Clark Gable - FILM VIA COL VENTO
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Although my heart may be weak, it's not alone. It's grown with each new experience. And it's found a home with all the friends I've made. I've become a part of their heart, just as they've become a part of mine. And if they think of me now and then, if they don't forget me, then our hearts will be one. I don't need a weapon. My friends are my power!

Sora,Kingdom Hearts.
                        2+2=22.

Comment

• WHAT'S UP PEOPLE?!

FUCK.

[Maximum The Hormone - What's up people?!]

Comment

• Il bello ha l'aria facile, ed è proprio la cosa che il il pubblico disprezza. Jean Cocteau, Il gallo e l'arlecchino

Comment

• " - Ragazzino, o ci racconti tutto o ti frulliamo
                              - Tutto tutto?
                              - Tutto tutto...
                              - Tutto tutto va bene... vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane... Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato. Ma la cosa più cattiva é stata quando ho fatto una bottiglia che sembrava vero vomito. La sera sono andato al cinema e ho nascosto la bottiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi: bwaa... bwaaa... bwaaaarg. E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora é successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro. Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita. "
                              (I Goonies)

sigpic

Comment

• Incomprensione

Sono così poco compreso che non si comprendono nemmeno i miei lamenti di essere incompreso. Soren Kierkegard , diario

Comment

Working...
                                X