"L’uomo è l’unico animale che provoca sofferenza agli altri senza altro scopo che la sofferenza come tale" - Arthur Schopenhauer.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio-- Quanto sei Alto soldato!? --
-- Signore, 1.70 Signore! --
-- Strano!! Una volta non le facevano Pile di Merda così alte! --
[cit. sergente maggiore Hartman. Full Metal Jacket ]
- Si vive [...] di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti. - Caparezza.
Comment
-
"[...] di sottrarsi a questo dato di fatto non c'è motivo, nel negarlo non c'è scopo [...]" [cit. Agent Smith]
- E la pausa cannetta?
- L'avete già fatta
- Ne abbiamo fatta una, e la seconda pausa cannetta?
[cit. Non-mi-ricordo-il-nome e Arabong]Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio"[...] di sottrarsi a questo dato di fatto non c'è motivo, nel negarlo non c'è scopo [...]" [cit. Agent Smith]
- E la pausa cannetta?
- L'avete già fatta
- Ne abbiamo fatta una, e la seconda pausa cannetta?
[cit. Non-mi-ricordo-il-nome e Arabong]
" Tre volte Fingolfin fu premuto ginocchioni e tre volte si risollevò, rialzando lo scudo infranto e l' elmo ammaccato. Ma tutt' attorno la terra era fessa e sfondata ed egli incespicòe cadde supino ai piedi di Morgoth; ed egli gli pose sul collo il sinistro e fu il peso di una collina che crolli. Ma con un ultimo, disperato fendente, Fingolfin tagliò il piede con Ringil, e il sangue ne zampillò nero e fumigante e andò a riempire le fosse scavate da Grond.
Così morì Fingolfin, Re dei Noldor."
[Cit. J.R.R. Tolkien - Il Simarillion]-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio" Tre volte Fingolfin fu premuto ginocchioni e tre volte si risollevò, rialzando lo scudo infranto e l' elmo ammaccato. Ma tutt' attorno la terra era fessa e sfondata ed egli incespicòe cadde supino ai piedi di Morgoth; ed egli gli pose sul collo il sinistro e fu il peso di una collina che crolli. Ma con un ultimo, disperato fendente, Fingolfin tagliò il piede con Ringil, e il sangue ne zampillò nero e fumigante e andò a riempire le fosse scavate da Grond.
Così morì Fingolfin, Re dei Noldor."
[Cit. J.R.R. Tolkien - Il Simarillion]
"Essere saggio e amare eccede le capacità dell'uomo." - Shakespeare---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da WeWantGoge Visualizza Messaggio- Si vive [...] di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti. - Caparezza.
Non estrapolare le frasi dal contesto che è riduttivo
Comment
-
Although my heart may be weak, it's not alone. It's grown with each new experience. And it's found a home with all the friends I've made. I've become a part of their heart, just as they've become a part of mine. And if they think of me now and then, if they don't forget me, then our hearts will be one. I don't need a weapon. My friends are my power!
Sora,Kingdom Hearts.2+2=22.
Comment
-
" - Ragazzino, o ci racconti tutto o ti frulliamo
- Tutto tutto?
- Tutto tutto...
- Tutto tutto va bene... vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane... Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato. Ma la cosa più cattiva é stata quando ho fatto una bottiglia che sembrava vero vomito. La sera sono andato al cinema e ho nascosto la bottiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi: bwaa... bwaaa... bwaaaarg. E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora é successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro. Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita. " (I Goonies)
sigpic
Comment
Comment