Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
    Posso dire di avergli stretto la mano alla mia fermata almeno

L' uomo è in realtà fatto di polvere.

Quindi più c' è polvere.. più è fatto.

[cit... ehm.. world wide web]
    Forte pure questa
    Forse pure io visto che sono di Torino xD
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Comment

• Toh, c'è più gente di Torino di quanto ricordassi...conoscete Baldissero per caso?
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Cucina

La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella. Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ecco una serie di citazioni tratte da The World Ends With You e dette dal personaggio Sho Minamimoto:

"So zetta slow!"
          "Any tree can drop an apple. I'll drop the freaking moon."
          "FOIL! First, Outer, Inner, Last!"
          "SINE! COSINE! TANGENT!"
          "This mic is zetta sexy!"
          "Attention all tasteless tetrahedra!"
          "You zetta sons of digits!"
          "The world is garbage!"
          "You planning to erase them, or EAT them?"
          "This is subtracting from my arts and crafts time."
          "The world is made of numbers. All you have to do is find the right variables for your victory equation."
          "You're out of your vector!"
          "SOH CAH TOA!"
          "Attention you ramen raiding radians! I insist that you make me a spirit!"
          "Attention all Hectopascals! (It's X 2 die)"
          "You factoring Yoctograms couldn't even solve a Z-level problem?!"
          "Some Old Horses Can Always Hear Their Owners Approaching"
          "Please Excuse My Dear Aunt Sally"
          "What the factor?"
          "Hey, who gives a digit?"
          "iiiiiiiinnnnnnnnnnnfinityyyyy!"
          "Awww... zetta shucks"
          "Slabs of Ham, Celery and Horseradish, Tons of Asparagus!"
          "Die, radian!"
          "That statement is garbage! CRUNCH! I'll add it to the pile!"
          "You're zetta persistent!"
          "Why are we even here? I can think of a decillion better ways to spend our time..."
          "This body will zetta take some getting used to, but it's just a factor of time!"
          "Next stop...composer!"
          "Zetta duh"
          "Any sound can shake the air. My voice shakes the heart!"
          "And now the number cruncher is back!"
          "How long do you think it'll take me to erase you 000s?" (Joshua: "How long?")
          "299,792,458 m/s!" (Neku: "Huh?" Joshua: "The speed of light")
          "Hey, I love Tin-Pin just as much as ram-crotch over here."
          "Silence! Do you want to end up on the asphalt? Stupid hectopascal."
          "Well, ain't this sweet... Lookin' at you zetta twerps makes me wanna-"
          "-Join in the fun!"
          "Wow... That Zettabytes"
          "The world's made up of numbers. Do your math and you'll find the desired solution."
          "You zetta morons! You haven't noticed? He's had them the whooole time..."
          "Pins!"
          "Go easy on him, Red. He's the key variable in your victory equation."
          "Black 'n' Blue is your bait!"
          "The Skullers are hunting for pins!" (Joshua: "Once they know you have some... They'll come to us.") "Very good. A+ for you."
          "Hit the streets, radians. Play Tin Pin like crazy. Win like crazy. Make a big show of it."
          "No worries. Just use this. It's one of my originals."
          "...Hectopascal. I'm so better than you... I'm the best pin fiddler ever."
          "That's zetta idiotic! Think you're some comic book hero? Vigilantism is garbage! CRUNCH! I'll add it to the heap!"
          "All that matters are MY brilliant creations!"
          "Sorry to keep you, Red! It took a while, but I've done it! The Solid Slammer...Omega! Kaiser Phoenix!"
          "Attention, you Tin Pin-loving vectors! Pound that inverse idiot stupid!"
          "Not entirely. We still need you and Pop's help."
          "It's zetta cool. Use our shop. It's also a fine spot for Tin Pin development! Right, Pops?"
          "Can't have you 2 dying on me. My calculations'd go haywire. I'd lose all motivation to create. Glad you pulled through."
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Cultura

La cultura è la passione per la dolcezza e la luce, e (ciò che più conta) la passione di farle prevalere. Matthew Arnold Cultura e anarchia

Comment

• Citazioni da Heroes:
              « In tempi recenti, alcuni individui apparentemente non collegati tra loro hanno sviluppato dei poteri speciali. Sebbene ancora inconsapevoli, queste persone saranno chiamate non solo a salvare il mondo, ma a cambiarlo per sempre. Ogni storia ha il suo principio. Il primo volume della loro epopea inizia qui. »
              (Introduzione)
              « Mi chiamo Hiro Nakamura. Vengo dal futuro. E ho un messaggio per te. Ho poco tempo e già il fatto di essere qui è un rischio. La ragazza, devi salvarla. La cheerleader. È l'unico modo per evitarlo. Ascoltami! Lei deve vivere. Salva la cheerleader! Salva il mondo! »
              ( a Peter Petrelli. Frase portante della prima stagione, dalla quale nascerà tutta la vicenda.)
              « Da dove viene questo bisogno, quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita... Quando anche la più semplice delle domande non ha risposta: "Perché esistiamo?", "Che cos'è l'anima?", "Perché sogniamo?". Forse sarebbe più comodo fare finta di niente, voltarsi dall'altra parte. Ma non è nella natura umana. Non è per questo che siamo qui. »
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

• Voglia di Blasfemo:
                Crucify the so-called Lord, he shall soon fall to me.
                Your souls are damned, your God fell,
                To slave for me eternally...
                HELL AWAITS.

[Slayer - Hell Awaits]

Comment

• Io non so con quali armi sarà combattuta la terza guerra mondiale, ma so che la quarta sarà combattuta con pietre e bastoni. [Cit. Albert Einstein]

Comment

• ho oggi pomeriggio nuovamente constatato che Torino è una città di geni. Dopo L' autista del pullman, un senza tetto se la dormiva amabilmente sotto una pseudo costruzione fatta di cartoni della Barilla.

Sul classico biglietto davanti a lui c' era scritto:

- Dove c' è Barilla, c' è casa.

[cit. senza tetto torinese. con 1 Euro in più in tasca.]
                    -
                    sigpic
                    -
                    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

ho oggi pomeriggio nuovamente constatato che Torino è una città di geni. Dopo L' autista del pullman, un senza tetto se la dormiva amabilmente sotto una pseudo costruzione fatta di cartoni della Barilla.

Gliel'hai messo tu,

Comment

• davvero avrei potuto non farlo?
                        -
                        sigpic
                        -
                        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Ma in che zona vivi, che io di scene del genere non ne vedo mai

Direi che quell'euro se lo sia meritato

"Lo vedo volntieri, di tnto in tanto, il Vecchio;
                          e me ne guardo bene di rompere con lui.
                          Da parte di un gran signore è gentile davvero
                          discorrere così umanamente persino col Diavolo"
                          [Mefistofele; Faust di Goethe]
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Ma in che zona vivi, che io di scene del genere non ne vedo mai

Direi che quell'euro se lo sia meritato

Costui era accampato nei pressi di via Guido Reni.
                            -
                            sigpic
                            -

Comment

ho oggi pomeriggio nuovamente constatato che Torino è una città di geni. Dopo L' autista del pullman, un senza tetto se la dormiva amabilmente sotto una pseudo costruzione fatta di cartoni della Barilla.

Ok. Io mi trasferisco a Torino domani stesso
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

• Uno scrittore è essenzialmente un uomo che non si rassegna alla solitudine. Francoise Mauriac, Dio e Mammona

Comment

Working...
                                X