Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    "Nessuna donna con le tette grosse é inutile!" [Rat-man]
    Bellissima

Eccone un'altra : Rat-Man: Erano una decina. Mi hanno preso alle spalle e mi hanno colpito con spranghe e bastoni gridandomi "Sei un uomo morto, Alfredo! Sei un uomo morto!". Io non sono Alfredo, ma ho preferito non farglielo notare. Certa gente, se la contraddici, è capace anche di arrabbiarsi.
    Last edited by ~Snake Eater; 12 September 2008, 13:10.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Mitico Leo Ortolani! Consiglio a tutti "Le meraviglie della Natura"
      Ed ecco appunto alcune citazioni.

-Il Naziskin-

- "Lo sapevate che... negli incidenti stradali i naziskin non hanno mai torto perché vengono sempre da destra?"
      - Riflessioni del naziskin: "'E come gli scout, facciamo parte di un unico, grande disegno sociale... loro aiutano i paraplegici... noi li creiamo".
      - Bambino:" Zio, voglio uscire di notte con te, per portare ordine nel permissivismo strisciante dei quartieri periferici."
      - Riflessioni del naziskin: "L'ho guardato sconsolato: ragiona troppo. Cerca troppe giustificazioni sociali nella purezza di un pestaggio. Non sarà mai un naziskin. Al massimo, un leghista."

-Il sesso virtuale-

-"Pur essendo ancora agli inizi, il sesso interattivo ha già fatto, in qualche caso, passi da gigante. In Italia, un uomo solo, con il semplice aiuto di uno schermo, è riuscito a sodomizzare milioni di persone.
      Voce dallo schermo: ...vi prometto un milione di posti di lavoro..."
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Mitico Leo Ortolani! Consiglio a tutti "Le meraviglie della Natura"
        Grazie del consiglio, appena possibile lo leggerò
        Ne approfitto per consigliare a tutti il divertentissimo "Il signore dei ratti", una superba parodia del signore degli anelli con protagonisti rat-man e company.

Rat-man e Gessica, la sua ragazza, parlano dopo aver fatto sesso:

Rat-man: "Ti è piaciuto?"
        Gessica: "Moltissimo! E poi sono contenta che tu sia sano! L'ultimo con cui sono stata a letto aveva una malattia chiamata lunghezza!"

[...]

Rat-man: "Pensi che sia stato troppo veloce?"
        Gessica: "No, venti secondi sono l'ideale! Poi oggi ho anche un sacco di cose da fare....vuotare la lavastoviglie...portare fuori la spazzatura..."
        Gessica: "...Ma se vuoi lo facciamo una seconda volta!"
        Rat-man: "Lo abbiamo già fatto, una seconda volta!"
        Gessica: "Ah, sì?"
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Bellissima

Eccone un'altra : Rat-Man: Erano una decina. Mi hanno preso alle spalle e mi hanno colpito con spranghe e bastoni gridandomi "Sei un uomo morto, Alfredo! Sei un uomo morto!". Io non sono Alfredo, ma ho preferito non farglielo notare. Certa gente, se la contraddici, è capace anche di arrabbiarsi.
          Ahahah!!L'avevo letto in un numero :rotlf:
          XDXD
          DragonBallEvolution: 10th April 2009
          We are waiting!!!
          |:

Comment

• Se metti Niko Bellic nel sondaggio contro Snake, se lo mangia!!! [Cit. un mio amico riguardo un sondaggio in DBA]
            Potete visualizzare il suddetto sondaggio nel forum games, per vedere di persona se aveva ragione.

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
              Se metti Niko Bellic nel sondaggio contro Snake, se lo mangia!!! [Cit. un mio amico riguardo un sondaggio in DBA]
              Potete visualizzare il suddetto sondaggio nel forum games, per vedere di persona se aveva ragione.
              Come farsi pubblicità
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

• "That music it's putrid and lezzo" [cit. di un mio compagno non molto bravo ad inglese]
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Sono in cinque, sono armati con spranghe e coltelli. Mi circondano.
                  Ma io sono stato alla scuola di arti marziali del Maestro Fujitaka.

*crash* *sbam* *crack*

Era chiusa.
                  [Rat-man]

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Sono in cinque, sono armati con spranghe e coltelli. Mi circondano.
                    Ma io sono stato alla scuola di arti marziali del Maestro Fujitaka.

*crash* *sbam* *crack*

Era chiusa.
                    [Rat-man]
                    Cacchiarola, lo devo leggere Rat-man

Comment

• Poco prima che Springfield venisse fatta saltare in aria:
                      "Ho speso tutta la vita a collezionare giornalini e fumetti... ed ora non mi resta che dire... una vita ben spesa!"

L'ultimo film di Star Wars mi ha fatto schifo, un'autentica delusione! lo guarderò solo altre tre volte... oggi.
                      [Uomo fumetto]
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        Poco prima che Springfield venisse fatta saltare in aria:
                        "Ho speso tutta la vita a collezionare giornalini e fumetti... ed ora non mi resta che dire... una vita ben spesa!"

L'ultimo film di Star Wars mi ha fatto schifo, un'autentica delusione! lo guarderò solo altre tre volte... oggi.
                        [Uomo fumetto]
                        le ricordo queste parti!!!! troppo lol!!!
                        sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

• Quella del SOP è anche più lol.

Comment

• "Smettila di cercare di colpirmi, colpiscimi!"
                            "Avanti, sei più veloce di così, non pensare di esserlo, convinciti di esserlo!"
                            "Prima o poi capirai, come ho fatto anch'io, che conoscere il sentiero giusto e imboccarlo sono due cose diverse."
                            [cit. Morpheus - Matrix]

Comment

• Stupidaggini
                              [LIST][LIST=1][*]
                              Il numero di stupidaggini che una persona intelligente può dire in un giorno è incredibile! E senza dubbio io ne direi quante gli altri, se non tacessi più spesso! Andrè Gide, Diari Quel che al mondo ascolta più stupidaggini è forse un quadro di museo! Edmond e Jules de Goncourt, Idee e sensazioni
                              [/LIST][/LIST]
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Al Gore: Sei uno stupido col botto! Hai condannato l'Universo!
                                (L'universo intero viene risucchiato e riappaiono i personaggi in nulla bianco)
                                Hawking: Splendido, l'Universo è stato distrutto
                                Fry: E dove ci troviamo allora?
                                Al Gore: Ah, non lo so. Ma in compenso so dove non ci troviamo: nell'Universo.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X