Si cresce davvero la prima volta che si ride di se stessi. (Ethel Barrymore)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
-
Ragione
I mezzi capaci di riportare la più facile vittoria sulla ragione: il terrore e la forza! Adolf Hitler, Mein Kampf (TSK,TSK!) UN UOMO CHE NON PERDE LA RAGIONE PER CERTE COSE, NON HA UNA RAGIONE DA PERDERE! GOTTHOLD EPHRAIM LESSING, EMILIA GALOTTIQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
"Vieni, Cita..ehr Mariangela" [Fantozzi]Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
I've been waiting for you, Solid Snake
I love to reload during a battle
Ocelot.
Liquid: E così alla fine il serpente è uscito dal suo buco. Sei pronto, ora... fratello?
Snake: Perché mi chiami fratello? Si può sapere chi diavolo sei?
Liquid: Io sono te! Sono la tua ombra!
Snake: Cosa? ?
Liquid: Chiedi al padre che hai ucciso. Ti spedirò a incontrarlo all'inferno!
Comment
-
- [...] Suo zio era un uomo mordace, e svelto con le battute. Sembrava nutrire un odio speciale per la religione.
- Gli dava fastidio l'ipocrisia, - disse Leonard. - Non la religione.
[...]
- Conosce la storia di Sodoma e Gomorra?
- Certo, - rispose Leonard. - È l'allegoria dei froci preferita dai battisti. Mi vengono i brividi tutte le volte che la sento. Il che accade piuttosto spesso. Mi piace soprattutto quando la moglie di Lot viene trasformata in una statua di sale.
- Se conosce la storia, cerchi di impararne qualcosa, signore. Lot incontrò gli angeli del Signore ai cancelli di Sodoma e li portò a casa sua per il festino, e la casa venne subito circondata da omosessuali che volevano conoscerli.
-Conoscerli significherebbe fotterli, giusto? - chiese Leonard.
Fitzgerald sbattè le palpebre un paio di volte ma finse di non sentrie e andò avanti. - E gli omosessuali si raccolsero attorno alla casa di Lot e gli chiesero di portare fuori gli angeli e consegnarli alla folla, e gli angeli resero cieca la folla. A lei questa sembra tolleranza per gli omosessuali, signor Pine?
- Perfetto, - disse Leonard. - Non è arrivato alla statua di sale, però ha lasciato fuori della roba interessante. Ad esempio il fatto che Lot, per voler proteggere quegli angeli che non avevano bisogno di protezione, ha offerto alla folla le sue figlie. Proprio il padre esemplare che vorrei avere anche io. «Ehi, ragazze, abbiamo questi ospiti e i froci se li vogliono scopare, ma, cavolo, sono angeli e non hanno ancora finito i petti di pollo, così mando voi al loro posto. Giù le mutandine e fuori».
[...]
- Il problema in discussione al momento non è la religione, - dissi, - e noi non volevamo sollevarlo.
- È sempre il problema, - replicò Fitgerald. - Signor Pine, sia orgoglioso oggi, perchè quando lascerà il mondo della carne e incontrerà il suo Creatore e sarà scaraventato negli ardenti pozzi di lava dell'inferno, l'orgoglio non le servirà. La logica non le servirà. La legge è legge.
- Adesso so perchè chiama primitiva questa chiesa, - disse Leonard.
Mucho Mojo - Joe R. Lansdale.Last edited by Black Ghost; 14 September 2008, 17:07.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
- "Mignolo, stai ponderando anche tu quello che pondero io?"
- "Beh, penso d sì Prof, ma le calze a rete sono terribilmente scomode d'estate!"
- "Mignolo, sapere che la tua mente non è ottenebrata dai medicinali mi colma il cuore di pietà!"
Mitici.Last edited by ~Snake Eater; 14 September 2008, 17:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio- "Mignolo, stai ponderando anche tu quello che pondero io?"
- "Beh, penso d sì Prof, ma le calze a rete sono terribilmente scomode d'estate!"
- "Mignolo, sapere che la tua mente non è ottenebrata dai medicinali mi colma il cuore di pietà!"
Mitici.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Da i Cavalieri dello Zodiaco:
Purtroppo è suo dovere combattere per la giustizia, lo sai anche tu! Finché la pace non tornerà sulla Terra, Sirio dovrà combattere. Le nuvole che incombono sull’umanità sono dense ora, fosche come non mai. Presto però il sole tornerà a splendere alto nel cielo e sarà grazie a Sirio, lui ridarà la speranza agli uomini, lui insieme ai cavalieri; ne sono sicuro! Le nubi saranno spazzate via per sempre e per l’umanità intera si aprirà un’era di pace, dove la guerra sarà bandita per sempre, la giustizia trionferà!
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Comment
-
"Questo microcosmo l'ha costruito mio padre. Colui che voi umani chiamate Dio... dopo averlo creato gli diede la Vita. Da quel giorno infinite forme di vita si svilupparono sulla Terra. Quando, dopo centinaia di milioni di anni, Dio tornò a vedere ciò che aveva creato, s'accorse che si erano generati esseri che lui non aveva previsto... i Demoni! Dio li odiò! Quegli esseri orribili... quegli aborti della natura... quei mostri assetati di sangue! Così Dio decise di distruggere questo microcosmo e di porre così rimedio all'errore che aveva fatto creandolo! Però io mi opposi! Dio lo aveva creato, ma non per questo aveva il diritto di distruggerlo! Gli esseri che popolavano questa Terra non erano nati di propria volontà! Ed erano comunque degli esseri viventi! Degli esseri che ogni giorno combattevano per continuare a vivere!! Io decisi di unirmi ai Demoni e di lottare contro Dio! ... io lottai con i demoni per difendere la loro bella Terra... e quindi... VINSI!
Per prepararci allo scontro finale con Dio decidemmo di ibernarci per due milioni di anni... Satana non fu intrappolato nei ghiacci da Dio!! Decise di propria volontà di rinchiudersi nel ghiaccio!! Però... quando mi risvegliai la Terra era cambiata!! Quella Terra bellissima... rovinata da una nuova specie di esseri viventi: gli uomini! NON POTEI PERDONARLI! Quella Terra che io avevo difeso con tutte le mie forze! Rovinata da quelle bestie! Decisi di sterminarli!"[Satana]
Comment
-
"Quando sono arrivato in Italia ho dovuto affrontare delle difficoltà notevoli. Non sapevo una sola parola di Italiano e ci ho messo tre ore per riuscire a tradurre la prima pagina del mio libro di fisica. Solo dopo ho capito che era l'introduzione" [Cit. Mio prof di informatica e sistemi proveniente dalla Palestina]
E' incredibile come stamattina a scuola tre persone in tre momenti diversi mi abbiamo detto praticamente la stessa cosa (questa mattina indossavo la felpa dei Nightwish):
Prima ora:
Mio compagno di classe: "Ti piacciono i Nightwish?"
Io: "Sì"
Mio compagno di classe: "Ah...a me no"
Intervallo:
Mio ex compagno di classe: "Ma ascolti i Nightwish?"
Mio ex compagno di classe: "Che schifo..."
Fuori da scuola:
Mio ex compagno di classe: "Ascolti i Nightwish?"
Mio ex compagno di classe: "Ma fanno cagare!"
Ora mi chiedo cos'abbiamo fatto i poveri Nightwish per essere odiati da questi tre individuiLast edited by Rowelence; 16 September 2008, 15:15.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment