Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' una citazione, questa? Sei Ot!!!Attenta al BAN!!!
Spoiler:
solo un anno ho perso, per colpa di un mio amorino! Ma a te cosa interessa?
Comunque....tanto va la gatta al lardo finche' ci lascia lo zampino! Antico proverbio popolare...e MEGLIO INVIDIA CHE PIETA'!SEMPRE ANTICO PROVERBIO!
Non è Ot, quella è una citazione idiota..
Comunque..
Spike: Sai Jet non è vero che le cose che non sopporto di più nella vita sono due. Jet: Ah, no? Spike: Sono i mocciosi, i cani e le approfittatrici. Jet: Ooooh. Spike: È tutto quello che sai dire? Ti rendi conto che me le ritrovo tutti e tre a bordo?
-Cowboy Bebop-
« Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere anche te. In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare. Lasciami stare »
come fai a dire che l'ha detto un emo? di "diverso" esistono solo gli emo a sto mondo? e poi chi ha detto questa frase doveva essere uno che ci è nato "diverso" a differenza di un emo che è solo un coglione che vuole diventare cieco e sembrare una femmina (se non lo è già mettendosi la matita sugli occhi
Esattamente, al 50%!!!
Ah. Ho detto 50%... appunto
Il perchè è semplice.
Gli Emo non credo siano per forza quelli che si suicidano e si tagliano le vene e caxxate varie, si distinguono tra quelli e quelli che seguono uno stile ed una musica "innocentemente", chiamata Emo, che tende a EMOzionare le persone, l'ascoltatore.. ^^
Quindi, non siamo tanto lontani dal razzismo, se di un fascio d'erba ne facciamo un prato
Ah, chiarendoci: io non sono un Emo.
(Scusate l'OT ^^')
Per tornare IN ...
È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie
-Obito Uchiha/Kakashi Hatake-
Sasuke è mio amico. Qualcuno con cui ero finalmente riuscito a creare un legame. Non mi importa chi devo combattere! Se mi strapperà le braccia, lo calcerò a morte! Se mi strapperà le gambe, lo morderò a morte! Se mi strapperà la testa, lo fisserò a morte! E se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba! Anche se sarò fatto a brandelli, riprenderò Sasuke da Orochimaru!
-Naruto voglioso di suicidarsi-
(Scusate raga, ma in questo periodo sono fissato con Naruto XD)
Spike: Sai Jet non è vero che le cose che non sopporto di più nella vita sono due. Jet: Ah, no? Spike: Sono i mocciosi, i cani e le approfittatrici. Jet: Ooooh. Spike: È tutto quello che sai dire? Ti rendi conto che me le ritrovo tutti e tre a bordo?
-Cowboy Bebop-
Oddio questa è stupenda
Cowboy Bebop rullazza.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Cowboy Bebop è stupendo, ma Desert Punk è anche meglio.
"Non discutere mai con un idiota: Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
Onestamente devo ammettere di non avere ancora avuto occasione di vedere Desert Punk, salvo qualche spezzone su GXT. Rimedierò al più presto.
"Ma perché finisce sempre il rhum? Oh...adesso capisco perché" [cit. Capitan Jack Sparrow]
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
"Sono dei giorni andati male che trasformano un uomo in un mostro... nel mio caso un giorno andato male e una vasca di liquido chimico""
Indovinate di chi
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Comment