"Ascoltate. Lo Shiniga... argh." - L mentre gli piglia un infarto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Sentite, è chiaro che non ci possiamo mettere a revisionare pagina per pagina questo topic, però se evitaste di fare citazioni stupide, senza senso alcuno, solo per il gusto di farlo, fareste un favore all'utenza tutta, chiaramente non voglio dire che tutte le citazioni fatte finora siano da buttare, ma di certo molte volte si perde di impeccabilità.
Perdonate l'intrusione
Comment
-
“Se non puoi essere un pinoMartin Luther King.
sulla vetta del mondo
sii un cespuglio nella valle,
ma sii il miglior piccolo cespuglio
sulla sponda del ruscello.
Sii un cespuglio se
non puoi essere un albero.
Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella;
non con la mole vincerai o fallirai.
Cerca ardentemente di scoprire
a cosa sei chiamato
e poi cerca di essere quello e basta.
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.”sigpic
Comment
-
Discussione: "Cosa state ascoltando?" (non in questo forum eh.. u_u)
Bg:Vein Melter - Herbie Hancock.
Non m'illudo che qualcuno tra voi ignoranti lo conosca. Puah.
---------------
Minaco:Ignorante lo vai a dire a qualcunaltro!!!
4 minut -madonna
---------------
Bg:Cioè, classico esempio di auto-own. XD
Mh.
Comment
-
Tacere!
Più fatica è tacer, che parlare; quantunque alle ignoranti genti stolte/strana proposta questa forse pare! Matteo Maria boiardo,Orlando innamorato Come il soverchio dire reca fastidio, così reca il soverchio tacere odio. Giovanni della casa, Il galateo Voi, mie parole, tradite invano il morso/secreto, il vento che nel cuore soffia/ La più vera ragione è di chi tace. Eugenio Montale, So l'ora in cui la faccia più impassibile, da Ossi di Seppia.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioda Ossi di Seppia.
- No, ma ho visto il film.
Luttazzi.
Comment
-
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi... se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che... che non sono soltanto un bullo di periferia. » [rocky]
Comment
-
Immaginare il bene ci rende soltanto più sensibili al male. Il dente crudele
del dolore non fa mai soffrire tanto come quando rode la ferita e non la
taglia di netto.
William ShakespeareQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi... se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che... che non sono soltanto un bullo di periferia. » [rocky]
Un fan di Sylvester Stallone,eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio"Sono una teiera ridotta maluccio, questo è il mio manico, questo è il mio beccuccio!" -Anonimo
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioUn fan di Sylvester Stallone,eh?
« Sai chi sei, di cosa sei fatto. Hai la guerra nel sangue...non resisterle. Non hai ucciso per il tuo paese...hai ucciso per te stesso. Dio non ti perdonerà mai. Quando sei costretto, uccidere è facile come respirare » [John Rambo]
« Se io posso cambiare...e voi potete cambiare.....TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE! » [Rocky]
Comment
-
"..Farò buon uso di te finchè non diventerai inutile, dopodicchè ti getterò va come uno straccio logoro!"
Lelouch.Last edited by Mystic Leon™; 28 September 2008, 13:37.sigpic
Comment
Comment