Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ambizione!

L'ambizione non s'accorda affatto con la bontà; s'accorda con l'orgoglio, con l'astuzia, con la crudeltà.

Lev Tolstoj
    Spoiler:
    GRANDEEEE!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Gran brutta malattia il razzismo! Sopratutto strana, colpisce i bianchi e fa fuori i neri. [cit.] Albert Eistein
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        -Paradiso e Inferno, angeli e demoni, tutti uguali! Non siete altro che sadici aguzzini! FECCIA CRUDELE E SENZA CUORE, CHE GODE A INFLIGGERE I PROPRI PERVERSI GIOCHETTI ALL'UMANITA'!
        MALEDETTI SIANO GLI ABISSI DELLE VOSTRE ANIME NERE, MI AVETE TRAFORMATO IN UNA PEDINA!

-Non mi piaccio i piagnistei, amico. Ascolta, dipendesse da me, ti lascerei ai cancelli, insieme a Ruthie. Ma non posso farlo. Però ti darò un paio di dritte, le stesse che hanno dato a me quando sono arrivato quaggiù.
        Numero uno: dopo il primo milione di anni comincia ad andare meglio.
        Numero due: prenditi le tue soddisfazioni.
        Mi sai dire da che film sono tratte?

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Mi sai dire da che film sono tratte?
          Un fumetto: Ghost Rider-Strada per la dannazione. Disegnato da un sempre eccellente Clayton Crain.

Ps: E' un dialogo.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• M'illumino d'immenso-Giuseppe Ungaretti
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Il corvo ha ragioni che la ragione non conosce.

- il Prof™
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Svegliarsi al mattino e sapere che ucciderai...è bello. Mi fa sentire come un aereo da guerra, in cui il motore si accende solo quando mi muovo e uccido. Mi fa sentire come Dio al primo giorno. Uccido perché è come essere in TV con la mia colonna sonora personale. Come JFK, cervello sul sedile e sangue sulla mogliettina.
                E, ora che ci penso, la sua mogliettina tutta bagnata e umiliata che striscia davanti al mondo intero...... mi piace.

Da ragazzo, il mio film preferito era quello di Zapruder.

Se qualcuno sa da dove viene questa, avrà il mio rispetto eterno.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56
                  La vita di famiglia perde ogni libertà e bellezza quando si fonda sul principio dell'io ti do e tu mi dai.
                  HenrikIbsen Posso simpatizzare con le sofferenze degli altri, ma non con i loro piaceri. V'è qualcosa di singolarmente noioso nella felicità di un altro.
                  Aldous Leonard Huxley
                  Nessun artista è mai morboso. L'artista può esprimere qualsiasi cosa. Oscar Wilde
                  Il vero amore è una quiete accesa.
                  Giuseppe Ungaretti

Comment

• « "la gioventù in, in fondo è più solitaria della vecchiaia." Questa massima che, ho letto in qualche libro mi è rimasta in mente e l’ho trovata vera; è vero che qui gli adulti trovano maggiori difficoltà che i giovani? No, non è affatto vero. Gli anziani hanno un’opinione su tutto, e nella vita nono esitano più prima di agire. A noi giovani costa doppia fatica mantenere le nostre opinioni in un tempo in cui ogni idealismo è annientato e distrutto, in cui gli uomini si mostrano dal loro lato peggiore, in cui si dubita della verità, della giustizia e di Dio. Chi ancora afferma che qui nell’alloggio segreto gli adulti hanno una vita più difficile, non si rende certamente conto della gravità e del numero di problemi che ci assillano, problemi per i quali forse noi siamo troppo giovani, ma ci incalzano di continuo sino a che, dopo lungo tempo, noi crediamo di aver trovato una soluzione; ma è una soluzione che non sembra capace di resistere ai fatti, che la annullano. Ecco la difficoltà di questi tempi: gli ideali, i sogni, le splendide speranze non sono ancora sorti in noi che già sono colpiti e completamente distrutti dalla crudele realtà. È un gran miracolo che io non abbia rinunciato a tutte le mie speranze perché esse sembrano assurde e inattuabili. Le conservo ancora, nonostante tutto, perché continuo a credere nell’intima bontà dell’uomo. Mi è impossibile costruire tutto sulla base della morte, della miseria, della confusione. Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte il rombo l’avvicinarsi del rombo che ucciderà noi pure, partecipo al dolore di milioni di uomini, eppure, quando guardo il cielo, penso che tutto volgerà nuovamente al bene, che anche questa spietata durezza cesserà, che ritorneranno l’ordine, la pace e la serenità. Intanto debbo conservare intatti i miei ideali; verrà un tempo in cui forse saranno ancora attuabili.»

Anna Frank, op. cit. , 15 luglio 1944, pp 268-268.

Comment

• Tanto gentil e tanto onesta pare
                      la donna mia quand'ella altrui saluta,
                      ch'ogne lingua deven tremando muta,
                      e li occhi no l'ardiscon di guardare.

Ella si va, sentendosi laudare,
                      benignamente d'umilta' vestuta;
                      e par che sia una cosa venuta
                      da cielo in terra a miracol mostrare.

Mostrasi si' piacente a chi la mira,
                      che da' per li occhi una dolcezza al core,
                      che 'ntender non la puo' chi no la prova;

e par che de la sua labbia si mova
                      uno spirito soave pien d'amore,
                      che va dicendo a l'anima: Sospira

Dante Alighieri, l'ho detta all'esame di terza media
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                        Tanto gentil e tanto onesta pare
                        la donna mia quand'ella altrui saluta,
                        ch'ogne lingua deven tremando muta,
                        e li occhi no l'ardiscon di guardare.

Ella si va, sentendosi laudare,
                        benignamente d'umilta' vestuta;
                        e par che sia una cosa venuta
                        da cielo in terra a miracol mostrare.

Mostrasi si' piacente a chi la mira,
                        che da' per li occhi una dolcezza al core,
                        che 'ntender non la puo' chi no la prova;

e par che de la sua labbia si mova
                        uno spirito soave pien d'amore,
                        che va dicendo a l'anima: Sospira

Dante Alighieri, l'ho detta all'esame di terza media
                        pensa che io e una mia compagna l'abbiamo pure modificata in onore di un proffa un po' pazza XD.... (come infatti sembrava gentile ma non lo era!!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                          pensa che io e una mia compagna l'abbiamo pure modificata in onore di un proffa un po' pazza XD.... (come infatti sembrava gentile ma non lo era!!
                          xD immagino
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• Come possiamo dormire quando nel mondo c'è così tanta miseria e sofferenza?
                            Spegnendo la luce, cara!(Lisa simpson e Homer J. Simpson)
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Questo santo vegliardo non ha ancora sentito dire nella sua foresta che: Dio è morto.

Comment

• Non sono sincero nemmeno quando dico che non sono sincero! Jules Renard Diario Non importa la quantità di cose che si imparano, ma la loro qualità.
                                Proverbio Cinese

Comment

Working...
                                X