Originariamente Scritto da Mystic Leon™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiocristicchi in Prete.
"come crash mi piace rompere le scatole ma rischio le mazzate ke nemmeno double dragon[...]io faccio politica pure quando respiro, mica scrivo musica giocando a guitar hero[...]mi metto a nudo io, nn mi nascondo come snake in metal gear solid."
"stavate parlando di me?"
"questo si ke romperà i maroni alla direzione!!"
"Bitta lei è un cRRetino!!"
e questa è una cosa mitica, mi fa sempr ammazzare troppo!:
Paolo - pippo non dovevi andare in bagno?
Pippo - ma veramente....
Paolo - PIPPO VA IN BAGNO!!!
Pippo - SUBITO!
Scusa, ma l'ultima, che adoro anch'io (!), ma di chi è??Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioScusa, ma l'ultima, che adoro anch'io (!), ma di chi è??
Comment
-
Chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere
[cit. Adolf Hitler]Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioragazzi nn mi sembra il caso di litigare solo perke siete in disaccordo. rimanendo in tema, "peace and love" figli dei fiori
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio"peace and love" figli dei fiori
Non so perché ma appena ho letto il tuo post ho sentito un irrefrenabile desiderio di smascellarmi dalle risate.
Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSe ti dico che lo so, lo so. Prova a informarti fuori da internet.sigpic
Comment
Comment