Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.
Paulo Coelho
Possiamo senz'altro definire l'educazione un'esortazione a superare il principio del piacere ed a sostituirlo con quello della realtà.
Sigmund Freud
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
"Dopo che la terra si è aperta e gli edifici sono crollati, la nazione ha abbandonato Gotham. E solo i coraggiosi, gli avidi e i pazzi sono rimasti nel luogo che chiamano Terra di nessuno ."
"Dopo che la terra si è aperta e gli edifici sono crollati, la nazione ha abbandonato Gotham. E solo i coraggiosi, gli avidi e i pazzi sono rimasti nel luogo che chiamano Terra di nessuno ."
[Incipit di Batman: Terra di nessuno]
Quanto ho adorato la saga della Terra di Nessuno **.
Last edited by ~Snake Eater; 28 March 2009, 21:24.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Di S. Tommaso, credo, Sora!
Quegli amici che hai e la cui amicizia hai messo alla prova aggrappali alla tua anima con uncini di acciaio.
William Shakespeare
Una volta di più mi fu insegnato che la logica uccide la vita. E non contiene nulla in sé stessa.
Antoine de Saint Exupéry
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Howl: Io in verità non sono che un vigliacco: tutti questi ciarpami sono tutti incantesimi per tenere lontana la strega. Ho paura, paura da non reggere. Sophie: Senti, Howl, ma come mai sei preso di mira dalla Strega delle Lande? Howl: Pensando che fosse una persona interessante fui io ad avvicinarla, dopodiché sono scappato: era una persona spaventosa. Poi, adesso sono stato convocato dal re per la guerra, sia come Jenkins sia come Pendragon. Sophie: Ma quanti sono i nomi che usi, eh Howl? Howl: Solo quelli che mi servono per vivere libero. Sophie: Potresti rifiutare le richieste del re. Howl: Lassù. [Indica un documento] Quando entrai nella scuola di magia, mi fecero fare giuramento. Sophie: Senti, Howl, perché non vai a fare visita al re? Howl: Eh?! Sophie: Dovresti dirglielo chiaramente: finitela con questa guerra insulsa; io non vi posso prestare aiuto. Howl: Eh... Sophie, tu non la conosci quella gente. Sophie: Però è un re, giusto? essere un re significa pensare al bene di tutti, giusto?
Comment