Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Immagino un futuro in cui tutti hanno un lavoro e nessuno è disoccupato. Che palle!"
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• immagina il contrario

Comment

• Era un Giovedì di Domenica, pioveva, ma il cielo era sereno, un pomeriggio caldo ma c'era freddo, una giovane donna novantenne, seduta su una morbida pietra piangeva il figlio mai esistito morto in guerra in tempo di pace... allora si alzò stando seduta, prese un coltello senza manico a cui mancava solo la lama e se lo conficcò nell'osso del cuore e disse: ''meglio vivere che morire!''

Comment

• <<Cio&#232; vuoi dire che credi di poter trovare la risposta giusta?>> disse la Lepre Marzolina.
          <<Precisamente>> disse Alice.
          <<Allora dovresti dire che cosa vuoi dire>> prosegu&#236; la Lepre Marzolina.
          <<Certo>> si affrett&#242; a rispondere Alice; <<almeno...almeno, dico quello che voglio dire...che &#232; la stessa cosa.>>
          <<Neanche per sogno!">> disse il Cappellaio. <<Allora potresti dire che quando dici "Vedo quello che mangio" dici la stessa cosa che se dicessi "Mangio quello che vedo!">>
          <<Oppure potresti dire>> aggiunse la Lepre Marzolina <<che dire "Mi piace quello che ottengo" &#232; lo stesso che dire "Ottengo quel che mi piace!">>
          <<Oppure potresti dire>> aggiunse il Ghiro, che sembrava parlasse nel sonno, <<che "Respiro quando dormo" &#232; lo stesso che dire "Dormo quando respiro!">>
          <<Questo per te &#232; uguale>> disse il Cappellaio.

[Cit. Alice Adventure's in Wonderland - Lewis Carrol]
          Last edited by Rowelence; 01 April 2009, 21:40.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ma non mi dire [cit.]
            Jester è tornato.. sigpic

Comment

• particolari le ultime citazioni

Comment

• "Da grande non voglio assolutamente fare l'addetto ai lavori stradali! Odio il fatto che i pensionati debbano criticarmi!"

Comment

• bellina questa

Comment

• La ragione!

Un uomo che non perde la ragione per certe cose, non ha una ragione da perdere. Gottohold Ephraim Lessing, Emilia Galotti La ragione è la follìa del più forte. La ragione del meno forte è follìa! Eugene Ionesco, Diario in briciole
                    Spoiler:
                    they're wonderful!!!!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• "nooooooo, disastro"
                      "ti stimo fratello"
                      "presa!" [cit.]
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Morris! C'hai le siga? [cit.]

Comment

• "Quando sento il bisogno di avere un rapporto con una donna la scelgo sempre molto brutta, in modo che me ne sia grata per tutta la vita."

Antistene.
                          La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.

Comment

• "If you go, where shall I go? What shall I do?"
                            "Frankly, my dear, I don't give a damn."

Via col Vento.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Prossimo!

La pienezza dell'amore del prossimo è semplicemente l'esser capaci di domandargli: "Qual'è il tuo tormento?" Simone Weil, Attesa di Dio Amare il prossimo, certo; ma anche il sole, come lo si ama? - là dov'è. Immaginate se si mettesse ad avvicinarsi. Pierre Reverdy, En frac Io stesso sono il mio prossimo Terenzio, Andria
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• "Datti una regolata, altrimenti ti svito il cranio e ti cago in gola!"
                                "Io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato &#232; colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso!"
                                [Sergente Hartman]

Comment

Working...
                                X