Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Politica!

Roberto Benigni (biografia): Se il Muro di berlino fosse stato costruito dagli italiani, sarebbe caduto naturalmente.
    Alberto Ronchey: Raccontare ai giornalisti stranieri la politica culturale italiana non è cosa semplice. Bisogna prima di tutto cercare di non ridere.
    Spoiler:
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Godot: Ah..! Come si suol dire, "una volpe in difficolta è più pericolosa di uno sciacallo".

Wright: Io credo che "una volpe in difficoltà sia paralizzata dalla paura", invece.

Godot: ... Le tue analogie zoologiche mi hanno stufato!

Wright: (hai iniziato tu!)
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Abitudine!

Sébastien-Roche-Nicolas de Chamfort: A nulla ci si abitua tanto presto che le cattive abitudini.

Elbert Hubbard: Coltivate solo quelle abitudini da cui siete disposti a farvi dominare.

Jean de La Bruyère (biografia): Due cose assolutamente opposte ci condizionano ugualmente: l'abitudine e la novità.

John Updike: I costumi e le convinzioni cambiano; la gente rispettabile è l'ultima a saperlo, o ad ammettere il cambiamento; alcuni si potrebbero offendere specchiandosi nello specchio dell'arte.

Comment

• "Se non sei parte della soluzione....sei parte del precipitato"

Trovata poco fa sul web mentre facevo blogrolling

Comment

• Rat-man: PAPA'!
            Leo: Non sono tuo papà, piccino!...
            Rat-man: ...Hai visto il mio papà?
            Leo: No, caro, non l'ho visto.
            Rat-man: Perchè hai gli occhiali?
            Leo: Per vederci.
            Rat-man: Hai visto il mio papà?
            Leo: Sì, è andato di la'. Correva. Se corri anche tu, lo raggiungi!
            Rat-man: Non sei tu il mio papà?
            Leo: No
            Rat-man: Perché?
            Leo: Non ho figli.
            Leo: Non sono sposato.
            Leo: Non ho la ragazza.
            Leo: Non sono bello.
            Leo: Sono nato così.
            Leo: Non lo so.
            Leo: Sono ignorante.
            Leo: Non ho studiato.
            Leo: Non ne avevo voglia.
            Leo: LA CACCA!
            Rat-man: ...Ah.
            Leo: Dicendo "la cacca" puoi bloccare la serie dei perché per almeno dieci minuti. Ma puoi usarlo solo due volte, nella vita.
            Tizio: Perché?
            Leo: LA CACCA!.....Oh, mio dio.....
            Rat-man: Mancano nove minuti da adesso
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• " Ci provo e fallisco..ci riprovo e fallisco ancora...ma il vero fallimento è quando smetti di provare !!
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Quando parlo di cazzate tutti dicono:che bello. Se faccio polemica sono carne da macello! (CapaRezza)

“Tu non voti alle politiche, ma ti lamenti
                se le condizioni sono critiche, eppure televoti…
                l ’Isola dei famosi d ’Egitto convinto
                di aver esercitato un tuo diritto.”
                (CapaRezza)
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• "Mi manchi...mi manchi...mi manchi...Ma che mira hai ???"
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Citazioni sullo sport: NUOTO!

Erri De Luca (biografia): I gesti del nuoto sono i più simili al volo. Il mare dà alle braccia quella che l'aria offre alle ali; il nuotatore galleggia sugli abissi del fondo.
                    scrittore

Ethelda Bleibtrey: I record sono come le bolle. Scompaiono velocemente.
                    campionessa nuoto

Domenico Fioravanti: Dedicarsi alla rana è un destino quasi obbligato per chi, come me, è nato in mezzo alle risaie.

Pino Maddaloni: A Pietro Taricone hanno fatto 10 copertine; a Domenico Fioravanti, che ha vinto due ori a Sidney nel nuoto, neanche una.
                    judo
                    Spoiler:
                    grandiiiiii!!!

Comment

• Guardate la fine di quel nazzareno
                      e un ladro non muore di meno
                      (De Andr&#232
                      Yo.

Comment

• Mia madre mi disse: non devi giocare con li zingari nel bosco. (De Andr&#232
                        Yo.

Comment

• Saggie parole:
                          « Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen. "Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita." È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà... CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro, non fa differenza. »
                          Cit. Saiyuki
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Giustizia/Ingiustizia! - La morte!

Francis Bacon (biografia): La vendetta è una sorta di giustizia selvaggia.

Francis Bacon (biografia): Non diamo arbitrariamente leggi all'intelletto o ad altre cose, ma come scribi fedeli le riceviamo e copiamo dalla voce rivelata della Natura.

Cesare Beccaria (biografia): Perché ogni pena non sia la violenza di uno o di molti contro un privato cittadino, deve essere essenzialmente pubblica, pronta, necessaria, la minima delle possibili nelle date circostanze, proporzionata ai delitti, dettata dalle leggi.

Cesare Beccaria (biografia): La storia degli uomini ci dà l'idea di un immenso pelago di errori fra i quali poche e confuse e a grand'intervalli distanti verità soprannuotano. LA MORTE!
                            (biografia): Al momento della morte spero di essere sorpreso!!!

Louis B. Mayer: Attenti a voi, o vi p..............o sulla tomba.
                            Spoiler:

Miguel de Cervantes (biografia): Beh, c'è rimedio a tutto tranne alla morte, che certamente un giorno o l'altro ci stenderà.

Albert Camus (biografia): Bisogna amarsi molto per suicidarsi.

Albert Camus (biografia): C'è un solo problema filosofico veramente serio: il suicidio. Giudicare se la vita vale o non vale la pena di essere vissuta significa rispondere alla questione fondamentale della filosofia.

Comment

• "Adesso fruga bene nei tuoi pantaloni e vedi se cercando trovi un paio di palle: credo che ti serviranno tra breve!" Die Hard
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X