Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• poi ho anche il dubbio che tu non le capisca...e le posti a casaccio
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• ''Kame-hame-haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa''
      By Goku

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
        poi ho anche il dubbio che tu non le capisca...e le posti a casaccio
        Se vuoi, ti faccio la recensione, per ogni citazione, collega gogetto! Ma poi, cosa ti importa se le capisco io? L'importante è che le capite voi, o no?
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• - I need a change of environment...

- Buy a plant!

Comment

• Piantare!

(Antico Testamento) Ecclesiaste (biografia): Per ogni cosa c'è un momento, e un tempo per ogni azione sotto il sole. C'è un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per raccogliere ciò che si è piantato.
            Sir Thomas Browne: La persecuzione è una cattiva e indiretta via per piantare una religione.

Frank Lloyd Wright (biografia): Il medico può seppellire i suoi errori, ma l'architetto può soltanto consigliare il suo cliente di piantare delle viti.
            Spoiler:
            In poche parole... PIANTIAMOLA! GREATTTTTTTT!!

Comment

• Ora me le spieghi

Comment

• Piantare!

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                (Antico Testamento) Ecclesiaste (biografia): Per ogni cosa c'è un momento, e un tempo per ogni azione sotto il sole. C'è un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per raccogliere ciò che si è piantato.
                Sir Thomas Browne: La persecuzione è una cattiva e indiretta via per piantare una religione.

Frank Lloyd Wright (biografia): Il medico può seppellire i suoi errori, ma l'architetto può soltanto consigliare il suo cliente di piantare delle viti.
                Spoiler:
                In poche parole... PIANTIAMOLA! GREATTTTTTTT!!
                Gogetto: Ora me le spieghi
                E' così difficile? Vabbè: 1°: Ogni cosa a suo tempo, non avere fretta, prima o poi avrai il risultato della tua buona volontà, nell'ottenere qualcosa!(o qualcuno? )! 2° Se io predico bene e razzolo male, allora puoi dire che ho creato(PIANTATO) una religione fasulla, ok? 3° iL MEDICO, SE SBAGLIA, puo' nascondere il suo errore, e fregarsene del paziente, mentre l'architetto consiglia di PIANTARE delle viti su una trave sbilenca di una casa! E' chiaro il concetto, collega Gogetto? (ci ho fatto pure la rima! ) Se non gradisci questa spiegazione, puoi sempre chiedere lumi a Piero Angela

Comment

• Le ho capite ma non le condivido

Comment

• Comprendere!

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                    Le ho capite ma non le condivido
                    Everyone is free understanding or not! Non mi dire di spiegarti anche queste, collega gogetto!
                    Ludwig Van Beethoven (biografia): Arte! Chi la può comprendere? A chi una persona si può rivolgere per attirare l'attenzione di questa grande dea?

Theodor W. Adorno (biografia): Le vere riflessioni sono le sole a non essere in grado di comprendere se stesse.

Ezra Loomis Pound (biografia): L'intelletto è davvero un bel giocattolo vorticoso, ma come la gente lo prenda sul serio è più di quanto io possa comprendere.

Oscar Wilde (biografia): Per comprendere certi delitti basta conoscere le vittime.

Martin Heidegger (biografia): Solo quando pensiamo intensamente a cosa è già stato pensato comprenderemo il senso corretto di quello che è già stato pensato.

Giordano Bruno (biografia): Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.
                    Spoiler:
                    greattttttttttttttttttt!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      Jenny....da dove le prendi tutte ste citazioni.....
                      Il giorno che rivelo dove prendo le citazioni, smetterò di citare! (mia ctz.)
                      Ma non sono mie! Ne ho un libro pieno! Sono "solo" 1008 pagine!
                      Ok Jenny, puoi smettere!

Comment

• Smettere!

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Ok Jenny, puoi smettere!
                        jenny56 Visualizza Messaggio
                        Ma non sono mie! Ne ho un libro pieno! Sono "solo" 1008 pagine!
                        Ma non ho detto il titolo, collega sssebi! Quindi...non smetto!!
                        José Ortega y Gasset (biografia): C'è un solo modo per salvare i classici: smettere di riverirli ed utilizzarli per la nostra salvezza.

Clement Richard Attlee: Democrazia significa governo fondato sulla discussione, ma funziona soltanto se si riesce a far smettere la gente di discutere.

Hermann Hesse (biografia): La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.

Günter Grass: Lo scrittore è un uomo la cui intelligenza non basta per smettere di scrivere.

Albert Einstein (biografia): L'importante è non smettere di fare domande.

John Stuart Mill: La fatale tendenza dell'umanità di smettere di pensare alle cose quando non sono più dubbie è la causa della metà dei suoi errori.
                        Spoiler:
                        devo smettere?grandiiiiiiiii!!!

Comment

• -Yeah, hello?
                          Uh, yes, hello, uh, good evening, ehm
                          I’m, I’m Geralds from 47B, uhm, yes
                          And I was wondering, could you turn the noise down please?
                          It’s, it’s giving me rather a headache
                          And my daughter, she needs to study, you see

-Geezer, first of all it gives me a fucking headache
                          When idiots like you come knocking on my fucking door
                          Telling me to turn my fucking noise down
                          This ain’t noise mate, this is fucking Showtek
                          (Oh no it’s Showtek again)
                          My favourite fucking music
                          And secondly that daughter of yours, who’s very hot
                          Just happens to be coming out with me for the weekend
                          So fuck you!

So it’s that same old shit again
                          If it ain’t my neighbours complaining about my kicking bass
                          It’s the fucking media telling me my music is attracting the worst kinds
                          Highlighting the drug use and aggressive sounds
                          These cunts just don’t know nothing about clubbing the late-night raves
                          So let me tell you this, motherfuckers
                          Not everybody listens to Mr. Williams (let me...)
                          When my generation parties, we do it 25.000 strong
                          So people can say what they want, but this is all real
                          And you know this is true
                          So just let me listen to my music, and fuck you!

You know what, I’m sick of all the haters always having a reason to complain about this music and the way I live my fucking life
                          I can’t believe these suck-ups from the authorities
                          Telling me that my nightlife is to be cut short
                          Closing clubs at three instead of five, six and seven
                          Not even considering my afterparty on a Sunday fucking morning
                          Ha, I’m gonna get mashed up before the sun goes down
                          I’m gonna get drunk too quick in the pub
                          And I’m gonna pop pills in the lines to the club
                          Don’t try to fucking understand me, just let me escape from reality
                          Ain’t nobody telling me what to do or what not to do
                          This is my life, this is my music, so fuck you!

So fuck you! [3x]

Filosofia di vita.

Comment

• Un po' di frasi da Forrest Gump:

- Tu lo hai già trovato Gesù, Gump?
                            - Dovevo cercarlo? Non lo sapevo, signore.

- Gump! Quale è il tuo solo scopo in questo esercito?
                            - Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !
                            - Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, è la risposta più azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !

Non permettere mai a nessuno di dirti che è migliore di te, Forrest. Se Dio avesse deciso che fossimo tutti uguali avrebbe dato a tutti un apparecchio alle gambe.

Stupido è chi lo stupido fa.

- Sei stato su una vera barca per gamberi?
                            - No, ma sono stato su una per uomini.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Un po' di frasi da Forrest Gump:

- Tu lo hai già trovato Gesù, Gump?
                              - Dovevo cercarlo? Non lo sapevo, signore.

- Gump! Quale è il tuo solo scopo in questo esercito?
                              - Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !
                              - Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, è la risposta più azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !

Non permettere mai a nessuno di dirti che è migliore di te, Forrest. Se Dio avesse deciso che fossimo tutti uguali avrebbe dato a tutti un apparecchio alle gambe.

Stupido è chi lo stupido fa.

- Sei stato su una vera barca per gamberi?
                              - No, ma sono stato su una per uomini.
                              L'ho visto sette volte *ç*

- Mi sposeresti?
                              - Ok.
                              last.fm*music is healing force

Comment

• Astrologìa!

Originariamente Scritto da jenny56
                                Francesco Petrarca (biografia): Seguite i pochi e non la volgare gente.

Alexander Pope (biografia): Chi cerca di impressionare la gente volgare con il fine ragionamento è simile a chi cerca di spaccar pietre con un rasoio.
                                Oscar Wilde (biografia): Il delitto è sempre volgare; la volgarità è sempre un delitto.

Cesare Pavese (biografia): Nulla è volgare di per sé, ma siamo noi che facciamo la volgarità secondo che parliamo o pensiamo.
                                Spoiler:
                                GREATTTTTTTT!!!

Peter de Vries: "Credi nell'astrologia?" "Io non credo perfino nell'astronomia."

Francesco Guicciardini (biografia): Grande sorte è quella degli astrologi, che più fede gli dà una verità che pronosticano che non gli toglie cento falsità.

Joseph Joubert (biografia): Lo spazio è la statura di Dio.

Theodor W. Adorno (biografia): L'occultismo è la metafisica degli imbecilli.

David Herbert Lawrence (biografia): Non occorre che ci vergogniamo di flirtare con lo zodiaco. Lo zodiaco ne è ben degno.

Umberto Eco (biografia): La superstizione porta sfortuna.François Voltaire (biografia): Verrà il tempo in cui la gente si renderà conto che gli astrologi sono dei grandi imbroglioni.
                                Greattttttttttt!!!

Comment

Working...
                                X