"alle 3 passa l'autobus, vedi di esserci sotto" -garfield
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio"Io non fumo, non bevo e tengo un linguaggio corretto.
Che, mi è caduta la sigaretta nel whisky!"
io ho queste...George Canning: Dammi i malvagi, gli impostori, i delinquenti, / Li posso affrontare, e forse parerò i loro fendenti! / Ma da ogni piaga, Dio del cielo, che la tua ira può inviare / Dagli amici, oh dagli amici Tu mi devi salvare.
Anonimo: È meglio un cane amico che un amico cane.
Last edited by jenny56; 07 February 2010, 00:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Critica
Benjamin Disraeli (biografia): La franchezza è la gemma più splendente della critica.
Charles Caleb Colton: Quando le masse applaudono, ci si chiede cosa si è fatto di male; quando criticano, ci si chiede cosa si è fatto di bene.
Gilbert Keith Chesterton (biografia): Una buona battuta di spirito è una cosa assoluta, sacra, che non si può criticare.
Spoiler:Greattttttttttttttttt!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Uccidere!
Francesco Petrarca (biografia): È privilegio esclusivo dei medici uccidere un uomo e restare impuniti.
Ezra Loomis Pound (biografia): Ho sempre pensato che il suicida debba uccidere almeno un maiale prima di andarsene per luoghi sconosciuti.
Albert Camus (biografia): Invece di uccidere e morire per diventare quello che non siamo, dovremo vivere e lasciare vivere per creare quello che realmente siamo.
Spoiler:greatttttt!!
Madre Teresa di Calcutta (biografia): L'aborto è il più grande distruttore della pace perché, se una madre può uccidere il suo stesso figlio, cosa impedisce che io uccida te e tu uccida me? Non c'è più nessun ostacolo.
François Voltaire (biografia): Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non uccidano su larga scala e al suono delle trombe.
commenti)
Italo Svevo (biografia): Uccidere e sia pure a tradimento, è cosa più virile che danneggiare un amico riferendo una sua confidenza.Spoiler:Greatttt!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Politica!
Albert J. Beveridge: Il problema della moderna democrazia è che gli uomini non si avvicinano al governo fino a che non hanno perso il desiderio di seguire qualcuno.
Erich Fromm (biografia): Il rivoluzionario che ha avuto successo è un uomo di stato, quello che non ha avuto successo è un criminale.Spoiler:Greatttttt!
Henry Louis Mencken: In democrazia un buon politico è altrettanto impensabile di un ladro onesto.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Saggezza!
Anonimo: C'è ben poco da nascondere all'occhio di un saggio.
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Ludovico Ariosto (biografia): Che sarebbe pensier non troppo accorto, / perder duo vivi per salvar un morto.
Isidor Feinstein Stone: Chi parte col nobile intento di essere il custode del fratello a volte finisce col diventare il carceriere. Ogni emancipazione ha in sé i germi di una nuova schiavitù, e ogni verità si muta facilmente in bugia.
Lao Tzu: Conoscere gli altri è saggezza. Conoscere se stessi è saggezza superiore.
Italo Svevo (biografia): Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.
Spoiler:greatttttttttt!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
To be, or not to be: that is the question:
Whether 'tis nobler in the mind to suffer
The slings and arrows of outrageous fortune,
Or to take arms against a sea of troubles,
And by opposing end them?
Amleto
Essere o non essere, è la domanda: se è più nobile soffrire nella mente le fionde e frecce del fato oltraggioso, o mettersi contro un mare di sfortune e opponendosi finirle?
We are oft to blame in this, —
'Tis too much prov'd, — that with devotion's visage,
And pious action, we do sugar o'er
The devil himself.
Polonius
Siamo spesso da incolpare in questo, è assai provato che con aspetto devoto e azione pia, inzuccheriamo lo stesso diavoloForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Sono Andrew Ryan e sono qui per porvi una domanda: un uomo non ha diritti sul sudore della sua fronte?
No, dice l'uomo di Washington. Appartiene ai poveri.
No, dice l'uomo in Vaticano. Appartiene a Dio.
No, dice l'uomo di Mosca. Appartiene a tutti.
Io rifiuto queste risposte. Piuttosto scelgo qualcosa di diverso. Scelgo l'impossibile. Scelgo... RAPTURE.
By Andrew Ryan
Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo? Denaro? Potere? No. Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce.
By Andrew Ryan
Comment
-
L’importante, comunque, è non cadere in un buco: una morte da stronzo rimane sempre una morte da stronzo, anche in Paradiso.
San Pietro: Ok.. Tu saresti il numero 364/F..
364/F: Esatto, signore.
San Pietro: Allora, vediamo un po’ cosa abbiamo qui.. Mmm..
364/F: …
San Pietro: …E’ vero quello che c’è scritto qua sopra?
364/F: Sì, signore.
San Pietro: Sei caduto… in un buco… e ora.. sei qui?
364/F: Sì, signore…
San Pietro: …
364/F: …
San Pietro: Ahahaha… Che morte di merda! Non è possibile! Ehi, Gabriele, vieni qui un attimo! Vieni a vedere questo tizio, non ci crederai mai!
Gabriele: Cosa c’è? Che succede?
San Pietro: Ahahahaha.. Leggi.. Leggi com’è morto… Ahahaha!
Gabriele: …
San Pietro: Ahahahahah!
Gabriele: Ahahahahah!
Citazione diretta da un genio di un blog
Comment
Comment