Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Jesus saves, but death prevails".

The Execution Protocol - God Dethroned.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    La Mitica Mara Carfagna! - Ministro per le Pari Opportunità! Perchè...l'avevi scambiata per tua sorella?
    Fortuna che non ho una sorella.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• So che sai che sono appeso qui fuori Osborn. Smettila di cercare di irritarmi. Irritarti è il solo piacere che mi resta nella vita, Parker. Che cosa vuoi, ragazzo? Non vedi che ho delle cose molto urgenti da fare? Spero non si tratti di nuovo della tua cara zietta. Non mi dire che non l'hai ancora trovata! Guarda, per tua fortuna non stai gongolando, altrimenti penserei che sei stato tu a farla rapire. Allora perchè sei qui? Per vedere se puoi aiutarmi a far luce su quel che è successo. Ho analizzato la cosa un milione di volte, e non sono approdato a niente, ma forse c'è qualcosa che mi sfugge. Forse sono troppo normale per capire cosa ha in mente questo tizio. mentre tu sei il re dei suonati, giusto? Forse tu puoi capire perchè non si è fatto vivo. Scusami un attimo, Parker. Voglio solo assicurarmi che non sia il primo Aprile. Sei davvero venuto qui illudendoti che io possa aiutarti in qualche modo? be', abbiamo sempre avuto una specie di tacito accordo, giusto? Insomma, tu hai sempre saputo chi ero, ma hai sempre avuto l'accortezza di tenertelo per te. Immagino significhi che c'è ancora una piccola parte di Norman in te, che fa quel che può contro quell'orrenda maschera di lattice. Oh, Parker, Parker, Parker. Proprio quando pensavo che non potessi più farmi sorridere, riesci di nuovo a sorprendermi. è una cosa ancora più tenera di quando Harry balbettava le sue prime parole. Lasciami rispondere alla tua richiesta con un breve aneddoto. Hai un secondo? Circa un minuto e mezzo, Osborn. Uno dei guardiani di qua ha tentato di fare amicizia con me...sempre cortese mentre gli altri erano sgarbati, e sempre a cercare di passarmi qualche piccola leccornia insieme alla mia cena standard. Era ovvio che voleva qualcosa e, dopo qualche giorno, ha calato la maschera. "Sua moglie era stata molto malata negli ultimi sei anni. Riusciva a stento ad alzarsi la mattina, e soffriva di un dolore che lei descriveva come una sorta di 'mal di denti da capo a piedi' "i medici le fecero fare esami per tutto, dal cancro alla sclerosi multipla, ma tutto risultava nella norma. Comprese le analisi del sangue, eppure questa donna non faceva che peggiorare. "Così puoi immaginare quanto il guardiano si sia esaltato scoprendo che uno dei più brillanti biochimici del mondo era stato assegnato alla sua sezione e collocato fra Grizzli e quel cerebroleso di Rhino. "Mi supplicò di dargli qualche consiglio. Di ricambiare in qualche modo il trattamento che lui mi riservava. Gli dissi che mi annoiavo e non avevo altro da fare. Perchè negargli il mio interessamento? "Una polaroid dell'iride di sua moglie confermò il mio sospetto di congestione linfatica. Molti dottori non la considerano una malattia, ma lo è, e forse è più nota come stanchezza cronica o fibromialgia. "Gli ho detto che potevo guarirla facilmente. Non c'era nemmeno bisogno di farmaci, ma solo di una miscela di cose che loro avevano in casa associata all'eliminazione dei latticini e di certi lieviti" Cos'è successo? Tu cosa pensi sia successo? è migliorata...per un po', almeno. Che vuoi dire? "be', ha cominciato ad avere dolori ai reni la settimana scorsa, e le sue funzioni neurologiche hanno iniziato a rallentare. "Entro il weekend, il dolore originario si era decuplicato, e ieri mattina era diventata completamente cieca." Stamattina uno degli addetti alle pulizie mi ha detto che è stata ricoverata in ospedale ieri notte, e ora ha bisogno di una macchina per respirare. Purtroppo non uscirà più dal coma e credo-ahimè-che la povera mogliettina sarà sottoterra entro la fine della settimana. E ora chiedimi ANCORA un favore, Parker, chiedimi ANCORA di aiutarti dopo avermi fatto rinchiudere, dopo aver rovinato la mia azienda e messo a rischio la mia vita in QUESTO MODO. Oh poverino. Messo a rischio la tua vita? Sei in una cella di massima sicurezza. Nessuno più toccarti qui.

[Spiderman-Marvel knights-nel regno dei morti]
      Last edited by Dargil; 08 May 2010, 00:01.

Comment

• La mente!

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        L'ho vista a Roma e abbiamo capito perchè sta lì
        Sono lieta per te!

"L'infinito non esiste; esiste solo una mente stanca." Anonimo.

"Una mente piccola è afflitta da piccoli problemi." Benjamin Disraeli (1804-1881), statista inglese.

"Si è sempre constatato che una mente creativa sopravvive a qualunque tipo di educazione." Anna Freud (1895-1982), psicoanalista inglese di origine austriaca.
        Fonte: "Conferenza alla società psicanalitica di New York, 1968".

"La mente mette i limiti, il cuore li spezza. " James Douglas "Jim" Morrison (1943-1971), cantante americano.

"Nel campo dell'osservazione, il caso favorisce soltanto la mente preparata." Louis Pasteur (1822-1895), biologo e chimico francese.

"Gli occhi sono ciechi, quando la mente si occupa d'altro." Publilio Siro (prima metà del I secolo a.C.), mimografo latino.
        Spoiler:
        FANTASTIC!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Sono lieta per te!
          Ah anche io per Berlu.
          Comunque ho citazioni migliori per la firma
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Ah anche io per Berlu.
            Comunque ho citazioni migliori per la firma
            non lo metto in dubbio! La mia era una forma di solidarietà con te, che le frasi usuali e quotidiane non si possono definire citazioni, a meno che siano riferite ad un soggetto di film o altro...no? e che siano specificate...

Comment

• Womens are good for 4 things: Cooking, cleaning, vaginas and their sisters vaginas.

MC Vagina

Quest'uomo è un genio.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Mogli e mariti

"E' un'immensa prova d'inferiorità in un uomo non sapere fare della propria moglie la propria amante." Honoré de Balzac (1799-1850), scrittore francese.
                Fonte: "La cugina Betta". "Se temete la solitudine, non sposatevi." Anton Pavlovic Cechov (1860-1904), narratore e drammaturgo russo.
                Fonte: "Quaderni".

"In gran parte i mariti sono come li fanno le mogli." Erasmo Da Rotterdam (1466-1536), filosofo olandese.
                Spoiler:
                great! ps.: quell'uomo è un ebete!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Mmm, mi sarei dovuto aspettare che tu non riesci a rilevare il sarcasmo e la parodia della scena musicale MTV/Rap statunitense.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Womens are good for 4 things: Cooking, cleaning, vaginas and their sisters vaginas.

MC Vagina

Quest'uomo è un genio.
                    Womens?

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                      Womens?
                      e si vede, che è un genio!!! "Women" è GIA' al plurale...non ha bisogno della "s" forse ne ha bisogno lui...dei gay(s)!
                      sentinel

Quote:
                      jenny56
                      Mmm, mi sarei dovuto aspettare che tu non riesci a rilevare il sarcasmo e la parodia della scena musicale MTV/Rap statunitense.
                      sarà che non capisco il sarcasmo neanche se mi balla ignudo davanti! (CITZ. DI FRANCESCA, EX MOD. DI DBA!)Ma le battute sarcastiche sulle donne mi fanno schifo, che ci posso fare? Ne ho sentite troppe...una cosa è sarcasmo un'altra è maschilismo inutile... e a proposito di sarcasmo, vediamo se queste fanno ridere...io penso di sì!
                      Anonimo: Non dire mai al tuo cane che secondo molti uomini gli animali sono stati messi sulla Terra per servire gli uomini, potrebbe star male dal troppo ridere.

Anonimo: Se potessimo comprare gli uomini per quello che valgono e potessimo rivenderli per quello che dicono di valere, che affari faremmo!
                      Last edited by jenny56; 23 May 2010, 23:22.

Comment

• Certo, bu al maschilismo, evviva al femminismo...
                        e comunque quelle citazioni valgono anche per le donne

Comment

• Parità!

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Certo, bu al maschilismo, evviva al femminismo...
                          e comunque quelle citazioni valgono anche per le donne
                          ok, parità:
                          Francesco Salvi (biografia): Il mio rapporto con la bicicletta è sempre stato di parità: non uno sopra e l'altro sotto, ma tutti e due sopra o tutti e due sotto, dipende da chi cadeva per primo.

Arthur Schopenhauer (biografia): I medesimi avvenimenti esteriori o le medesime condizioni toccano ognuno in modo diverso o, a parità di ambiente, ognuno vive tuttavia in un altro mondo.
                          lascio a voi l'immaginazione...

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                            Womens?
                            Woah qualcuno qui segue un corso di pignoleria applicata

E complimenti Jenny, bel modo di scappare da una figura di merda : D

Comment

• Arroganza!

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Woah qualcuno qui segue un corso di pignoleria applicata

E complimenti Jenny, bel modo di scappare da una figura di m........ : D
                              Figura? Io faccio più bella figura delle tue citazioni di volgarità spicciola e FALSAMENTE sarcastica...sono perlopiù battute da bettola di 3° livello...quelle! le mie ctz. sono più...raffinate! Scusa la mia...arroganza!
                              È superstizioso riporre le proprie speranze nelle formalità, ma arrogante rifiutare di sottomettervisi. (Blaise Pascal)
                              Il maestro disse: Il prodigo è arrogante e l'avaro è meschino. È preferibile la meschinità all'arroganza. (Confucio)
                              L'arroganza rampante di una certa categoria di politici e finanzieri è come un'infezione di una ferita: se non si cura rapidamente (magari con mezzi drastici) si allarga e infetta l'intero organismo sociale. (Enzo Di Frenna)
                              L'arroganza è troppo spesso compagna dell'eccellenza. (Osservazione di Fox sul potere)
                              L'arrogante, mentre crede di imporsi con la forza, in realtà è schiavo di se stesso e non ha intelligenza per valutarsi e definirsi. (Domenico Sigalini)
                              Profumo, pellicce, biancheria fine, gioielli: lussuosa arroganza di un mondo dove non c'è posto per la morte; ma essa restava in agguato dietro quella facciata, nel segreto grigiastro delle cliniche, degli ospedali, delle camere chiuse. (Simone de Beauvoir)
                              Spoiler:
                              stupendeeeeeee!!

Comment

• It's time to kick ass and chew bubble gum... and I'm all outta gum. - Duke Nukem
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X