Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
L'ha detto Orton ieri a Mark Henry prima di prenderle di nuovo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioL'ha detto Orton ieri a Mark Henry prima di prenderle di nuovo.
Sei il migliore
Comment
-
-
Disprezzare...(chi disprezza compra!)
Quel che vediam la notte, è lo sfortunato residuo di quanto abbiamo negletto durante la veglia. Il sogno è sovente la rivincita delle cose disprezzate o il rimprovero degli esseri abbandonati. Da qui l’imprevisto e talvolta la tristezza. (Anatole France)
Non disprezzar la gente bassa, che anche ai sorci piccoli crescono i peli. (proverbio)
Quelli che dicono mal della carne, ne tagliano le fette più grosse. (proverbio)
Chi disprezza le piccole cose, non è degno delle grandi. (proverbio)
il disprezzo, in Oriente, è un’arte e insieme un’arma necessaria; senza la sua protezione e il suo conforto non sarebbe possibile affrontare a testa alta una vita a un tempo dura e ingiusta. Così il beduino, a piedi nudi disprezza il fellah attaccato alla sua terra, e questi si vendica sputando su un trattore ebreo. (Avner) Ho venti difetti, ma la presunzione non è fra questi venti. (Klemens von Metternich)
Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Dietro un grande uomo c´e´ sempre una grande donnaLast edited by giocherellona; 11 March 2014, 12:09.
Comment
-
Astrologìa
Originariamente Scritto da giocherellona Visualizza MessaggioDietro un grande uomo c´e´ sempre una grande donna (pronta a dargli una bella mazzata con i suoi tacchi alti!)Anonimo: Se c'è uno spazio, piccolo o infinito che sia riempiamolo di noi.
Marco Pacuvio: Si possono ascoltare ma non credere a coloro che intendono la lingua degli uccelli e traggono aruspici più dal fegato degli altri che dal proprio.
Marco Tullio Cicerone (biografia): Un aruspice non può incontrare un altro aruspice senza ridere.
François Voltaire (biografia): Verrà il tempo in cui la gente si renderà conto che gli astrologi sono dei grandi imbroglioni.
Christopher Marlowe (biografia): Voi stelle che regnaste alla mia nascita, / La cui influenza ha disposto la morte e l'inferno.
Confucio (biografia): Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito.
Umberto Eco (biografia): La superstizione porta sfortuna.
Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Scusate...avevo nostalgia di questo topic!“Per lungo tempo si sono confuse la mafia e la mentalità mafiosa, la mafia come organizzazione illegale e la mafia come semplice modo di essere.
Quale errore!
Si può benissimo avere una mentalità mafiosa senza essere un criminale”
- Giovanni Falcone -
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment