Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Vengeance is mine. (Cit.)
    Una canzone degli Iced Earth???
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• L'ha detto Orton ieri a Mark Henry prima di prenderle di nuovo.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        L'ha detto Orton ieri a Mark Henry prima di prenderle di nuovo.
        AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sei il migliore
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Parchieggio perfieeeeettooooo! [cit.]
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Disprezzare...(chi disprezza compra!)

Quel che vediam la notte, è lo sfortunato residuo di quanto abbiamo negletto durante la veglia. Il sogno è sovente la rivincita delle cose disprezzate o il rimprovero degli esseri abbandonati. Da qui l’imprevisto e talvolta la tristezza. (Anatole France)
            Non disprezzar la gente bassa, che anche ai sorci piccoli crescono i peli. (proverbio)
            Quelli che dicono mal della carne, ne tagliano le fette più grosse. (proverbio)
            Chi disprezza le piccole cose, non è degno delle grandi. (proverbio)
            il disprezzo, in Oriente, è un’arte e insieme un’arma necessaria; senza la sua protezione e il suo conforto non sarebbe possibile affrontare a testa alta una vita a un tempo dura e ingiusta. Così il beduino, a piedi nudi disprezza il fellah attaccato alla sua terra, e questi si vendica sputando su un trattore ebreo. (Avner) Ho venti difetti, ma la presunzione non è fra questi venti. (Klemens von Metternich)
            Spoiler:
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Dietro un grande uomo c´e´ sempre una grande donna
              Last edited by giocherellona; 11 March 2014, 12:09.

Comment

• Astrologìa

Originariamente Scritto da giocherellona Visualizza Messaggio
                Dietro un grande uomo c´e´ sempre una grande donna (pronta a dargli una bella mazzata con i suoi tacchi alti!)
                Questa qui.... mi piace! (come si dice a fb! )
                Anonimo: Se c'è uno spazio, piccolo o infinito che sia riempiamolo di noi.

Marco Pacuvio: Si possono ascoltare ma non credere a coloro che intendono la lingua degli uccelli e traggono aruspici più dal fegato degli altri che dal proprio.

Marco Tullio Cicerone (biografia): Un aruspice non può incontrare un altro aruspice senza ridere.

François Voltaire (biografia): Verrà il tempo in cui la gente si renderà conto che gli astrologi sono dei grandi imbroglioni.

Christopher Marlowe (biografia): Voi stelle che regnaste alla mia nascita, / La cui influenza ha disposto la morte e l'inferno.

Confucio (biografia): Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito.

Umberto Eco (biografia): La superstizione porta sfortuna.

Spoiler:

Comment

• Scusate...avevo nostalgia di questo topic!
                  “Per lungo tempo si sono confuse la mafia e la mentalità mafiosa, la mafia come organizzazione illegale e la mafia come semplice modo di essere.
                  Quale errore!
                  Si può benissimo avere una mentalità mafiosa senza essere un criminale”

- Giovanni Falcone -

Comment

Working...
                  X