Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri al Genio di casa DBA...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sigpic
    The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
      La finisci di postare sta minchiata? Fa schifo su tutti i fronti e da veramente fastidio. Perché non ti limiti a scrivere auguri? E se vuoi postare un'immagine, che sia almeno decente.

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
        La finisci di postare sta minchiata? Fa schifo su tutti i fronti e da veramente fastidio. Perché non ti limiti a scrivere auguri? E se vuoi postare un'immagine, che sia almeno decente.
        no dai, la trovo carina come idea.
        Tanti auguri...

Comment

Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
          no dai, la trovo carina come idea.
          Hai detto bene: COME IDEA.

Comment

Bhe auguri allora!
            by Paolo88

Comment

Si è addirittura mobilitato il caro Paoletto? E ho ricevuto gli auguri da grandi personalità... Non male... Per chi mi considera un semplice giovinetto, inutile in questo forum: se i grandi utenti passassero un po' più spesso da Dragon Fans, oltre che dal Forum Libero, o anche dal Forum Principale, mi conoscerebbero un po' meglio, scommetto... E forse mi stimerebbero anche un poco... Ma non si può aver tutto e da quanto ho capito voi tutti siete su un Forum di Dragonball ma preferite parlare d'altro... Per chi la prendesse come un'offesa: non lo è di certo... Comunque grazie a tutti per gli auguri...
              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Auguroni Genio Oscuro!
              Ecco il mio regalo, una schifosissima () immagine di Vegeta SSJIII sicuramente migliore di quella del tuo avatar .
              Toh! Mica male! Purtroppo di immy belle di Vegeta SSJ3 in web ce ne son proprio poche... Comunque potresti aver proposto il mio nuovo avatar...
              Last edited by Dark Genius; 26 April 2008, 09:07.
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                Si è addirittura mobilitato il caro Paoletto? E ho ricevuto gli auguri da grandi personalità... Non male... Per chi mi considera un semplice giovinetto, inutile in questo forum: se i grandi utenti passassero un po' più spesso da Dragon Fans, oltre che dal Forum Libero, o anche dal Forum Principale, mi conoscerebbero un po' meglio, scommetto... E forse mi stimerebbero anche un poco... Ma non si può aver tutto e da quanto ho capito voi tutti siete su un Forum di Dragonball ma preferite parlare d'altro... Per chi la prendesse come un'offesa: non lo è di certo... Comunque grazie a tutti per gli auguri...
                Per principio, quasi chiunque parte prevenuto con qualcuno che si presenta come un "Dark Genius" ad esempio.
                Almeno per me, non basterebbe neanche un tuo intervento in un palazzo in fiamme per salvare dei bambini, a far crescere la mia stima verso di te, rimarrà sempre ai livelli della stima che provo per i Tokio Hotel, ad esempio

Comment

La stima si fa, non si guadagna. Ne sappiamo tutti qualcosa.

Comment

Auguri.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

bhe auguri anche se leggermente in ritardo
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Auguri
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

.
                          io metto sempre il punto.
                          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

scusa il ritardo dark, auguroni!!!
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Ops! Scusa il ritardo!
                              Auguri!!!

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              E io che pensavo "hanno sbagliato, non era il 26 febbraio?"
                              No, era un mese e 2 giorni prima di quella data.

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Auguroni Genio Oscuro!
                              Ecco il mio regalo, una schifosissima () immagine di Vegeta SSJIII sicuramente migliore di quella del tuo avatar .
                              Bella. Non l'avevo mai vista.
                              sigpic

Comment

Scusate ma ci tenevo.

Comment

Working...
                                X