Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri al Genio di casa DBA...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza MessaggioLa finisci di postare sta minchiata? Fa schifo su tutti i fronti e da veramente fastidio. Perché non ti limiti a scrivere auguri? E se vuoi postare un'immagine, che sia almeno decente.
Tanti auguri...
Comment
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggiono dai, la trovo carina come idea.
Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.
Comment
-
Si è addirittura mobilitato il caro Paoletto? E ho ricevuto gli auguri da grandi personalità... Non male... Per chi mi considera un semplice giovinetto, inutile in questo forum: se i grandi utenti passassero un po' più spesso da Dragon Fans, oltre che dal Forum Libero, o anche dal Forum Principale, mi conoscerebbero un po' meglio, scommetto... E forse mi stimerebbero anche un poco... Ma non si può aver tutto e da quanto ho capito voi tutti siete su un Forum di Dragonball ma preferite parlare d'altro... Per chi la prendesse come un'offesa: non lo è di certo... Comunque grazie a tutti per gli auguri...
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAuguroni Genio Oscuro!
Ecco il mio regalo, una schifosissima () immagine di Vegeta SSJIII sicuramente migliore di quella del tuo avatar .
Last edited by Dark Genius; 26 April 2008, 09:07.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioSi è addirittura mobilitato il caro Paoletto? E ho ricevuto gli auguri da grandi personalità... Non male... Per chi mi considera un semplice giovinetto, inutile in questo forum: se i grandi utenti passassero un po' più spesso da Dragon Fans, oltre che dal Forum Libero, o anche dal Forum Principale, mi conoscerebbero un po' meglio, scommetto... E forse mi stimerebbero anche un poco... Ma non si può aver tutto e da quanto ho capito voi tutti siete su un Forum di Dragonball ma preferite parlare d'altro... Per chi la prendesse come un'offesa: non lo è di certo... Comunque grazie a tutti per gli auguri...
Almeno per me, non basterebbe neanche un tuo intervento in un palazzo in fiamme per salvare dei bambini, a far crescere la mia stima verso di te, rimarrà sempre ai livelli della stima che provo per i Tokio Hotel, ad esempio
Comment
-
Ops! Scusa il ritardo!
Auguri!!!
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE io che pensavo "hanno sbagliato, non era il 26 febbraio?"
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAuguroni Genio Oscuro!
Ecco il mio regalo, una schifosissima () immagine di Vegeta SSJIII sicuramente migliore di quella del tuo avatar .
sigpic
Comment
Comment