Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ingiustizie.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ingiustizie.

Avete mai subito qualche ingiustizia nel web?
    A voi la parola.

Mi hanno bannato ingiustamente.
    Basta?

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
      Basta?
      Non basta.
      Last edited by ; 25 April 2008, 21:23.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
        Basta?
        Basta che non ti riferisci a DBA
        Comunque sul WEB non mi pare di aver mai subito nessuna ingiustizia degna di nota, al massimo qualche arrabbiatura a causa di documenti considerati indispensabili e mai reperibili, e qualche virus meritato per voi sapete cosa

L'unica cosa degna di nota sono gli ownage e qualche piccolo screzio con altri utenti, nulla più.

Comment

Mi hanno bannato per due mesi. Ingiustamente, ovviamente.

Comment

Allora voglio essere sincera...ve la dico tutta, che problema c'e'?Un cartellino giallo per spam me lo son beccato e meritato ma due ROSSI perche' non SOPPORTO LE VOLGARITA'(almeno nei forum!)IL LINGUAGGIO "SPORCO"E GLI INSULTI,AH, QUELLI NO, NON ME LI MERITAVO PROPRIO!ANZI, HANNO ACCUSATO ME, DI VOLGARITA' SECONDO VOI E' GIUSTO?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Suppongo che questo topic sia paragonabile a quelli in cui c'è un diretto messaggio allo staff per reclamare la propria innocenza in ambiti del forum.

In ogni caso, di ingiustizie di grosso spessore sul web non ne ho mai subite, magari, qualche volta, vedere un mio account che viene rubato fa davvero irritare.

Comment

Dite tutti che siete stati bannati ingiustamente, ma non credo proprio che i moderatori danno cartellini ingiustamente, qualche sbaglio l'avrete sicuramente commesso!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Dite tutti che siete stati bannati ingiustamente, ma non credo proprio che i moderatori danno cartellini ingiustamente, qualche sbaglio l'avrete sicuramente commesso!
                  Certo, lo ammetto! Il mio unico sbaglio e' stato di mettermi contro chi va a braccetto con i moderatori!
                  Spoiler:
                  un mio account che viene rubato fa davvero irritare.
                  Interessante...come si fa a rubare un account?
                  Last edited by jenny56; 26 April 2008, 00:20.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Interessante...come si fa a rubare un account?
                    Esiste ancora chi lo mette in dubbio?
                    O la domanda era rivolta proprio per sapere in che modo si fa?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Esiste ancora chi lo mette in dubbio?
                      O la domanda era rivolta proprio per sapere in che modo si fa?
                      Non sono ne' ladra, ne' fake, ne' hacker...voglio solo guardarmi le spalle! (Ooops! mi verra' il torcicollo! )

Comment

bannato ingiustamente anche io,in una chat di un forum.....

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Non sono ne' ladra, ne' fake, ne' hacker...voglio solo guardarmi le spalle! (Ooops! mi verra' il torcicollo! )
                          Non credo proprio che ruberanno l'account a te, sai com'è, di solito vengono rubati account che appartengono a persone colte, intelligenti, serie, simpatiche, stimate, capaci a far qualcosa che piace a molti.
                          Non è affatto il tuo caso, puoi andare tranquilla.

A me non sono state mai fatte ingiustizie online, tutti i cartellini che ho preso me li sono meritati
                          Non sono mai stato bannato su un forum, e tutte le volte che sono stato bannato su Mirc, era perchè me lo meritavo (Anzi, ce lo meritavano )

Comment

Mai subite ingiustizie.
                            Qualche cartellino l'ho preso tranquillamente, mentre su altri forum mi è capitato che mi venissero cancellati topic per "poca competenza", ho avuto qualche screzio con un mod ma niente di particolarmente rilevante...
                            Comunque non sono stato mai bannato da nessun forum, e finora il mio account non se l'è preso nessuno

Comment

Mai bannato e mai preso nessun tipo di cartellino.
                              I mod svolgono un compito, ed è quello di mantenere l' ordine sul forum, semmai mi venisse fatta un' ''ingiustizia'', sarà forse perchè a loro discrezione , il mio comportamento è contro il regolamento del forum, che nel momento di iscrivermi, ho chiaramente accettato di rispettare.
                              Semmai mi venisse dato qualche cartellino o venissi bannato(chiuso qualche topic, cancellato qualche messaggio) sarei daccordo, perchè io sono il primo a riconoscere di esagerare e di sbagliare delle volte.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X