Originariamente Scritto da il_saggio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ingiustizie.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioAnche a te ha mandato degli mp? aah che noiosa.
Anche a me ha mandato un mp, qualche giorno faThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioMa rotolo
Anche a me ha mandato un mp, qualche giorno faQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerche'...voi non vi mandate messaggi? Ah, capisco! Esaurite l'argomento in due frasi oscene e dovete consultare il wikipedia per fare bella figura di "commentatori" Vi suggerisco il TRECCANI"... E' PIU' ADATTO A VOI!
Cambia argomenti, cambia battute, cambia morale.. Insomma, c'hai rotto il cazzo
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioIo ingiustizie sul web non ne ho mai subite, se non dei miseri cartellini..
Per non rimanere in OT: Ma che tipo di messaggi vi mandava jenny?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerche'...voi non vi mandate messaggi? Ah, capisco! Esaurite l'argomento in due frasi oscene e dovete consultare il wikipedia per fare bella figura di "commentatori" Vi suggerisco il TRECCANI"... E' PIU' ADATTO A VOI!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa da una ragazza che in firma ha scritto "Viva i tokio hotel" cosa vi aspettavate?
P.s: jenny, non te la prendere, era solo una battuta!
Hai firmato la condanna a morte per i nostri maroniThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Comunque una ingiustizia ora che ci penso l ho subita, ed è quella di avermi cancellato una pagina su Wikipedia, perchè considerata spam gratuito...
Avevo provato a fare anche quella su TTGL, ma mi hanno negato la possibilità...
Wikipedia non lo sopporto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioInoltre m'ha detto mio cuggino che lui una volta è morto, però m'ha detto anche che il topic sta degenerando
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCerto.
Ricordati il mio mp. Gentilissimo mpOriginariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioAnche a te ha mandato degli mp? aah che noiosa.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTzè, mi ha detto mio cuggino che in spiaggia ha visto un cane, invece era un topo.
Spoiler:Mi ha detto mio cuggino, che da bambino una volta è morto..The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza MessaggioViva Jenny 75QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment