Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ingiustizie.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da il_saggio Visualizza Messaggio
    Ognuno puo' pensarla come vuole, nel regolamento non 'sta scritto questa regola: il forum è aperto a tutti tranne alle brave ragazze.
    Ergo se ci sono truzzi e company,devono esserci anche queste persone,quindi, non lamentatevi.
    Grazie del complimento!Praticamente siamo nella stessa barca, solo che ogni tanto spunta fuori un "ammutinato"Che la fa affondare!E anche questa e' un'ingiustizia, perche' basta un po' di spam e di ot causati da una sola persona insensata per chiudere un topic che sia interessante o meno!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
      Anche a te ha mandato degli mp? aah che noiosa.
      Ma rotolo
      Anche a me ha mandato un mp, qualche giorno fa
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
        Ma rotolo
        Anche a me ha mandato un mp, qualche giorno fa
        Perche'...voi non vi mandate messaggi? Ah, capisco! Esaurite l'argomento in due frasi oscene e dovete consultare il wikipedia per fare bella figura di "commentatori" Vi suggerisco il TRECCANI"... E' PIU' ADATTO A VOI!

Comment

Io ingiustizie sul web non ne ho mai subite, se non dei miseri cartellini..

Per non rimanere in OT: Ma che tipo di messaggi vi mandava jenny?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Perche'...voi non vi mandate messaggi? Ah, capisco! Esaurite l'argomento in due frasi oscene e dovete consultare il wikipedia per fare bella figura di "commentatori" Vi suggerisco il TRECCANI"... E' PIU' ADATTO A VOI!
            Oh, emmobbasta! [cit]
            Cambia argomenti, cambia battute, cambia morale.. Insomma, c'hai rotto il cazzo

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
            Io ingiustizie sul web non ne ho mai subite, se non dei miseri cartellini..

Per non rimanere in OT: Ma che tipo di messaggi vi mandava jenny?
            Niente, le solite morali che fa anche nei post
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Hai rotto le balle, sparisci.

Comment

Ma da una ragazza che in firma ha scritto "Viva i tokio hotel" cosa vi aspettavate?

P.s: jenny, non te la prendere, era solo una battuta!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                  Ma da una ragazza che in firma ha scritto "Viva i tokio hotel" cosa vi aspettavate?

P.s: jenny, non te la prendere, era solo una battuta!
                  Nooo!
                  Hai firmato la condanna a morte per i nostri maroni

Comment

Wikipedia è troppo complesso meglio questo.

Comunque una ingiustizia ora che ci penso l ho subita, ed è quella di avermi cancellato una pagina su Wikipedia, perchè considerata spam gratuito...
                    Avevo provato a fare anche quella su TTGL, ma mi hanno negato la possibilità...
                    Wikipedia non lo sopporto.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Inoltre m'ha detto mio cuggino che lui una volta è morto, però m'ha detto anche che il topic sta degenerando
                      Tzè, mi ha detto mio cuggino che in spiaggia ha visto un cane, invece era un topo.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Certo.
                      Ricordati il mio mp. Gentilissimo mp
                      Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Anche a te ha mandato degli mp? aah che noiosa.
                      Non siete soli.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Tzè, mi ha detto mio cuggino che in spiaggia ha visto un cane, invece era un topo.
                        Vi amo, Elio and co., vi amo >__<

Spoiler:
                        Mi ha detto mio cuggino, che da bambino una volta è morto..

Comment

Viva Jenny 75

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                            Viva Jenny 75
                            Hai sbagliato il nick!

Comment

Perspicace eh...

Comment

Working...
                              X