Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ingiustizie.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Mai,i cartellini che mi sono preso me li sono meritatati

Grande Mystic non pensavo che ci sarebbe stato bisogno della spiegazione
    Ti stimo
    LO DICI IRONICAMENTE?HO BISOGNO DEL WIKIPEDIA PER SAPERE CHE HO INCONTRATO DUE GENI?(PS.:ANCHE QUESTA E' IRONIA! )L'INGIUSTIZIA CHE STO SUBENDO E' MADORNALE (LEGGERE IL SIGNIFICATO SUL WIKIPEDIA, CHI E' INTERESSATO!)
    Spoiler:
    PER DUE EINSTEIN COME VOI CONSIGLIO DI RIPASSARE TUTTA L'ENCICLOPEDIA TRECCANI, E' MEGLIO!SEMPRE IRONICAMENTE!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      LO DICI IRONICAMENTE?HO BISOGNO DEL WIKIPEDIA PER SAPERE CHE HO INCONTRATO DUE GENI?(PS.:ANCHE QUESTA E' IRONIA! )L'INGIUSTIZIA CHE STO SUBENDO E' MADORNALE (LEGGERE IL SIGNIFICATO SUL WIKIPEDIA, CHI E' INTERESSATO!)
      Spoiler:
      PER DUE EINSTEIN COME VOI CONSIGLIO DI RIPASSARE TUTTA L'ENCICLOPEDIA TRECCANI, E' MEGLIO!SEMPRE IRONICAMENTE!
      Ma quale ingiustizia?
      Il caps lock, quella sì che è una grande ingiustizia.

Comment

ma non è sconsigliato scrivere sempre in maiuscolo?

"Dio non manda un secondo diluvio solo perchè ha constatato l'inutilità del primo"[non ricordo di chi sia]
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

no...non mi pare di aver mai avuto ingiustizie nel web
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Una grande ingiustizia è il dover subire un linguaggio volgare e sguaiato come quello utilizzato Goge e The G. Orsù, smettela o chiamo mio cuggino che è alto due metri e c'ha i muscoli proprio che se vi prende v'insegna lui come si parla!
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
              Una grande ingiustizia è il dover subire un linguaggio volgare e sguaiato come quello utilizzato Goge e The G. Orsù, smettela o chiamo mio cuggino che è alto due metri e c'ha i muscoli proprio che se vi prende v'insegna lui come si parla!
              Pfui, mio cuggino è campione universale di sumo, karate, wing tzu, bocce e bowling e pesa 350 kg tutti muscoli!!!!!!!!!1111!!!!11!!!111

Comment

Sbagliato.
                Dall'alto della mia esperienza, dico che avete messo troppa punteggiatura e avete messo la maiuscola.
                Non ci siamo, dovete esercitarvi. :'D

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                  Una grande ingiustizia è il dover subire un linguaggio volgare e sguaiato come quello utilizzato Goge e The G.
                  Ho visto ingiustizie peggiori, e comunque per i loro modi di fare ogni tanto sono stato puniti, quindi tale protesta perde in parte di legittimità

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  ma non è sconsigliato scrivere sempre in maiuscolo?

"Dio non manda un secondo diluvio solo perchè ha constatato l'inutilità del primo"[non ricordo di chi sia]
                  -Sì, è sconsigliato, ma tipico di alcuni newbye, alla fine non è così grave (fastidioso semmai)

-Avessi mica sbagliato topic?

Inoltre m'ha detto mio cuggino che lui una volta è morto, però m'ha detto anche che il topic sta degenerando

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    -Sì, è sconsigliato, ma tipico di alcuni newbye, alla fine non è così grave (fastidioso semmai)

-Avessi mica sbagliato topic?
                    -Ma lei non è più newbie, è iscritta da quasi un anno(beh, non è che Davyl ci abbia messo meno a lasciare alcuni comportamenti, però...)

-Ehm...sì, ma non avevo voglia di modificare
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      -Ma lei non è più newbie, è iscritta da quasi un anno(beh, non è che Davyl ci abbia messo meno a lasciare alcuni comportamenti, però...)

-Ehm...sì, ma non avevo voglia di modificare
                      Bravo il Nicco!Infatti non sono "niubba"! E' il mio modo di protestare alle offese gratuite di questo forum,dove gente che non sa dialogare la butta sempre sullo "sporco" e agli insulti vari!Senza motivo.So scrivere anche minuscolo, sapete?
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Bravo il Nicco!Infatti non sono "niubba"! E' il mio modo di protestare alle offese gratuite di questo forum,dove gente che non sa dialogare la butta sempre sullo "sporco" e agli insulti vari!Senza motivo.So scrivere anche minuscolo, sapete?
                        Certo.
                        Ricordati il mio mp. Gentilissimo mp

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Certo.
                          Ricordati il mio mp. Gentilissimo mp
                          Anche a te ha mandato degli mp? aah che noiosa.

Comment

Ognuno puo' pensarla come vuole, nel regolamento non 'sta scritto questa regola: il forum è aperto a tutti tranne alle brave ragazze.
                            Ergo se ci sono truzzi e company,devono esserci anche queste persone,quindi, non lamentatevi.
                            Last edited by il_saggio; 27 April 2008, 16:02.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                              Anche a te ha mandato degli mp? aah che noiosa.
                              Li ha mandati a tutti, tranne a me. Mi sento un po' escluso...

Originariamente Scritto da il_saggio Visualizza Messaggio
                              Ognuno puo' pensarla come vuole, il forum non dice codesta regola: il forum è aperto a tutti tranne alle brave ragazze.
                              Ergo se ci sono truzzi e company,devono esserci anche queste persone,quindi non lamentatevi.
                              Oddio.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Oddio.

Comment

Working...
                                X