Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seria Protesta - Diritti uguali per tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo che tu abbia assolutamente ragione. Non tanto per i posts protetti da spoiler, quanto per questo, che ho trovato oltremodo oltraggioso e lesivo della (residua) salute mentale del proprietario delle note utente, fra le quali si nascondeva furtivo.

"Ma io pure parlo a nome dei cittadini, e vorrei sapere che questi personaggi che appunto fanno queste cose di spazzatura, no, che riguarda il problema dei gieu, per voi come vi trattano. Ciao."
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      No, la persona a cui ti riferisci (e credo di sapere di chi si tratta) non merita il ban. Certo ha usato un linguaggio leggermente volgare ogni tanto ma personalmente ritengo che non abbia mai esagerato e che non vada assolutamente bannata.
      Leggermente? Uno scaricatore di porto sarebbe arrossito di fronte a tale linguaggio! Certo che la lingua italiana si sta estinguendo come i dinosauri! Non si riesce a finire una frase senza parlare delle cosiddette parti anatomiche! Se tutti parlassero e scrivessero con parolacce e abbreviazioni in codice mi sapete dire a che serve studiare?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Leggermente? Uno scaricatore di porto sarebbe arrossito di fronte a tale linguaggio! Certo che la lingua italiana si sta estinguendo come i dinosauri! Non si riesce a finire una frase senza parlare delle cosiddette parti anatomiche! Se tutti parlassero e scrivessero con parolacce e abbreviazioni in codice mi sapete dire a che serve studiare?

Ma lo sai che hai davvero scocciato con 'sti moralismi dell' *organo riproduttivo maschile* ?
        Basta, basta, basta!

Comment

E' un essere umano, e in quanto tale non immune da errori. Un mod non è una macchina. Non entro in merito della questione ban o meno, dato che io sono per un'interpretazione e applicazione delle regole caso per caso. Vedendo quelle frasi estrapolate dal loro contesto, non posso esprimere un giudizio oggettivo sulla questione.
          Jenny, perdonami, ma trovo l'ostentare la tua educazione davvero noioso. Non critico certo la tua volontà di non esprimerti tramite volgarità, ma il tuo volerlo far notare ad ogni post. E' una critica costruttiva, non avertene a male.

Comment

Concordo con Majin Broly.
            Solo contestualizzando quelle frasi, potremmo davvero dare un giudizio obiettivo, ma così, no.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Concordo con Majin Broly.
              Solo contestualizzando quelle frasi, potremmo davvero dare un giudizio obiettivo, ma così, no.
              Quoto di brutto. Di solito l'utente in questione non usa le imprecazioni prettamente a scopo offensivo, almeno da quanto ho avuto modo di vedere io.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

D'altronde alcune di quelle "parolacce" non ha davvero lo scopo di essere oggetto di provocazioni ed insulti, un linguaggio villano, talvolta, può essere accettato (cazzo).
                Inoltre quell "utenti" non ha mica scopo di insultare, questo è proprio voler cercare il pelo nell'uovo, pelo che non esiste.

E poi noi la conosciamo così, una cosa è "dire ed intendere", altra cosa è solo il "dire".

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Ma lo sai che hai davvero scocciato con 'sti moralismi dell' *organo riproduttivo maschile* ?
                  Basta, basta, basta!
                  Visto che non sai parlare d'altro?Non e' colpa tua...e' l' evoluzione della lingua italiana!

Comment

Visto che non sai parlare d'altro?Non e' colpa tua...e' l' evoluzione della lingua italiana!
                    ...

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Jenny, perdonami, ma trovo l'ostentare la tua educazione davvero noioso. Non critico certo la tua volontà di non esprimerti tramite volgarità, ma il tuo volerlo far notare ad ogni post. E' una critica costruttiva, non avertene a male.
                    Si, è un monoquote, ma mi trovo completamente d'accordo.

Comment

Ma la vuoi finire? [cit]
                      Non sai proprio che sia, tu, l'ironia.
                      Sei pregata di smettere di inserire in ogni post le parole "Tokio Hotel" o "volgarità" oppure "scaricatore di porto".
                      E se non la finisci, che ti possa venire il cagotto

Mettiti in testa che non sei il "Moralizzatore" delle Iene
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Secondo me non è assolutamente da bannare,anche se ha usato termini volgari non vedo nulla di male,anche perchè il più delle volte le intenzioni erano ironiche,cmq Chester fai proprio ridere,ti lamenti perchè i mod ti prendono di mira e poi la prima cosa che fai è aprire un topic con l'intento di denigrare una delle moderatrici più attive,e incazzose ,del forum,veramente geniale

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          E' un essere umano, e in quanto tale non immune da errori. Un mod non è una macchina. Non entro in merito della questione ban o meno, dato che io sono per un'interpretazione e applicazione delle regole caso per caso. Vedendo quelle frasi estrapolate dal loro contesto, non posso esprimere un giudizio oggettivo sulla questione.
                          Ah, ma allora quel vaff****** di Black Ghost lo devo gradire?No, grazie! Se io sono contro un utente per le sue idee non lo offendo bassamente e villanamente, semplicemente cerco di ignorarlo, tanto la ragione e' dei fessi, come dicono a Napoli!Non si va da nessuna parte...quindi...chiuso, ok?Per me quella persona non esiste piu'!

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                            Secondo me non è assolutamente da bannare,anche se ha usato termini volgari non vedo nulla di male,anche perchè il più delle volte le intenzioni erano ironiche,cmq Chester fai proprio ridere,ti lamenti perchè i mod ti prendono di mira e poi la prima cosa che fai è aprire un topic con l'intento di denigrare una delle moderatrici più attive,e incazzose ,del forum,veramente geniale
                            Effettivamente si è tirato la zappa sui piedi. Conoscedo la moderatrice in questione credo che non sarà molto entusiasta di questo topic
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Perchè ogni volta che viene creato un topic inutile e senza senso compare Jenny56?

cmq quoto con Metalotaku,bye bye Chesser!

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                                Ma la vuoi finire? [cit]
                                Non sai proprio che sia, tu, l'ironia.
                                Sei pregata di smettere di inserire in ogni post le parole "Tokio Hotel" o "volgarità" oppure "scaricatore di porto".
                                E se non la finisci, che ti possa venire il cagotto

Mettiti in testa che non sei il "Moralizzatore" delle Iene
                                Bene, se fossi una mod. 4 punti in meno per te, Elena delle mie ciabatte!A breve ti inviero' una valanga di post dei Mitici, macche' ho cambiato genere, adesso ascolto Rino Gaetano!

Comment

Working...
                                X