Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seria Protesta - Diritti uguali per tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non penso sia giusto aprire topic di questo genere, non è corretto nei confronti della persona di cui si parla [si capisce chi è, inutile censurarne il nome].
    E' ovvio che sarebbe meglio tener a bada le parole, solo che penso sia chiaro che quest'ultime abbiano ''due facce'', e in quanto a tali, accettabili.

Sappiate che ho cannato a votare, ho optato per il ban, ma non la penso così.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
      Perchè ogni volta che viene creato un topic inutile e senza senso compare Jenny56?

cmq quoto con Metalotaku,bye bye Chesser!
      Perche' in quel topic inutile e senza senso ci sei pure tu! Sayan al Buio!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

G tu parli per me ma pene sei una rottura di castagne a volte eh! le fai proprio cadere dall'albero.

Monoquoto Majin Broly, spesso leggendo i suoi post mi sono trovato d'accordo con lui e continua ad essere così il mio modo di vedere.

Quoto Elena.

edit: evitiamo insulti grazie

chester dal tuo punto di vista lei sbaglia, ma tu credi davvero di essere nella ragione? i moderatori non sono santi, si rompono i cocomeri interni ed esterni (stiamo a vedere se sono maschi o femmine) anche loro e di conseguenza se scappa un "cazzo" o qualcos'altro amen, basta che non offendino nessuno e se qualche volta è successo, se lo sono meritati. Non sto a difendere i moderatori, a volte me le hanno fatte girare e non poco, però porca miseria ma trovati qualcosa da fare piuttosto che fare la guerra per una causa persa in partenza! Sai com'è, Francesca è una ragazza del '92, mica una donna sessantacinquenne nata negli anni 40, oltretutto è una persona intelligente e secondo me anche a 40 anni rimarrà la stessa simpatica, sarcastica e perspicace persona che è ora.
        Last edited by Derfel; 27 April 2008, 20:43.

Comment

E pensare che stavo pensando di cambiare Nick ma dopo questa battuta ho cambiato idea,in effetti sono daccordo con te G,spero vivamente che non sia così nella vita reale perchè se no è veramente una tragedia per le persone che le stanno intorno

Comment

I suoi genitori stanno aspettando che compia 18 anni per sbatterla fuori di casa.
            Lo so, è così, deve essere così.

Comment

Beh, sinceramente ho letto di fretta, perchè non ho voglia...
              Ma sinceramente non vedo motivo per un ban...
              Da dove le hai prese queste frasi?Ossia, il contesto generale? sei stato molto ambiguo...
              Sinceramente se il topic era di Goge mi schieravo per il ban, ma cosi, direi di no ...

Diciamo che le tue sanzioni sono equivalenti: poche per i fatti gravi e molte per quelli meno...

Jenny: Sinceramente hai stufato non poco con il tuo moralismo.Cosi come te ti lamenti della volgarità, l' utenza si lamenta della bassa linea Intellettuale della quale sono composti i tuoi post, che oltre a ribadire gli stessi concetti, non sono altro che mero Flood...
              Lascia che siano i moderatori a svolgere il loro compito, e non citare ogni volgarità.
              Mi chiedo se te non vada in posizione fetale ogni volta che scendi in strada , nel sentire tante oscenità dalla gente.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                E pensare che stavo pensando di cambiare Nick ma dopo questa battuta ho cambiato idea,in effetti sono daccordo con te G,spero vivamente che non sia così nella vita reale perchè se no è veramente una tragedia per le persone che le stanno intorno
                Guardate che il mio fidanzato e' un angelo in confronto a voi e ringraziate internet senno' le prendereste di brutto! Io nella mia vita sono sempre allegra e non ho bisogno di parlar sboccata per sentirmi meglio!
                ragazza del '92, mica una donna sessantacinquenne nata negli anni 40, oltretutto è una persona intelligente e secondo me anche a 40 anni rimarrà la stessa simpatica, sarcastica e perspicace persona che è ora.Oggi 18:49Accidenti, fra vent'anni cosa diventera'? Ci sara' una nuova enciclopedia treccani sul vostro linguaggio "forbito"!

Comment

Non ne dubito sul fatto che il tuo fidanzato sia un angelo,sul prenderle di brutto ho qualche dubbio in più

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Guardate che il mio fidanzato e' un angelo in confronto a voi e ringraziate internet senno' le prendereste di brutto!
                    Ci stiamo cacando sotto.

Più che angelo direi che è sordo o che ha le palle infrangibili per stare con te.

Comment

Mah, se proprio dobbiamo, sprechiamo questi 5 minuti e postiamo:
                      Dico subito che non starò a puntualizzare su tutti i commenti rilasciati dall'autore o da qualche altro utente sulla questione, se no non finiamo più, mi limito ad analizzare brevemente la situazione

Ti sei convinto? Bravo, e ora sciacquati dai maroni. ARIA!

non può fregarmene di meno. Consiglierei di fare sfoghi simili con una delle tue amiche o magari nel tuo diario

Avete seriamente rotto i coglioni.
                      Ecco qui riportate le sole frasi che noi mod potremmo giudicare soggette a sanzioni, e questo rispecchia il comportamento che abbiamo tenuto sempre nei confronti di qualsiasi utente (salvo estremizzazioni per gente che meritava l'ergastolo solo per il fastidio che dava, e non mi sto riferendo solo ai fake ).
                      Innanzitutto sono frasi fuori contesto, quindi è anche possibile che l'intento fosse goliardico il che ci rende impossibile giudicare oggettivamente la cosa, in più la terza frase, seppur abbastanza esplicita, mi pare sia la modalità standard per troncare l'OT e il flame prolungato e ci sta tutto, visto che non si può essere sempre così permissivi (tipo il vecchio topic commenti ).

Quindi al massimo volendo essere pignoli i cartellini non permettono di raggiungere il BAN, oltretutto i rossi vanno dati solo quando si persevera in un comportamento scorretto, e non mi pare il caso dell'utente in questione. Guarda caso tale utente nel tempo si è attirata maggiormente le ire solo degli utenti più fastidiosi del forum di sempre (o quasi), gente che se lo meritava insomma e che non faceva altro che offenderla sempre, quindi svogle egregiamente il suo ruolo di Mod più di quanto faccia io, imparando a trattare con individui simili. Mi sono autocitato solo perchè io e il mod in questione siamo stati eletti assieme.

Per quanto riguarda i presunti posts fatti per aumentare il post counter da parte dell'inquisito la cosa non sussiste. Noi non sanzioniamo mai l'OT (al massimo un giallo e solo quando l'OT è davvero prolungato).

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Aggiungo che è semplicissimo capire a chi ti riferisci, ma essendo una mod non penso che verrà bannata
                      E pensa che era la stessa cosa che volevamo ottenere noi al tempo

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                      La legge è uguale per tutti.
                      Il potere puo dare alla testa, figuriamoci un potere cosi grande a una persona cosi piccola.
                      Oddio, mi sa che hai un po' ingigantito le cose.

Ah, volendo fare un piccolo appunto sugli screzi che hai avuto con THE (punto) G, ti faccio notare che se fra voi 2 c'è qualcuno che meriterebbe una sanzione quello sei tu, visto che lui ha imparato a mettere sprazzi di goliardia nei suoi posts e ad essere meno diretto, forse perchè se ne frega altamente di chi ha davanti forumisticamente parlando (chiamiamola "esperienza"). Ah, e ti assicuro che G mi sta altamente sulle "gonadi maschili" come piace dirlo a voi.
                      Se hai dei dubbi posso chiaramente farti ulteriori esempi presi anche da questo topic; ovviamente se ritieni che anche le altre frasi del mod inquisito vadano sanzionate, riproponile di nuovo che sarò ben lieto di discuterne, siam qui apposta.

Oltretutto devo chiedervi di smetterla con le vostre lezioni di moralità alquanto risparmiabili (non tutte a dire il vero).

Se io sono contro un utente per le sue idee non lo offendo bassamente e villanamente, semplicemente cerco di ignorarlo
                      Ecco, appunto, ingoratevi o discutete via PM, così siamo tutti più felici.

Comment

Originariamente Scritto da Elena
                        Inutile dirlo, Straquote per G

Questo uomo sa distinguere la feccia dal resto. Bravo.
                        Oh, sarà contenta la Moralizzatrice Ho usato il termine feccia invece che merda.
                        State andando tutti OT....questo topic e' disgustoso! Chi e' la feccia e chi il resto? Mi sa che vi sbagliate...spero che arrivi un mod e chiuda tutto! E...essendo atea, prego il divino BAN MISERICORDIOSO!amen!ADDIO, ANIME IN PENA !VADO AD UCCIDERE UNO DEI MIEI COLOSSI! ( VISTO CHE NON MI POSSO PERMETTERE ALTRO!) Ma prima....FORZA CHESTER! SEI TUTTI NOI!

Comment

State andando tutti OT....questo topic e' disgustoso! Chi e' la feccia e chi il resto? Mi sa che vi sbagliate...spero che arrivi un mod e chiuda tutto!
                          Sto solo aspettando che postino l'interessata e anche l'autore se ha altri dettagli da fornire, se no questo topic sarebbe già stato chiuso da un pezzo.

Comment

Io ero seriamente convinto che più giù di così il Forum non potesse cadere.
                            Chester, mi hai sorpreso un'altra volta. Complimenti.

Comment

Guardate che il mio fidanzato e' un angelo in confronto a voi e ringraziate internet senno' le prendereste di brutto! Io nella mia vita sono sempre allegra e non ho bisogno di parlar sboccata per sentirmi meglio!
                              La violenza non é forse peggiore del turpiloquio?

Comunque concordo con Cloud e aggiungo che questo topic poteva anche non essere aperto. Intendo dire che se i mod avessero ritenuto opportuno bannare Francesa l'avrebbero senza dubbio già fatto, indipendentemente dal fatto che sia una moderatrice anche lei.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Di una cosa sono sicuro: questi ultimi due giorni, tra la petizione di Goge e la protesta di Chester, sono indimenticabili.
                                Last edited by Davyl; 26 April 2008, 19:30.

Comment

Working...
                                X