Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seria Protesta - Diritti uguali per tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jarod
    replied
    La prossima volta che avete qualcosa da ridire sull'operato di uno o più mod, invece di aprire topic "alla cazzo" contatate il mod interessato e/o gogeta79.
    Last edited by Jarod; 29 aprile 2008, 22:25.

Leave a comment:

• Rama
    replied
    Posto prima che il signore qui sopra chiuda.

Evvai, ce l'ho fatta.

Leave a comment:

• WWJ ¬¬
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    in effetti vorrei discutere con lei faccia a faccia, chissà chi farebbe irritare prima l'altro
    Tu la faresti irritare per prima, ma poi lei ti rida' tutto con gli interessi

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    Loro non dicono così, loro dicono "è una cosa giusta", quando ti danno il cartellino.
    E tu pensi davvero che noi diamo un cartellino per ogni parolaccia che parte sul forum? Non penso proprio. E puoi chiedere anche a GOGE che lui ha raccolto tanto materiale da poter scrivere " l'ABC delle infrazioni forumistiche" con tanto di testimonianze di prima persona ( 90%) e non (il restane 10% ).

E comunque non deve scappare, se un poliziotto sparasse a qualcuno che gliele ha fatte girare diresti amen? Non credo proprio. Lei è stata scelta come moderatrice, e in quanto tale deve dare l'esempio.
    E' anche obbligata ad aiutare le vecchiette ad attraversare la strada?
    OK, posso capire che a volte (e stiamo parlando quasi di casi isolati) FRANCY si lasci prendere un po' la mano, ma i motivi che ci son dietro in parte li ho espressi nel mio precedente post. E se molti la considerano come la migliore del gruppo moderativo un motivo ci sarà pure.
    Per il resto, penso che tu stia leggermente sopravvalutando il ruolo del MOD

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito tutto.
    Chesser nutre il desiderio di essere eletto mod
    Io cominciai così in effetti

Comunque chiudo il topic per mancanza di contraddittorio, lascio tutto nelle mani di FRANCESCA; sta a lei decidere postare intraprendere altre vie per farti giungere il suo pensiero.

Leave a comment:

• Rama
    replied
    Ci mancava proprio un topic così idiota.

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Con la scrittura si possono dare molte sensazioni. Se queste poi vengano mal interpretate... la creatività di espressione non può essere limitata dal fatto di un utente che si crede insultato e offeso.
    L'interpretazione è tutto.
    Quando io mando scherzosamente a tal paese qualcuno, o faccio a botte per scherzo, i professori mi rimproverano sempre, eppure io ero scherzoso..

Comunque ora devo andare e credo che sarò assente anche per questa settimana.
    Perdonatemi.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Sì, ma essendo in un forum e non potendo esprimere chiaramente il tono o il modo in cui si dice qualcosa rimane volgare, qindi un insulto. )
    Con la scrittura si possono dare molte sensazioni. Se queste poi vengano mal interpretate... la creatività di espressione non può essere limitata dal fatto di un utente che si crede insultato e offeso.

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito tutto.
    4 punti.
    Assolutamente no, non ne ho le capacità e nemmeno la competenza, poi ultimamente ho vari problemi che non mi permettono di essere presente, quindi sarebbe inutile.
    Se anche mi venisse offerto declinerei.

Leave a comment:

• The G
    replied
    Ah, ho capito tutto.

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Certo.
    Ho mai detto che ero d'accordo con te? Non mi sembra.
    Per favore, se vuoi capire come ti fa comodo non prendertela con me quando pigli la cantonata finale.
    Lasciamo perdere.
    Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Avete rotto decisamente i coglioni eh.

O-ops! Quanti punti mi becco?
    In teoria 7.
    Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Sei stato via tutto questo tempo e devi venire adesso a rompere i coglioni sul cattivo esempio di un mod?

Ma fammi il piacere. |:>
    Ma cosa te ne frega se sono stato via per un giorno o per un anno?

Leave a comment:

• Danix93
    replied
    Sei stato via tutto questo tempo e devi venire adesso a rompere i coglioni sul cattivo esempio di un mod?

Ma fammi il piacere. |:>

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    Avete rotto decisamente i coglioni eh.

O-ops! Quanti punti mi becco?

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Ipocrita.
    Certo.
    Ho mai detto che ero d'accordo con te? Non mi sembra.
    Per favore, se vuoi capire come ti fa comodo non prendertela con me quando pigli la cantonata finale.

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Penso che mi darò alle petizioni.

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    Un "insulto" è tale se la parola con cui viene espresso, viene detta con l'intenzione d'insultare. Posso dire la parola "trampolino" a qualcuno, dicendolo con l'intenzione d'offendere. Quella è un'offesa. Dicendo "stronzo" ad un'altra persona, ma senza l'intento di offendere, la suddetta parola non sarebbe da considerarsi un'offesa. Che poi ognuno ragioni in proprio modo, attribuendo una certa parola direttamente ad un'offesa, è una cosa apparte. In più hai fatto rivenir fuori la storia dell'assolo che assolo non era... Ecco... Non usavo la cassa, ed *cough* non ero preparato emotivamente... *coff* Ero molto malato... Ho cinque bocche da sfamare... *hem*
    Sì, ma essendo in un forum e non potendo esprimere chiaramente il tono o il modo in cui si dice qualcosa rimane volgare, qindi un insulto. )[/QUOTE]
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Io ero seriamente convinto che più giù di così il Forum non potesse cadere. Chester, mi hai sorpreso un'altra volta. Complimenti.
    Ipocrita.
    Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Beh, sinceramente ho letto di fretta, perchè non ho voglia... Ma sinceramente non vedo motivo per un ban... Da dove le hai prese queste frasi?Ossia, il contesto generale? sei stato molto ambiguo... Sinceramente se il topic era di Goge mi schieravo per il ban, ma cosi, direi di no ... Diciamo che le tue sanzioni sono equivalenti: poche per i fatti gravi e molte per quelli meno... .
    Diciamo che il lol lo hai messo per dar un tono ironic anche se la pensi veramente così.
    Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    Perchè ogni volta che viene creato un topic inutile e senza senso compare Jenny56? cmq quoto con Metalotaku,bye bye Chesser!
    Ok, legge uguale per tutti?: Insulti ad altri utenti.
    Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Fottiti.
    Linguaggio volgare. Spam inutile.
    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Oops.
    Spam inutile.
    No. Anzi, ora che ho letto meglio, si. Si, con tutta la voglia. :>
    Spam inutile
    Letto meglio cosa?
    Spam inutile
    Pensavo che volevi abolire le parolacce, leggendo di fretta.
    Spam inutile ..
    Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    chester dal tuo punto di vista lei sbaglia, ma tu credi davvero di essere nella ragione? i moderatori non sono santi, si rompono i cocomeri interni ed esterni (stiamo a vedere se sono maschi o femmine) anche loro e di conseguenza se scappa un "cazzo" o qualcos'altro amen, basta che non offendino nessuno e se qualche volta è successo, se lo sono meritati. Non sto a difendere i moderatori, a volte me le hanno fatte girare e non poco, però porca miseria ma trovati qualcosa da fare piuttosto che fare la guerra per una causa persa in partenza! Sai com'è, Francesca è una ragazza del '92, mica una donna sessantacinquenne nata negli anni 40, oltretutto è una persona intelligente e secondo me anche a 40 anni rimarrà la stessa simpatica, sarcastica e perspicace persona che è ora.
    Loro non dicono così, loro dicono "è una cosa giusta", quando ti danno il cartellino. E comunque non deve scappare, se un poliziotto sparasse a qualcuno che gliele ha fatte girare diresti amen? Non credo proprio. Lei è stata scelta come moderatrice, e in quanto tale deve dare l'esempio. non metto assolutamente in dubbio che sia intelligente, anzi, lo è eccome, è pure simpatica, ma volgare. A me non dà fastidio l fatto che qualcuno sia volgare, ma il fatto che se io lo faccio vengo sanzionato, mentre se lo fa qualcun'altro no mi da sui nervi, è imparità di giudizio. Nel mondo è pieno, in Italia è pieno, almeno in un piccolo forum cerchiamo di ripristinare la parità

Leave a comment:

• Danix93
    replied
    Pensavo che volevi abolire le parolacce, leggendo di fretta.

Leave a comment:

Working...
X