Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seria Protesta - Diritti uguali per tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioin effetti vorrei discutere con lei faccia a faccia, chissà chi farebbe irritare prima l'altro
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioLoro non dicono così, loro dicono "è una cosa giusta", quando ti danno il cartellino.
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioE comunque non deve scappare, se un poliziotto sparasse a qualcuno che gliele ha fatte girare diresti amen? Non credo proprio. Lei è stata scelta come moderatrice, e in quanto tale deve dare l'esempio.
OK, posso capire che a volte (e stiamo parlando quasi di casi isolati) FRANCY si lasci prendere un po' la mano, ma i motivi che ci son dietro in parte li ho espressi nel mio precedente post. E se molti la considerano come la migliore del gruppo moderativo un motivo ci sarà pure.
Per il resto, penso che tu stia leggermente sopravvalutando il ruolo del MOD
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioAh, ho capito tutto.
Chesser nutre il desiderio di essere eletto mod
Comunque chiudo il topic per mancanza di contraddittorio, lascio tutto nelle mani di FRANCESCA; sta a lei decidere postare intraprendere altre vie per farti giungere il suo pensiero.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCon la scrittura si possono dare molte sensazioni. Se queste poi vengano mal interpretate... la creatività di espressione non può essere limitata dal fatto di un utente che si crede insultato e offeso.
Quando io mando scherzosamente a tal paese qualcuno, o faccio a botte per scherzo, i professori mi rimproverano sempre, eppure io ero scherzoso..
Comunque ora devo andare e credo che sarò assente anche per questa settimana.
Perdonatemi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioSì, ma essendo in un forum e non potendo esprimere chiaramente il tono o il modo in cui si dice qualcosa rimane volgare, qindi un insulto. )
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioAh, ho capito tutto.
Chesser nutre il desiderio di essere eletto mod
Assolutamente no, non ne ho le capacità e nemmeno la competenza, poi ultimamente ho vari problemi che non mi permettono di essere presente, quindi sarebbe inutile.
Se anche mi venisse offerto declinerei.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioCerto.
Ho mai detto che ero d'accordo con te? Non mi sembra.
Per favore, se vuoi capire come ti fa comodo non prendertela con me quando pigli la cantonata finale.
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioAvete rotto decisamente i coglioni eh.
O-ops! Quanti punti mi becco?
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioSei stato via tutto questo tempo e devi venire adesso a rompere i coglioni sul cattivo esempio di un mod?
Ma fammi il piacere. |:>
Leave a comment:
-
Sei stato via tutto questo tempo e devi venire adesso a rompere i coglioni sul cattivo esempio di un mod?
Ma fammi il piacere. |:>
Leave a comment:
-
Avete rotto decisamente i coglioni eh.
O-ops! Quanti punti mi becco?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioIpocrita.
Ho mai detto che ero d'accordo con te? Non mi sembra.
Per favore, se vuoi capire come ti fa comodo non prendertela con me quando pigli la cantonata finale.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUn "insulto" è tale se la parola con cui viene espresso, viene detta con l'intenzione d'insultare. Posso dire la parola "trampolino" a qualcuno, dicendolo con l'intenzione d'offendere. Quella è un'offesa. Dicendo "stronzo" ad un'altra persona, ma senza l'intento di offendere, la suddetta parola non sarebbe da considerarsi un'offesa. Che poi ognuno ragioni in proprio modo, attribuendo una certa parola direttamente ad un'offesa, è una cosa apparte. In più hai fatto rivenir fuori la storia dell'assolo che assolo non era... Ecco... Non usavo la cassa, ed *cough* non ero preparato emotivamente... *coff* Ero molto malato... Ho cinque bocche da sfamare... *hem*Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIo ero seriamente convinto che più giù di così il Forum non potesse cadere. Chester, mi hai sorpreso un'altra volta. Complimenti.Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBeh, sinceramente ho letto di fretta, perchè non ho voglia... Ma sinceramente non vedo motivo per un ban... Da dove le hai prese queste frasi?Ossia, il contesto generale? sei stato molto ambiguo... Sinceramente se il topic era di Goge mi schieravo per il ban, ma cosi, direi di no... Diciamo che le tue sanzioni sono equivalenti: poche per i fatti gravi e molte per quelli meno... .
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioPerchè ogni volta che viene creato un topic inutile e senza senso compare Jenny56?cmq quoto con Metalotaku,bye bye Chesser!
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioFottiti.Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioOops.Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioNo. Anzi, ora che ho letto meglio, si.Si, con tutta la voglia. :>
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLetto meglio cosa?
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioPensavo che volevi abolire le parolacce, leggendo di fretta.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggiochester dal tuo punto di vista lei sbaglia, ma tu credi davvero di essere nella ragione? i moderatori non sono santi, si rompono i cocomeri interni ed esterni (stiamo a vedere se sono maschi o femmine) anche loro e di conseguenza se scappa un "cazzo" o qualcos'altro amen, basta che non offendino nessuno e se qualche volta è successo, se lo sono meritati. Non sto a difendere i moderatori, a volte me le hanno fatte girare e non poco, però porca miseria ma trovati qualcosa da fare piuttosto che fare la guerra per una causa persa in partenza! Sai com'è, Francesca è una ragazza del '92, mica una donna sessantacinquenne nata negli anni 40, oltretutto è una persona intelligente e secondo me anche a 40 anni rimarrà la stessa simpatica, sarcastica e perspicace persona che è ora.
Leave a comment:
Leave a comment: