Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Inizialmente non l'avevo riconosciuta(e questo fa capire quanto siano sconnessi i post quotati da chester) e così ho votato il ban, poi mi sono ricordato di lei...
D'accordo, è sarcastica, molto sarcastica, forse a volte caustica(in effetti vorrei discutere con lei faccia a faccia, chissà chi farebbe irritare prima l'altro), ma non mi pare abbia mai cercato il flood o insultato pesantemente l'utenza(teniamo conto che io non me ne accorgo degli insulti), è solo molto sbrigativa e, ho già detto, caustica
Sinceramente, bannarla è troppo, magari un cartellino non ci starebbe male, forse, ma solo perchè esagera alle volte
Jenny, il fatto che l'utenza, a tuo dire, si esprima da sboccata è assurdo...ne hai già discusso una volta in un'apposita discussione, ma, a quanto pare, non voi cercare il dialogo, è forse una scusa per floodare? No, non credo, semplicemente non te ne rendi conto fino a quando provi(maldestramente, aggiungerei) a far tacere tutti e così ti imbestialisci, semplice no?
P.S.Se ti va, controlla pure tutti i miei posts, non ve n'è nessuno(credo, ma potrei sbagliarmi, non li conosco tutti e 2100 e passa) in cui usi un linguaggio inadatto e in nessuno(credo) violo le leggi del forum(altrimenti sarei stato cartellinato)...eppure non lecchino nessuno; attraverso il forum, leggo, replico talvolta, trovo qualche utente più "di spessore" di altri e passo via...ancora nessuna battaglia personale, ma una un giorno non mi dispiacerebbe(voglio vedere i mei limiti)
Un "insulto" è tale se la parola con cui viene espresso, viene detta con l'intenzione d'insultare. Posso dire la parola "trampolino" a qualcuno, dicendolo con l'intenzione d'offendere. Quella è un'offesa. Dicendo "stronzo" ad un'altra persona, ma senza l'intento di offendere, la suddetta parola non sarebbe da considerarsi un'offesa. Che poi ognuno ragioni in proprio modo, attribuendo una certa parola direttamente ad un'offesa, è una cosa apparte.
In più hai fatto rivenir fuori la storia dell'assolo che assolo non era... Ecco... Non usavo la cassa, ed *cough* non ero preparato emotivamente... *coff* Ero molto malato... Ho cinque bocche da sfamare... *hem*
Per un attimo ho anche pensato ad una sublime macchinazione. Tuttavia soltanto una mente come quella di Garrincha avrebbe potuto partorire un'idea simile (confidando in un analogo spessore). Peccato.
Guardate che il mio fidanzato e' un angelo in confronto a voi e ringraziate internet senno' le prendereste di brutto! Io nella mia vita sono sempre allegra e non ho bisogno di parlar sboccata per sentirmi meglio!
La violenza non é forse peggiore del turpiloquio?
Comunque concordo con Cloud e aggiungo che questo topic poteva anche non essere aperto. Intendo dire che se i mod avessero ritenuto opportuno bannare Francesa l'avrebbero senza dubbio già fatto, indipendentemente dal fatto che sia una moderatrice anche lei.
State andando tutti OT....questo topic e' disgustoso! Chi e' la feccia e chi il resto? Mi sa che vi sbagliate...spero che arrivi un mod e chiuda tutto!
Sto solo aspettando che postino l'interessata e anche l'autore se ha altri dettagli da fornire, se no questo topic sarebbe già stato chiuso da un pezzo.
Questo uomo sa distinguere la feccia dal resto. Bravo.
Oh, sarà contenta la Moralizzatrice Ho usato il termine feccia invece che merda.
State andando tutti OT....questo topic e' disgustoso! Chi e' la feccia e chi il resto? Mi sa che vi sbagliate...spero che arrivi un mod e chiuda tutto! E...essendo atea, prego il divino BAN MISERICORDIOSO!amen!ADDIO, ANIME IN PENA !VADO AD UCCIDERE UNO DEI MIEI COLOSSI! ( VISTO CHE NON MI POSSO PERMETTERE ALTRO!) Ma prima....FORZA CHESTER! SEI TUTTI NOI!
Mah, se proprio dobbiamo, sprechiamo questi 5 minuti e postiamo:
Dico subito che non starò a puntualizzare su tutti i commenti rilasciati dall'autore o da qualche altro utente sulla questione, se no non finiamo più, mi limito ad analizzare brevemente la situazione
Ti sei convinto? Bravo, e ora sciacquati dai maroni. ARIA!
non può fregarmene di meno. Consiglierei di fare sfoghi simili con una delle tue amiche o magari nel tuo diario
Avete seriamente rotto i coglioni.
Ecco qui riportate le sole frasi che noi mod potremmo giudicare soggette a sanzioni, e questo rispecchia il comportamento che abbiamo tenuto sempre nei confronti di qualsiasi utente (salvo estremizzazioni per gente che meritava l'ergastolo solo per il fastidio che dava, e non mi sto riferendo solo ai fake ).
Innanzitutto sono frasi fuori contesto, quindi è anche possibile che l'intento fosse goliardico il che ci rende impossibile giudicare oggettivamente la cosa, in più la terza frase, seppur abbastanza esplicita, mi pare sia la modalità standard per troncare l'OT e il flame prolungato e ci sta tutto, visto che non si può essere sempre così permissivi (tipo il vecchio topic commenti ).
Quindi al massimo volendo essere pignoli i cartellini non permettono di raggiungere il BAN, oltretutto i rossi vanno dati solo quando si persevera in un comportamento scorretto, e non mi pare il caso dell'utente in questione. Guarda caso tale utente nel tempo si è attirata maggiormente le ire solo degli utenti più fastidiosi del forum di sempre (o quasi), gente che se lo meritava insomma e che non faceva altro che offenderla sempre, quindi svogle egregiamente il suo ruolo di Mod più di quanto faccia io, imparando a trattare con individui simili. Mi sono autocitato solo perchè io e il mod in questione siamo stati eletti assieme.
Per quanto riguarda i presunti posts fatti per aumentare il post counter da parte dell'inquisito la cosa non sussiste. Noi non sanzioniamo mai l'OT (al massimo un giallo e solo quando l'OT è davvero prolungato).
La legge è uguale per tutti.
Il potere puo dare alla testa, figuriamoci un potere cosi grande a una persona cosi piccola.
Oddio, mi sa che hai un po' ingigantito le cose.
Ah, volendo fare un piccolo appunto sugli screzi che hai avuto con THE (punto) G, ti faccio notare che se fra voi 2 c'è qualcuno che meriterebbe una sanzione quello sei tu, visto che lui ha imparato a mettere sprazzi di goliardia nei suoi posts e ad essere meno diretto, forse perchè se ne frega altamente di chi ha davanti forumisticamente parlando (chiamiamola "esperienza"). Ah, e ti assicuro che G mi sta altamente sulle "gonadi maschili" come piace dirlo a voi.
Se hai dei dubbi posso chiaramente farti ulteriori esempi presi anche da questo topic; ovviamente se ritieni che anche le altre frasi del mod inquisito vadano sanzionate, riproponile di nuovo che sarò ben lieto di discuterne, siam qui apposta.
Oltretutto devo chiedervi di smetterla con le vostre lezioni di moralità alquanto risparmiabili (non tutte a dire il vero).
Leave a comment: