Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seria Protesta - Diritti uguali per tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioPotere grande?
Essere mod in un forum il cui Q.I. medio è di 60 è un potere grande?
Ma per favore!
@Chesser tu e i tuoi cari compari siete stati bannati per infrazioni ben più gravi, come ad esempio fare scempio di una sezione di Gamesurf pagata da altri, o per accumulo di cartellini.
Perchè sai com'è, questa persona una volta ogni tanto si lascia andare in offese, per voi ogni scusa è buona per flammare, non puoi paragonare le due cose.
Hai storpiato il mio nickname volgarizzandolo, quindi mi hai insultato, quindi stai cercando un flame.
Per quanto riguarda WGO è una cosa a parte, non ho ricevuto sanzioni, solo un richiamo da Bix, ci ha graziato, me ne pento, non lo farei mai più.
Somme di cartellini ok, ma se i cartellini sono dati senza criterio e cercando delle scuse che non stanno nè in cielo e nè in terra a me questo non va.
Sono stato bannato per cose meno gravi, ti ho detto, e se non sai le cose stattene zitto in un angolino e non giudicare, rompipalle.Spoiler:Ah, tanto per chi non lo avesse capito, ho detto rompipalle, ma possiamo dire di essere pari visto che ha fatto lo stesso nel primo post.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza MessaggioLa legge è uguale per tutti.
Il potere puo dare alla testa, figuriamoci un potere cosi grande a una persona cosi piccola.
Non c'è stato controllo.
Merita Ban, essendo obbiettivi.
Essere mod in un forum il cui Q.I. medio è di 60 è un potere grande?
Ma per favore!
@Chesser tu e i tuoi cari compari siete stati bannati per infrazioni ben più gravi, come ad esempio fare scempio di una sezione di Gamesurf pagata da altri, o per accumulo di cartellini.
Perchè sai com'è, questa persona una volta ogni tanto si lascia andare in offese, per voi ogni scusa è buona per flammare, non puoi paragonare le due cose.
Leave a comment:
-
La legge è uguale per tutti.
Il potere puo dare alla testa, figuriamoci un potere cosi grande a una persona cosi piccola.
Non c'è stato controllo.
Merita Ban, essendo obbiettivi.
Leave a comment:
-
Quindici minuti non sono molti, e comunque sia è vero, avevo del tempo libero per fare ciò, ma è irrilevante e comunque sia sono cavoli miei quello che faccio nel mio tempo libero.
E' semplice capirlo per chi è almeno un po' esperto, un minimo.
Comunque sia, io e altra gente siamo tati bannati per infrazioni uguali o meno gravi, è intollerabile a parer mio una condotta del genere.
Daredevil, è proprio per quello che ho aperto il thread
Leave a comment:
-
Aggiungo che è semplicissimo capire a chi ti riferisci, ma essendo una mod non penso che verrà bannata
Leave a comment:
-
Secondo me, hai molto tempo da perdere.
No, non merita il ban, chiunque esso/ella sia.
Qua solo tu meriti il ban, per alta rottura di gonadi.
Leave a comment:
-
Seria Protesta - Diritti uguali per tutti
19Sì, merita il ban.0%8No, non lo merita.0%11I contenuti di questo spoiler sono irriverenti e volgari, se siete sensibili alle “parolacce” o dei perditempo invertebrati spaventati dall’idea di prendere una posizione NON apritelo e non postate tanto per fare un +1, e siete pregati di votare al sondaggio, altrimenti non serve a un cacchio. Ah, non abbiate paura, è anonimo il voto..
E’ contenuta una richiesta di ban per un utente che per il momento preferisco tenere anonimo per rispetto e per cercare di mantenere un obiettività nel pensiero che i lettori possono farsi.
Spoiler:
La legge è, o meglio, dovrebbe essere uguale per tutti, eppure..
Sante parole.
Mi sto già cagando sotto.
OKL, hai profondamente rotto, tu e i tuoi fakes di merda.
Finiscila, o non solo ti banniamo a vita, ma segnaliamo anche il tuo IP a un admin, che provvederà a sodomizzarti rigirandolo alla polizia postale.
Ti sei convinto? Bravo, e ora sciacquati dai maroni. ARIA!
Non ti dico da dove penso siano usciti gli ultimi "artisti" che hai citato, giusto perché sono una signora.
Egregi componenti della giuria, prendendo come prove i post precedenti, se non bastassero quelli, pure i successi, può veramente essere considerata una signora?
Bah, sottoscrivo aggiungendo che della data del concerto dei Tokio Hotel slittata non può fregarmene di meno. Consiglierei di fare sfoghi simili con una delle tue amiche o magari nel tuo diario...
Un topic bisogna anche saperlo impostare.
E smettila di fare il coglione o ti ritrovi con quattro o cinque cartellini su per il culo, io sto avvisando.
Ma perché dite ste stronzate?
Ascoltate gruppi seri e vedete che la cosa non è assolutamente vera.
Un esempio? Teh. http://it.youtube.com/watch?v=DrVlFaJMn0M
Troppo ottimista...
Insulti ad altri utenti: 4 punti
Black Ghost, posso farti una domanda? L'assolo dove cazzo è?....
Quanta ipocrisia. Lo sai quanta merda ha portato l'Italia all'estero? Negli Stati Uniti abbiamo portato la MAFIA, malavita che ancora oggi fa vittime, vittime e vittime laggiù. Eppure non mi...
Avete seriamente rotto i coglioni.
Spesso i moderatori riprendono noi utenti per il fatto che scriviamo messaggi mono-faccina o mono-parola, del tipo:"quoto", "", etc...
Anche io.Prego duemilaProprio così.
Potrei continuare la mia "arringa"per ore, questi sono solo alcuni mesaggi presi per esempio dalla lista degli ultimi messaggi. Alcuni sono risalenti a Marzo ( i più recenti ), altri ad ottobre, ( i più datati ).
Le pagine della lista dalla quale ho estratto questi post sono prese a caso, ed è ancora più sconvolgente questo fatto perchè in ogni pagina c'era almeno un' infrazione.
La mia richiesta è di ban per almeno una settimana, o come minimo un cambio immediato da parte del suddetto utente.
Credo che tutti, o almeno quelli che frequentano spesso o il forum, di chi stò parlando.
E' una (si capisce che è femmina dalle sue parole) delle utenti più amate, odiate, rispettate e con il fondoschiena più bagnato di saliva di tutto il forum, quindi non aspetto che voi, lecchini anonimi, mi appoggiate in queste mia “campagna”, ma spero almeno che qualcuno abbia l’obiettività per darmi ragione.
Concludo dicendo che mi sono già rivolto ad un moderatore ma senza risultato, quindi l’unica via era un topic di protesta.
Grazie per l'attenzione.Tag: Nessuno
Leave a comment: