Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seria Protesta - Diritti uguali per tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non ne dubito sul fatto che il tuo fidanzato sia un angelo,sul prenderle di brutto ho qualche dubbio in più
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioE pensare che stavo pensando di cambiare Nick ma dopo questa battuta ho cambiato idea,in effetti sono daccordo con te G,spero vivamente che non sia così nella vita reale perchè se no è veramente una tragedia per le persone che le stanno intornoIo nella mia vita sono sempre allegra e non ho bisogno di parlar sboccata per sentirmi meglio!
ragazza del '92, mica una donna sessantacinquenne nata negli anni 40, oltretutto è una persona intelligente e secondo me anche a 40 anni rimarrà la stessa simpatica, sarcastica e perspicace persona che è ora.Oggi 18:49Accidenti, fra vent'anni cosa diventera'? Ci sara' una nuova enciclopedia treccani sul vostro linguaggio "forbito"!
Leave a comment:
-
Beh, sinceramente ho letto di fretta, perchè non ho voglia...
Ma sinceramente non vedo motivo per un ban...
Da dove le hai prese queste frasi?Ossia, il contesto generale? sei stato molto ambiguo...
Sinceramente se il topic era di Goge mi schieravo per il ban, ma cosi, direi di no...
Diciamo che le tue sanzioni sono equivalenti: poche per i fatti gravi e molte per quelli meno...
Jenny: Sinceramente hai stufato non poco con il tuo moralismo.Cosi come te ti lamenti della volgarità, l' utenza si lamenta della bassa linea Intellettuale della quale sono composti i tuoi post, che oltre a ribadire gli stessi concetti, non sono altro che mero Flood...
Lascia che siano i moderatori a svolgere il loro compito, e non citare ogni volgarità.
Mi chiedo se te non vada in posizione fetale ogni volta che scendi in strada , nel sentire tante oscenità dalla gente.
Leave a comment:
-
I suoi genitori stanno aspettando che compia 18 anni per sbatterla fuori di casa.
Lo so, è così, deve essere così.
Leave a comment:
-
E pensare che stavo pensando di cambiare Nick ma dopo questa battuta ho cambiato idea,in effetti sono daccordo con te G,spero vivamente che non sia così nella vita reale perchè se no è veramente una tragedia per le persone che le stanno intorno
Leave a comment:
-
G tu parli per me ma pene sei una rottura di castagne a volte eh! le fai proprio cadere dall'albero.
Monoquoto Majin Broly, spesso leggendo i suoi post mi sono trovato d'accordo con lui e continua ad essere così il mio modo di vedere.
Quoto Elena.
edit: evitiamo insulti grazie
chester dal tuo punto di vista lei sbaglia, ma tu credi davvero di essere nella ragione? i moderatori non sono santi, si rompono i cocomeri interni ed esterni (stiamo a vedere se sono maschi o femmine) anche loro e di conseguenza se scappa un "cazzo" o qualcos'altro amen, basta che non offendino nessuno e se qualche volta è successo, se lo sono meritati. Non sto a difendere i moderatori, a volte me le hanno fatte girare e non poco, però porca miseria ma trovati qualcosa da fare piuttosto che fare la guerra per una causa persa in partenza! Sai com'è, Francesca è una ragazza del '92, mica una donna sessantacinquenne nata negli anni 40, oltretutto è una persona intelligente e secondo me anche a 40 anni rimarrà la stessa simpatica, sarcastica e perspicace persona che è ora.Last edited by Derfel; 27 aprile 2008, 20:43.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioPerchè ogni volta che viene creato un topic inutile e senza senso compare Jenny56?
cmq quoto con Metalotaku,bye bye Chesser!
Leave a comment:
-
Non penso sia giusto aprire topic di questo genere, non è corretto nei confronti della persona di cui si parla [si capisce chi è, inutile censurarne il nome].
E' ovvio che sarebbe meglio tener a bada le parole, solo che penso sia chiaro che quest'ultime abbiano ''due facce'', e in quanto a tali, accettabili.
Sappiate che ho cannato a votare, ho optato per il ban, ma non la penso così.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioMa la vuoi finire? [cit]
Non sai proprio che sia, tu, l'ironia.
Sei pregata di smettere di inserire in ogni post le parole "Tokio Hotel" o "volgarità" oppure "scaricatore di porto".
E se non la finisci, che ti possa venire il cagotto
Mettiti in testa che non sei il "Moralizzatore" delle Iene
Leave a comment:
-
Perchè ogni volta che viene creato un topic inutile e senza senso compare Jenny56?
cmq quoto con Metalotaku,bye bye Chesser!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioSecondo me non è assolutamente da bannare,anche se ha usato termini volgari non vedo nulla di male,anche perchè il più delle volte le intenzioni erano ironiche,cmq Chester fai proprio ridere,ti lamenti perchè i mod ti prendono di mira e poi la prima cosa che fai è aprire un topic con l'intento di denigrare una delle moderatrici più attive,e incazzose,del forum,veramente geniale
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioE' un essere umano, e in quanto tale non immune da errori. Un mod non è una macchina. Non entro in merito della questione ban o meno, dato che io sono per un'interpretazione e applicazione delle regole caso per caso. Vedendo quelle frasi estrapolate dal loro contesto, non posso esprimere un giudizio oggettivo sulla questione.
Jenny, perdonami, ma trovo l'ostentare la tua educazione davvero noioso. Non critico certo la tua volontà di non esprimerti tramite volgarità, ma il tuo volerlo far notare ad ogni post. E' una critica costruttiva, non avertene a male.
Leave a comment:
-
Secondo me non è assolutamente da bannare,anche se ha usato termini volgari non vedo nulla di male,anche perchè il più delle volte le intenzioni erano ironiche,cmq Chester fai proprio ridere,ti lamenti perchè i mod ti prendono di mira e poi la prima cosa che fai è aprire un topic con l'intento di denigrare una delle moderatrici più attive,e incazzose,del forum,veramente geniale
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVisto che non sai parlare d'altro?Non e' colpa tua...e' l' evoluzione della lingua italiana!
Non sai proprio che sia, tu, l'ironia.
Sei pregata di smettere di inserire in ogni post le parole "Tokio Hotel" o "volgarità" oppure "scaricatore di porto".
E se non la finisci, che ti possa venire il cagotto
Mettiti in testa che non sei il "Moralizzatore" delle Iene
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVisto che non sai parlare d'altro?Non e' colpa tua...e' l' evoluzione della lingua italiana!
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioJenny, perdonami, ma trovo l'ostentare la tua educazione davvero noioso. Non critico certo la tua volontà di non esprimerti tramite volgarità, ma il tuo volerlo far notare ad ogni post. E' una critica costruttiva, non avertene a male.
Leave a comment:
Leave a comment: