Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seria Protesta - Diritti uguali per tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ma lo sai che hai davvero scocciato con 'sti moralismi dell' *organo riproduttivo maschile* ?
    Basta, basta, basta!
    Visto che non sai parlare d'altro?Non e' colpa tua...e' l' evoluzione della lingua italiana!

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    D'altronde alcune di quelle "parolacce" non ha davvero lo scopo di essere oggetto di provocazioni ed insulti, un linguaggio villano, talvolta, può essere accettato (cazzo).
    Inoltre quell "utenti" non ha mica scopo di insultare, questo è proprio voler cercare il pelo nell'uovo, pelo che non esiste.

E poi noi la conosciamo così, una cosa è "dire ed intendere", altra cosa è solo il "dire".

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Concordo con Majin Broly.
    Solo contestualizzando quelle frasi, potremmo davvero dare un giudizio obiettivo, ma così, no.
    Quoto di brutto. Di solito l'utente in questione non usa le imprecazioni prettamente a scopo offensivo, almeno da quanto ho avuto modo di vedere io.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Concordo con Majin Broly.
    Solo contestualizzando quelle frasi, potremmo davvero dare un giudizio obiettivo, ma così, no.

Leave a comment:

• Majin Broly
    replied
    E' un essere umano, e in quanto tale non immune da errori. Un mod non è una macchina. Non entro in merito della questione ban o meno, dato che io sono per un'interpretazione e applicazione delle regole caso per caso. Vedendo quelle frasi estrapolate dal loro contesto, non posso esprimere un giudizio oggettivo sulla questione.
    Jenny, perdonami, ma trovo l'ostentare la tua educazione davvero noioso. Non critico certo la tua volontà di non esprimerti tramite volgarità, ma il tuo volerlo far notare ad ogni post. E' una critica costruttiva, non avertene a male.

Leave a comment:

• The G
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Leggermente? Uno scaricatore di porto sarebbe arrossito di fronte a tale linguaggio! Certo che la lingua italiana si sta estinguendo come i dinosauri! Non si riesce a finire una frase senza parlare delle cosiddette parti anatomiche! Se tutti parlassero e scrivessero con parolacce e abbreviazioni in codice mi sapete dire a che serve studiare?

Ma lo sai che hai davvero scocciato con 'sti moralismi dell' *organo riproduttivo maschile* ?
    Basta, basta, basta!

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    No, la persona a cui ti riferisci (e credo di sapere di chi si tratta) non merita il ban. Certo ha usato un linguaggio leggermente volgare ogni tanto ma personalmente ritengo che non abbia mai esagerato e che non vada assolutamente bannata.
    Leggermente? Uno scaricatore di porto sarebbe arrossito di fronte a tale linguaggio! Certo che la lingua italiana si sta estinguendo come i dinosauri! Non si riesce a finire una frase senza parlare delle cosiddette parti anatomiche! Se tutti parlassero e scrivessero con parolacce e abbreviazioni in codice mi sapete dire a che serve studiare?

Leave a comment:

• Grifis
    replied
    Credo che tu abbia assolutamente ragione. Non tanto per i posts protetti da spoiler, quanto per questo, che ho trovato oltremodo oltraggioso e lesivo della (residua) salute mentale del proprietario delle note utente, fra le quali si nascondeva furtivo.

"Ma io pure parlo a nome dei cittadini, e vorrei sapere che questi personaggi che appunto fanno queste cose di spazzatura, no, che riguarda il problema dei gieu, per voi come vi trattano. Ciao."

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    No, la persona a cui ti riferisci (e credo di sapere di chi si tratta) non merita il ban. Certo ha usato un linguaggio leggermente volgare ogni tanto ma personalmente ritengo che non abbia mai esagerato e che non vada assolutamente bannata.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Chester! Sei un geniooooooooo!!!Ecco il topic che mancava!L'uomo giusto al momento giusto! E' vero! A me ha attaccato un cartellino rosso io, pia ragazza metropolitana d'altri tempi, che ha studiato BON TON AD OXFORD! Quando lei usa un linguaggio da osteria! Conosco il personaggio e son d'accordo con te...la legge e' uguale per tutti, cribbio!

Leave a comment:

• Davide03
    replied
    Se il regolamente venisse rispettato a puntino, sul forum ci sarebbero si e no 10 persone, dunque...

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    Ma non parlare sempre di tè stesso, poi la gente potrebbe credere che tu sia ANCHE un superbo
    Sì, e lo specchio riflesso te lo sei dimenticato?
    Originariamente Scritto da chester
    I contenuti di questo spoiler sono irriverenti e volgari, se siete sensibili alle “parolacce” o dei perditempo invertebrati spaventati dall’idea di prendere una posizione NON apritelo e non postate tanto per fare un +1
    con questo chiudo.

Leave a comment:

• The G
    replied
    Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    Preferisco non fare nomi, al momento, per rispetto, comunque è intuibile.

Ti ho detto che se non sai le cose devi stare zitto.
    Tutti i cartellini che ho preso sono giusto, trane un paio, davvero, fidati, non dico cose tanto per.
    Ah, il tuo atteggiamento da owner che cerca di fare il owno-tutti dà non poco sui nervi.

P.S. questo è un altro tentativo di own, già si sa come finirà:
    Nessun own, ma incremento di autostima da parte dello pseudo owner che avrà una serie di amichetti alleati che si congratulano con lui.
    Ma non parlare sempre di tè stesso, poi la gente potrebbe credere che tu sia ANCHE un superbo

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    in effetti merita il ban... ma chi è? dal fatto che hai detto che ha dei lecchini chi è? una mod?
    Preferisco non fare nomi, al momento, per rispetto, comunque è intuibile.
    Ma chi ha mai detto che IO non cerco il flame ?
    Logico che non sto sempre a cercarlo, ma la gente come te mi sta abbastanza sui testicoli.
    E comunque non direi proprio che i cartellini siano dati senza criterio, almeno quelli che ho ricevuto io avevano una ragione, poi se la tua anima tormentata ti fa credere che ricevendo cartellini tutti ti odiano, allora non saprei, però sono dati con criterio.
    Ah, il tuo comportamento da nerd che cerca di fare il so-tutto da non poco sui nervi

P.S: Questo è un altro tentativo di scandalo contro i mod, già si sa come finirà:
    Figura di merda da parte dell'utente che lo ha fatto scoppiare, derisione eterna verso egli.
    Ti ho detto che se non sai le cose devi stare zitto.
    Tutti i cartellini che ho preso sono giusto, trane un paio, davvero, fidati, non dico cose tanto per.
    Ah, il tuo atteggiamento da owner che cerca di fare il owno-tutti dà non poco sui nervi.

P.S. questo è un altro tentativo di own, già si sa come finirà:
    Nessun own, ma incremento di autostima da parte dello pseudo owner che avrà una serie di amichetti alleati che si congratulano con lui.

Leave a comment:

• The G
    replied
    Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    Per me ogni scusa è buona per flammare? Ok, solo dicendo che il Q.I. medio del forum è basso hai insultato un'intera community, quindi cerchi il flame.
    Hai storpiato il mio nickname volgarizzandolo, quindi mi hai insultato, quindi stai cercando un flame.
    Per quanto riguarda WGO è una cosa a parte, non ho ricevuto sanzioni, solo un richiamo da Bix, ci ha graziato, me ne pento, non lo farei mai più.
    Somme di cartellini ok, ma se i cartellini sono dati senza criterio e cercando delle scuse che non stanno nè in cielo e nè in terra a me questo non va.
    Sono stato bannato per cose meno gravi, ti ho detto, e se non sai le cose stattene zitto in un angolino e non giudicare, rompipalle.
    Spoiler:
    Ah, tanto per chi non lo avesse capito, ho detto rompipalle, ma possiamo dire di essere pari visto che ha fatto lo stesso nel primo post.
    Ma chi ha mai detto che IO non cerco il flame ?
    Logico che non sto sempre a cercarlo, ma la gente come te mi sta abbastanza sui testicoli.
    E comunque non direi proprio che i cartellini siano dati senza criterio, almeno quelli che ho ricevuto io avevano una ragione, poi se la tua anima tormentata ti fa credere che ricevendo cartellini tutti ti odiano, allora non saprei, però sono dati con criterio.
    Ah, il tuo comportamento da nerd che cerca di fare il so-tutto da non poco sui nervi

P.S: Questo è un altro tentativo di scandalo contro i mod, già si sa come finirà:
    Figura di merda da parte dell'utente che lo ha fatto scoppiare, derisione eterna verso egli.

Leave a comment:

Working...
X