Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A dir la verità odio con il cuore entrambi i programmi.
Quindi, a dir la verità, me ne frega assai.
Credevo che tu ammiravi(?) House.
Comunque ecco un fatto reale:
In una classe di 25 alunni, soltanto 10 sanno dell'esistenza House, e soltanto 5 lo seguono, in una classe di 25 alunni 25 alunni aprezzano amici e 20 seguono amici.
Last edited by Mystic Leon™; 28 April 2008, 16:01.
Comunque credo che nel forum sta succedendo qualcosa di strano, improvvisamente quando invio un messagio mi copare sotto quello mio precedente creando doppi post!
Sticazzi, mi dicono dalla regia che lo odio perchè è la mia copia (mia sorella).
Ah, per la cronaca, non ci capisco più niente con 'sto Forum, gli orari dei messaggi sono alla rinfusa e un mio post in questa discussione figura dopo un altro mio. Normale?
Sì,è successo anche a me,si sono sballati gli orari e ogni volta che aprivo una sezione o una discussione dovevo collegarmi o richiedeva il refresh per un semplice post.
Io ho dovuto mettere di ricordarmi il nickname o se no mi chiedeva il login ogni volta che aprivo un pagina, credevo fosse soltanto un mio problema invece..
Ci spiegate cosa sta succedendo?
Comunque credo che nel forum sta succedendo qualcosa di strano, improvvisamente quando invio un messagio mi copare sotto quello mio precedente creando doppi post!
A me piace di più House, ma da alcuni post , sembra che chi lo segue è automaticamente laureato in medicina.
House è carino, me non è tutta questa gran genialata, certo il pesonaggio è ottimo, ma il resto delle volte mi lascia perplesso(come ad esempio i lampi di genio che gli vengono all' ultimo secondo)...
Comunque da quello che ho capito, è stata solo una puntata èprovvisoria di Amici, visto che il programma è finito una settimana fa.
Comment