Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dr. House vs Amici.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    A me disgusta un pò sinceramente... nonostante siano cose naturali, ma non riesco a reggere alcune scene!
    A me, invece, eccitano quelle scene
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
      A me, invece, eccitano quelle scene
      Questioni di gusti. Si vede che tu hai lo stomaco più forte del mio. A me invece ecitano i film horror.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        Ora che mi ricordo ad una festa per rimorchiare, sotto consiglio dei miei amici mi spacciai per un certo "Marco il sardo", ora capisco donde proveniva 'sto nome e anche perchè rimasero sorpresi quando dissi così
        Se mi fossi spacciato per "Marco il piemontese" (il nostro Mod per intenderci), avrei fatto prima.

Comunque una cosa mi chiedo, ma un vero medico ci capirebbe qualcsa guardando Dr. House? Cioè, tutti quei richiami alla medicina, alle malattie e ai più disparati sintomi, sono reali?
        House ad ogni puntata apre nuovi orizzonti alla medicina, uno entra lì credendo di avere un raffreddore e ne esce che ha un nuovo tipo di epatite complicato da una malattia venerea; la cosa bella è che House gliela diagnosticherebbe a partire da un'intolleranza del paziente al calippo gusto pompelmo.

Io comunque la prima edizione di "Amici" quando ancora si chiamava "Saranno famosi" la seguii appassionatamente, ricordo anche qualche personaggio

Già che abbiamo citato Scrubs mi pare obbligatorio dire che comunque qualche lieve relazione fra Scrubs e Dr. House c'è
        si sono tutti reali i riferimenti... m ricordo di aver letto un'intervista fatta a un medico in cui gli si chiedeva se seguiva questo telefilm... lui rispose che lo seguiva e che cercava di giungere alla diagnosi prima di house ma nn ci riusciva mai... disse che era tutto come nella realtà tranne x il fatto che il trpianto di midollo spinale non esiste
        Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
          ricordo di aver letto un'intervista fatta a un medico in cui gli si chiedeva se seguiva questo telefilm... lui rispose che lo seguiva e che cercava di giungere alla diagnosi prima di house ma nn ci riusciva mai
          Bene, perchè era la domanda successiva che avrei posto, cioè se vi era la possibilità di un medico di riuscire ad indovinare una qualsiasi diagnosi a partire dai sintomi, un'ulteriore conferma della fattibilità della serie insomma. Veramente buono a sapersi, un altro punto in più a favore della serie.

A proposito di quanto detto prima riguardo relazioni con Dr.House, proprio nella puntata di oggi Kelso ha detto a Cox: "Dio quanto sei scorbutico, sembri il Dr. House senza zoppia"

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Senza Amici non avremo la Mediaset, è grazie a queste cagate che ormai guadagnano quattrini su quattrini.
            Credo proprio che non ne piangerei le conseguenze.

Comment

Senza Amici non avremo la Mediaset, è grazie a queste cagate che ormai guadagnano quattrini su quattrini.

Comment

Se Dr. House fosse una bottiglia di Brunello di prima qualità appena presa dalla cantina allora Amici sarebbe un cartone di Ronco scaduto da due settimane e pure tiepido... Rende l'idea??
                sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

A proposito di quanto detto prima riguardo relazioni con Dr.House, proprio nella puntata di oggi Kelso ha detto a Cox: "Dio quanto sei scorbutico, sembri il Dr. House senza zoppia"
                  O come dimenticare la scena in cui Cox entra nell'ospedale, facendo finta di zoppicare su un bastone, portando la risoluzione all'enigma dell'episodio?
                  Cox >>>>>>>>> House, senza dubbio.

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                    Questioni di gusti. Si vede che tu hai lo stomaco più forte del mio. A me invece ecitano i film horror.
                    Beh pure io ho lo stomaco mooooolto più forte del tuo! Eh... anche a me eccitano i film orror.
                    Shut up and swim

Comment

Bene, perchè era la domanda successiva che avrei posto, cioè se vi era la possibilità di un medico di riuscire ad indovinare una qualsiasi diagnosi a partire dai sintomi, un'ulteriore conferma della fattibilità della serie insomma. Veramente buono a sapersi, un altro punto in più a favore della serie.

quanto amo scrubs..... "Ehy! Chi ha due pollici e se ne frega? Bob Kelso!"
                      Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                        Beh è ovvio xkè è pieno di scene che ti fanno vedere l'interno del nostro corpo! E' quindi è ovvio che mi piace!
                        Non con l'esterno, con l'interno. Ah.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ci giunge dalla redazione una notizia dell'ultima ora, stanno trasmettendo il Dr. House, quindi era stato rimandato e non sostituito!
                          sigpic

Comment

Il problema è che fanno vedere sempre una sola puntata della nuova serie e una della vecchia.

Comment

Non c'è paragone il Dr.House batte di brutto Amici. Del resto non si può paragonare il cioccolato alla merda.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Il problema è che fanno vedere sempre una sola puntata della nuova serie e una della vecchia.
                                Tanto non andranno oltre la Puntata N°12,le altre le stanno girando adesso.

Comment

Working...
                                X