Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dr. House vs Amici.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioA me, invece, eccitano quelle scenesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioOra che mi ricordo ad una festa per rimorchiare, sotto consiglio dei miei amici mi spacciai per un certo "Marco il sardo", ora capisco donde proveniva 'sto nome e anche perchè rimasero sorpresi quando dissi così
Se mi fossi spacciato per "Marco il piemontese" (il nostro Mod per intenderci), avrei fatto prima.
Comunque una cosa mi chiedo, ma un vero medico ci capirebbe qualcsa guardando Dr. House? Cioè, tutti quei richiami alla medicina, alle malattie e ai più disparati sintomi, sono reali?
House ad ogni puntata apre nuovi orizzonti alla medicina, uno entra lì credendo di avere un raffreddore e ne esce che ha un nuovo tipo di epatite complicato da una malattia venerea; la cosa bella è che House gliela diagnosticherebbe a partire da un'intolleranza del paziente al calippo gusto pompelmo.
Io comunque la prima edizione di "Amici" quando ancora si chiamava "Saranno famosi" la seguii appassionatamente, ricordo anche qualche personaggio
Già che abbiamo citato Scrubs mi pare obbligatorio dire che comunque qualche lieve relazione fra Scrubs e Dr. House c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioricordo di aver letto un'intervista fatta a un medico in cui gli si chiedeva se seguiva questo telefilm... lui rispose che lo seguiva e che cercava di giungere alla diagnosi prima di house ma nn ci riusciva mai
A proposito di quanto detto prima riguardo relazioni con Dr.House, proprio nella puntata di oggi Kelso ha detto a Cox: "Dio quanto sei scorbutico, sembri il Dr. House senza zoppia"
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSenza Amici non avremo la Mediaset, è grazie a queste cagate che ormai guadagnano quattrini su quattrini.
Comment
-
Senza Amici non avremo la Mediaset, è grazie a queste cagate che ormai guadagnano quattrini su quattrini.
Comment
-
Se Dr. House fosse una bottiglia di Brunello di prima qualità appena presa dalla cantina allora Amici sarebbe un cartone di Ronco scaduto da due settimane e pure tiepido... Rende l'idea??
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioA proposito di quanto detto prima riguardo relazioni con Dr.House, proprio nella puntata di oggi Kelso ha detto a Cox: "Dio quanto sei scorbutico, sembri il Dr. House senza zoppia"
Cox >>>>>>>>> House, senza dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioQuestioni di gusti. Si vede che tu hai lo stomaco più forte del mio. A me invece ecitano i film horror.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioBene, perchè era la domanda successiva che avrei posto, cioè se vi era la possibilità di un medico di riuscire ad indovinare una qualsiasi diagnosi a partire dai sintomi, un'ulteriore conferma della fattibilità della serie insomma. Veramente buono a sapersi, un altro punto in più a favore della serie.
A proposito di quanto detto prima riguardo relazioni con Dr.House, proprio nella puntata di oggi Kelso ha detto a Cox: "Dio quanto sei scorbutico, sembri il Dr. House senza zoppia"
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioBeh è ovvio xkè è pieno di scene che ti fanno vedere l'interno del nostro corpo! E' quindi è ovvio che mi piace!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Non c'è paragone il Dr.House batte di brutto Amici. Del resto non si può paragonare il cioccolato alla merda.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl problema è che fanno vedere sempre una sola puntata della nuova serie e una della vecchia.
Comment
Comment