Bene, mi sono appena iscritto, era da tempo che volevo iscrivermi su questo forum e dire la mia. E ora posso. Bene inizierei col dire che io al posto vostro bannerei un paio di utenti che chiamerei (per non fare nomi): jenny, vod, nab, Kladi e Garrin (maledetto mangiamerda). Che teste di cazzo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao sono nuovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Frascone Visualizza MessaggioBene, mi sono appena iscritto, era da tempo che volevo iscrivermi su questo forum e dire la mia. E ora posso. Bene inizierei col dire che io al posto vostro bannerei un paio di utenti che chiamerei (per non fare nomi): jenny, vod, nab, Kladi e Garrin (maledetto mangiamerda). Che teste di cazzo...Last edited by jenny56; 03 May 2008, 22:32.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe ti aspetti un benvenuto da parte mia...te lo puoi scordare! Chi sei tu per bannare tutti? Sei solo un arrogante e maleducato! Aria!Tu fai parte della categoria dei rompiscatole invidiosi, faniente del forum!Mi sa che sei lo stesso che ha chiesto aiuto in ANNIVERSARY! Senno'....perchè due posts? Insomma sei un fake al 100%! Magari sei quel nino fragabry delle mie ciabatte che mi ha tormentato un tempo!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Frascone Visualizza Messaggio"Lasciate perdere i nobbi." da vincenzo2203
Ma non si possono lasciar perdere quando son tanto espliciti!
p.s. come si quota?
Si quota cliccando su
Comment
-
Ragazzi, cercate rogne? Vi posso segnalare al primo mod. che passa!(scusa, sei un mod. tu?)E' un fake! E venuto per fare risse informatiche...nient'altro! Sennò non metteva il mio nome in capo alla lista!Last edited by jenny56; 03 May 2008, 22:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Frascone Visualizza MessaggioBene, mi sono appena iscritto, era da tempo che volevo iscrivermi su questo forum e dire la mia. E ora posso. Bene inizierei col dire che io al posto vostro bannerei un paio di utenti che chiamerei (per non fare nomi): jenny, vod, nab, Kladi e Garrin (maledetto mangiamerda). Che teste di cazzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioTranne per l'ultimo, ti quoto al massimo
Comment
-
-
Maleducazione...umh...
Dal mio vocabolario: "Cattiva educazione; Villania; Atto o comportamento da maleducato".
Scusate moderatori ma penso che jenny56 debba essere bannata, non solo ha offeso un utente dicendogli che non è educato ma per giunta ha detto che i genitori del suddetto l'hanno educato male o addirittura non l'hanno educato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioMaleducazione...umh...
Dal mio vocabolario: "Cattiva educazione; Villania; Atto o comportamento da maleducato".
Scusate moderatori ma penso che jenny56 debba essere bannata, non solo ha offeso un utente dicendogli che non è educato ma per giunta ha detto che i genitori del suddetto l'hanno educato male o addirittura non l'hanno educato.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment