Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao sono nuovo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao sono nuovo

Bene, mi sono appena iscritto, era da tempo che volevo iscrivermi su questo forum e dire la mia. E ora posso. Bene inizierei col dire che io al posto vostro bannerei un paio di utenti che chiamerei (per non fare nomi): jenny, vod, nab, Kladi e Garrin (maledetto mangiamerda). Che teste di cazzo...

E' un mondo piiiiccolooo..

Comment

"Lasciate perdere i nobbi." da vincenzo2203

Ma non si possono lasciar perdere quando son tanto espliciti!

p.s. come si quota?

Comment

Originariamente Scritto da Frascone Visualizza Messaggio
        Bene, mi sono appena iscritto, era da tempo che volevo iscrivermi su questo forum e dire la mia. E ora posso. Bene inizierei col dire che io al posto vostro bannerei un paio di utenti che chiamerei (per non fare nomi): jenny, vod, nab, Kladi e Garrin (maledetto mangiamerda). Che teste di cazzo...
        Se ti aspetti un benvenuto da parte mia...te lo puoi scordare! Chi sei tu per bannare tutti? Sei solo un arrogante e maleducato! Aria!Tu fai parte della categoria dei rompiscatole invidiosi, faniente del forum!Mi sa che sei lo stesso che ha chiesto aiuto in ANNIVERSARY! Senno'....perchè due topics? Insomma sei un fake al 100%! Magari sei quel nino fragabry delle mie ciabatte che mi ha tormentato un tempo!
        Last edited by jenny56; 03 May 2008, 22:32.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Se ti aspetti un benvenuto da parte mia...te lo puoi scordare! Chi sei tu per bannare tutti? Sei solo un arrogante e maleducato! Aria!Tu fai parte della categoria dei rompiscatole invidiosi, faniente del forum!Mi sa che sei lo stesso che ha chiesto aiuto in ANNIVERSARY! Senno'....perchè due posts? Insomma sei un fake al 100%! Magari sei quel nino fragabry delle mie ciabatte che mi ha tormentato un tempo!
          Grazie ancora Jenny per la lezione di galateo. Quando vorremmo sapere come mangiare la zuppa, come sedersi a tavola,come rompere alla gente infilando prediche e moralismi, ti mandiamo a chiamare.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

"Lasciate perdere i nobbi." da vincenzo2203

Ma non si possono lasciar perdere quando son tanto espliciti!

p.s. come si quota?
            Intanto benvenuto.
            Si quota cliccando su

Comment

Ragazzi, cercate rogne? Vi posso segnalare al primo mod. che passa!(scusa, sei un mod. tu?)E' un fake! E venuto per fare risse informatiche...nient'altro! Sennò non metteva il mio nome in capo alla lista!
              Last edited by jenny56; 03 May 2008, 22:36.

Comment

Tranne per l'ultimo, ti quoto al massimo

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Tranne per l'ultimo, ti quoto al massimo
                  Vedo che siete tutti molto simpatici , mi piacete moltom tranne jenny, ma questo mi pareva esplicito. Comunque per risponderle, no, non sono un fake, già lette discussioni di questo tipo, ora inizierete a dire che visto che so cos'è un fake sono un fake e vi attaccherete ad ogni cosa simile per attaccarmi, si so cos'è un fake, ciò mi rende colpevole? Cavoli vostri, io sono un utente come voi in tutto e per tutto.

Comment

Benvenuto.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo2203
                      Sì, ma chi cazzo sei per venire qui a prendere in giro gli utenti da te citati?
                      Sono un utente come te, e i moralismi non mi piacciono (a chi mi riferirò mai? Mah...)

Grazie del benvenuto ^_^

Comment

perchè tutti e due non andate a giocare a calcetto sull'autostrada del sole nell'ora di punta? E' molto salutare! Mi riferisco alle frasche e al G... enio!
                        Last edited by jenny56; 03 May 2008, 22:45.

Comment

Maleducazione...umh...
                          Dal mio vocabolario: "Cattiva educazione; Villania; Atto o comportamento da maleducato".

Scusate moderatori ma penso che jenny56 debba essere bannata, non solo ha offeso un utente dicendogli che non è educato ma per giunta ha detto che i genitori del suddetto l'hanno educato male o addirittura non l'hanno educato.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                            Maleducazione...umh...
                            Dal mio vocabolario: "Cattiva educazione; Villania; Atto o comportamento da maleducato".

Scusate moderatori ma penso che jenny56 debba essere bannata, non solo ha offeso un utente dicendogli che non è educato ma per giunta ha detto che i genitori del suddetto l'hanno educato male o addirittura non l'hanno educato.
                            Certo, tu si che sei educato, aggredisci tutti proprio come il frasca, se continui su questo tono sarai tu e lui ad essere bannati...intanto visto che i tokio hotel ti fanno impazzire accetta questo regalo!
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Certo, tu si che sei educato, aggredisci tutti proprio come il frasca, se continui su questo tono sarai tu e lui ad essere bannati...intanto visto che i tokio hotel ti fanno impazzire accetta questo regalo!
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X