Concordo con jenny(parecchio pure)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao sono nuovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSicuro, anche il demonio ha un'anima!Bene! Anche a te una bella foto da mettere vicino al comodino!Spoiler:URL=http://imageshack.us][/url]
Tra l'altro, come si permette il fratellino meno frocio di tenere in mano una SG?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza MessaggioConcordo con jenny(parecchio pure)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza MessaggioConcordo con jenny(parecchio pure)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBravo Paolo88! L'ho già detto prima...uno su mille ce la fa ad essere buono oltre che carino!Ma dico...anche se fossero gays, siete razzisti, per caso? Ognuno fà come gli pare, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioTi prego, jenny. Non postare piu' quella foto. Quando ho aperto lo spoiler stavo per vomitare.
Ti quoto di brutto
Comunque benvenuto: sembri un utente interessanteSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza MessaggioQuoto e concordo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Jenny, su 1082 messaggi ne avrai scritti 1082 di cagate.
1083 col prossimo, in cui mi accuserai di essere cattivo.
Ah, senti, me la vado a cercare io un'immagine dei Tokio Hotel, mettiti l'anima in pace.
Auguro una buona permanenza a Frascone.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa non eri contro di me? Mi prendi in giro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioJenny, su 1082 messaggi ne avrai scritti 1082 di cagate.
1083 col prossimo, in cui mi accuserai di essere cattivo.
Ah, senti, me la vado a cercare io un'immagine dei Tokio Hotel, mettiti l'anima in pace.
Auguro una buona permanenza a Frascone.by Paolo88
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNo....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioGrandissima
Ti quoto di brutto
Comunque benvenuto: sembri un utente interessante
---
Frascone sta avendo molto successo. Complimenti. Stai sulle palle solo ad un utente.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNo....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment