Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, ora voglio i post dove ho detto questo! se no chiamo i mod. e ti faccio bannare per avermi detto che ti stavo prendendo in giro quando non è vero!!!!!
Uèèèèè, chiamo a mamma, hai messo 5 punti interrogativi, uèèèèè
Jenny, su 1082 messaggi ne avrai scritti 1082 di cagate.
1083 col prossimo, in cui mi accuserai di essere cattivo.
Ah, senti, me la vado a cercare io un'immagine dei Tokio Hotel, mettiti l'anima in pace.
Auguro una buona permanenza a Frascone.
Ah, davil come diavolo, ci stai proprio bene in questo topic, sei un angelo, ma.....credevo fossi una ragazza...per via dell'avatar! Ma si', accoglietelo pure uno che dal 1° post maltratta gli utenti, e' un fake e gli date pure retta! E guarda che siete tutti una massa di invidiosi, a parte le eccezioni!Perche' io ho qualcosa da dire e la dico non come voi che vivete solo di discorsi volgari per aggredire il prossimo!Addio, spero che chiudano questo topic al più presto! ( di solito ci riesco!)
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ah, davil come diavolo, ci stai proprio bene in questo topic, sei un angelo, ma.....credevo fossi una ragazza...per via dell'avatar! Ma si', accoglietelo pure uno che dal 1° post maltratta gli utenti, e' un fake e gli date pure retta! E guarda che siete tutti una massa di invidiosi, a parte le eccezioni!Perche' io ho qualcosa da dire e la dico non come voi che vivete solo di discorsi volgari per aggredire il prossimo!Addio, spero che chiudano questo topic al più presto! ( di solito ci riesco!)
Non potevi dire solo questo nel post? ci rendevi piu' felici.
A parte che è Davyl, e di certo non significa diavolo.
E, per la cronaca, manco davil significa diavolo, 'gnurant.
In più, non ti montare la testa, non è che chiudono i topic solo perchè lo dici tu, geniaccia. Al massimo li chiudono per colpa tua, che attiri gli schiaffi così come i fagioli attirano le scorreggie.
Non sei adatta a vivere in mezzo alla gente, sto parlando sul serio.
Siamo a 1085.
Tra l'altro, meglio un fake intelligente, che un utente "in regola" con le tue capacità intellettive.
Comment