Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il topic della sincerità.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiungo jenny nelle persone stimabili/simpatiche.

Comment

• Veramente mi riferivo al collega Vodka!
      Aggiungo jenny nelle persone stimabili/simpatiche.
      Last edited by jenny56; 08 May 2008, 22:04.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Veramente mi riferivo al collega Vodka! Ci devo credere?
        Si. Credici figliolo, credici.

Comment

• Bene, spero abbia avuto anche tu una bella soddisfazione!Nonchè una punta di sadismo... Scusa white wolf: ci ha preso proprio la mano, con questa sincerita'!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Il problema è che ormai il topic ha raggiunto 14-15 pagine, e continua ad essere uppato e consultato (l'utenza ha sempre un debole per questi topic ), e proprio per garantire una buona consultabilità al topic è necessario limitare l'OT (già un utente troverebbe difficoltà a leggere tutte queste pagine, mettiamoci anche che vi sono anche messaggi OT, chiunque si demoralizzerebbe).
            Nessuna infrazione è stata commessa comunque.

Comment

• Allora: le persone che stimo e quelle che mi stanno simpatiche:[LIST][*]Alphaomega (il mio primo commentatore)[*]Gonnelli Domenico (simpaticissimo e disponibile, sto realizzando un progetto con lui)[*]Blacksea (bravo grafico e simpatico utente)[*]W dragon ball forever (sono il primo commentatore dei suoi disegni XD)[*]GT! (semplicemente straordinaria)[*]TPOS (sto scoprendo un ottimo utente dietro ad uno che non conoscevo per niente)[*]Lynd (bravissima scrittrice e autrice dei commenti più lunghi! =))[*]Davyl (il suo comportamento diretto e senza peli sulla lingua è apprezzabile. Se sono migliorato nei disegni lo devo anche a lui)[*]Xian (veramente molto molto simpatica, una personalità poetica)[*]Valuztrks (è nuova, ma non da mai fastidio a nessuno)[*]Marlon Brandon del Deserto (utente cordiale)[*]Ghonnen (come sopra)[*]Gogeta_89 (un grande!!! diretto e sincero, è una personalità portante del forum)[*]Dark Genius (molto gentile e ottimo scrittore)[*]TUM ( THIS IS SPARTAAAA!!! )[*]BK_81 (grande disegnatrice)[*]ladygt (scusa se ho scritto male il nick... come sopra)[*]videl_90 (come sopra)[*]Mystic Leon (utente gentile e cordiale)[*]Metalotaku (utente ordinato, beneducato e bravo scrittore)[*]El_Blaze (veramente simpatico)[*]Prince GAS Vegeta (PGV) (anche se non lo conosco personalmente lo stimo enormemente dopo aver visto le sue innumerevoli opere)[*]mrk (simpatico)[*]Goku ssj4's wife (sincera e diretta)[*]Feleset (simpatica e gentile)[*]Majin Broly (superbo (nel senso di eccelso) scrittore e utente cordiale)[*]Il nicco (a volte molto diretto, ma un ottimo utente)[*]Derfel (impeccabile)[*]Great Saiyaman (buon disegnatore e utente simpatico)[/LIST]
              Sicuramente ho dimenticato qualcuno e mi scuso con quel qualcuno...

Non faccio la lista degli antipatici, anche se mi danno fastidio alcuni comportamenti scorretti di un paio di persone... (spesso citate tra gli antipatici ) non ce nessuno che meriti odio sconsiderato XDXDXD
              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
              My Gallery
              Dragon Ball Second Saiyan Saga
              sigpic

Comment

• Grazie per la citazione

Comment

• Dimenticavo... aggiungo sulla lista degli utenti che mi stanno simpatici Oplita XXX
                  Shut up and swim

Comment

• lo stesso concetto di simpatia e antipatia è una pura reazione chimica del nostro cervello;quindi la rielaborazione del reale in chiave soggiettiva .
                    formiche che giudicano formiche davanti all'immensità del tutto.

Comment

• Si stava meglio quando si stava peggio.

Comment

• Non c'è più religione.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• e Sean Connery è molto più bello adesso che da giovane

Comment

• Moggi forse compra altre partite.

Comment

• L'OT forse è meglio chiuderlo qui

Comment

• Mi sento in dovere (°_&#176 di postare.

Utenti da citare :
                                - Feleset (nonostante tutto si è ricordata di me. );
                                - Davyl;
                                - The Mystic e Claw (i quali non so se ancora esistono);
                                - Jacques De Molay (vedi sopra);
                                - Deval Master;
                                - Goge;
                                - sOn_DaFNe (nonostante tutto è simpatica).
                                Mmh, sicuramente sto dimenticando qualcuno. xD

Ebbene sì, signori miei, per il 99,9% di questi utenti la mia persona risulterà dispersa. Purtroppo sono tornata.

Comment

Working...
                                X