Aggiungo jenny nelle persone stimabili/simpatiche.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il topic della sincerità.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVeramente mi riferivo al collega Vodka!Ci devo credere?
Comment
-
Il problema è che ormai il topic ha raggiunto 14-15 pagine, e continua ad essere uppato e consultato (l'utenza ha sempre un debole per questi topic), e proprio per garantire una buona consultabilità al topic è necessario limitare l'OT (già un utente troverebbe difficoltà a leggere tutte queste pagine, mettiamoci anche che vi sono anche messaggi OT, chiunque si demoralizzerebbe).
Nessuna infrazione è stata commessa comunque.
Comment
-
Allora: le persone che stimo e quelle che mi stanno simpatiche:[LIST][*]Alphaomega (il mio primo commentatore)[*]Gonnelli Domenico (simpaticissimo e disponibile, sto realizzando un progetto con lui)[*]Blacksea (bravo grafico e simpatico utente)[*]W dragon ball forever (sono il primo commentatore dei suoi disegni XD)[*]GT! (semplicemente straordinaria)[*]TPOS (sto scoprendo un ottimo utente dietro ad uno che non conoscevo per niente)[*]Lynd (bravissima scrittrice e autrice dei commenti più lunghi! =))[*]Davyl (il suo comportamento diretto e senza peli sulla lingua è apprezzabile. Se sono migliorato nei disegni lo devo anche a lui)[*]Xian (veramente molto molto simpatica, una personalità poetica)[*]Valuztrks (è nuova, ma non da mai fastidio a nessuno)[*]Marlon Brandon del Deserto (utente cordiale)[*]Ghonnen (come sopra)[*]Gogeta_89 (un grande!!! diretto e sincero, è una personalità portante del forum)[*]Dark Genius (molto gentile e ottimo scrittore)[*]TUM (THIS IS SPARTAAAA!!!
)[*]BK_81 (grande disegnatrice)[*]ladygt (scusa se ho scritto male il nick... come sopra)[*]videl_90 (come sopra)[*]Mystic Leon (utente gentile e cordiale)[*]Metalotaku (utente ordinato, beneducato e bravo scrittore)[*]El_Blaze (veramente simpatico)[*]Prince GAS Vegeta (PGV) (anche se non lo conosco personalmente lo stimo enormemente dopo aver visto le sue innumerevoli opere)[*]mrk (simpatico)[*]Goku ssj4's wife (sincera e diretta)[*]Feleset (simpatica e gentile)[*]Majin Broly (superbo (nel senso di eccelso) scrittore e utente cordiale)[*]Il nicco (a volte molto diretto, ma un ottimo utente)[*]Derfel (impeccabile)[*]Great Saiyaman (buon disegnatore e utente simpatico)[/LIST]
Sicuramente ho dimenticato qualcuno e mi scuso con quel qualcuno...
Non faccio la lista degli antipatici, anche se mi danno fastidio alcuni comportamenti scorretti di un paio di persone... (spesso citate tra gli antipatici) non ce nessuno che meriti odio sconsiderato XDXDXD
"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Mi sento in dovere (°_°di postare.
Utenti da citare :
- Feleset (nonostante tutto si è ricordata di me.);
- Davyl;
- The Mystic e Claw (i quali non so se ancora esistono);
- Jacques De Molay (vedi sopra);
- Deval Master;
- Goge;
- sOn_DaFNe (nonostante tutto è simpatica).
Mmh, sicuramente sto dimenticando qualcuno. xD
Ebbene sì, signori miei, per il 99,9% di questi utenti la mia persona risulterà dispersa. Purtroppo sono tornata.
Comment
Comment